Autore Topic: keeper lega 1 2011  (Letto 3160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re:keeper lega 1 2011
« Risposta #15 il: Agosto 09, 2011, 05:20:48 pm »
volessi partecipare...mi spiegate un attimo in cosa consiste una keeper...ho capito che solo 5 giocatori vengono tenuti di anno in anno, ok, altre cose importanti da sapere? e sopratutto...mi volete? :ninja:
direi che vista la situazione potremmo pure pensare di scendere a 4 keeper come mi sembra si era detto lo scorso anno...

@Frozen:
Io ho un mio collego che vorrebbe partecipare alla keeper anche se per ora non è iscritto al forum


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:keeper lega 1 2011
« Risposta #16 il: Agosto 09, 2011, 05:47:04 pm »
pure io mi sto muovendo! posso promettere un range da "io vi basto e avanzo" fino a "vi porto na massa de burini tipo bonnie charlino" :pazzah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:keeper lega 1 2011
« Risposta #17 il: Agosto 09, 2011, 05:57:56 pm »
ho intanto riordinato un po la sezione, ho creato un archivio, che appena ho tempo dividerò anno per anno!
inutile dire che sono costretto a fare lo stesso servizio alle merdocchie della keeper 2 :doh:

edit: i poteri di moderazione per ora li ha solo frozen in queste cartelle, doveste aver bisogno di altre persone con poteri di moderazione sappiatemelo dire!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:keeper lega 1 2011
« Risposta #18 il: Agosto 09, 2011, 06:23:28 pm »
non sò minimamente come funziona però non mi dispiacerebbe partecipare

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:keeper lega 1 2011
« Risposta #19 il: Agosto 10, 2011, 10:27:04 pm »
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Vista la quasi sicura defezione della maggioranza dei giocatori della keeper 1, d'accordo con Bonnie abbiamo pertanto deciso di sospenderla e di aprire una nuova lega fantasy aperta a tutti: per questo primo anno sarà ovviamente una lega standard dove tutti i giocatori NFL saranno scelti al draft, il meccanismo dei keeper inizierà quindi dal prossimo anno.

Per tutti gli interessati, l'iscrizione alla lega è semplicissima: occorre
-  avere un account yahoo e quindi andare sul  sito del fantasy football di yahoo qui:
   http://football.fantasysports.yahoo.com
-  cliccare su JOIN A LEAGUE
-  selezionare JOIN CUSTOM LEAGUE
-  inserire la ID della lega e la password che vi verranno fornite tramite messaggio privato direttamente da Cobain o da Bonnie
-  inserire il nome del proprio TEAM che deve necessariamente contenere il proprio nickname del forum (o parte di esso purchè sia facilmente intellegibile)

Per adesso la data del draft (ossia il meccanismo con qui si effettua la scelta dei giocatori NFL del proprio team) è fissata per martedì 6 settembre alle ore 21:00, ed i settings (ossia il meccanismo con cui vengono assegnati i punteggi ai propri giocatori) sono quelli di default di yahoo.

Una volta che le iscrizioni sono completate sia la data che i settings possono essere modificati secondo esigenza.

Per qualsiasi spiegazione o delucidazione in merito chiedete pure qui che cercheremo di rispondere al meglio.

Buon fantasy a tutti.


 


 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:keeper lega 1 2011
« Risposta #20 il: Agosto 11, 2011, 12:41:11 pm »
Ci sono.

Offline urlacher75

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:keeper lega 1 2011
« Risposta #21 il: Agosto 11, 2011, 01:17:11 pm »
Ci sarei anche io se cobain risponde ai miei pm