Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 532029 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3765 il: Gennaio 07, 2011, 02:43:27 pm »
...sì ma il piano prevedeva che te ne accorgessi lunedì mattina... adesso è troppo presto e fai in tempo a rimediare...  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3766 il: Gennaio 08, 2011, 10:26:50 am »
Commissioners se io ho 16 players con 2 in dl, ho un posto vuoto nel roster, vero?

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3767 il: Gennaio 08, 2011, 10:35:16 am »
Commissioners se io ho 16 players con 2 in dl, ho un posto vuoto nel roster, vero?

15 posti in roster, 16 giocatori, 2 dl, dunque vediamo: 16-2= togli uno e avanza uno 15-1= Mah... :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3768 il: Gennaio 08, 2011, 10:49:08 am »
15 posti in roster, 16 giocatori, 2 dl, dunque vediamo: 16-2= togli uno e avanza uno 15-1= Mah... :ahahah:

non ho mica capito   :ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3769 il: Gennaio 08, 2011, 01:58:24 pm »
non ho mica capito   :ahahah:

quindicipostiinroster,sedicigiocatori,duedl,dunquevediamo:sedicimenodueugualetogliunoeavanzaunoquindicimenounougualeMah...

Te l'ho riscritto tutto in lettere che so che essendo avvocato non hai molta dimestichezza con i numeri, esclusi quelli delle fatture ovviamente  :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3770 il: Gennaio 10, 2011, 04:58:50 am »
WWood puoi prendere il 15mo

posta domande e DL, o altro, sul board di yahoo  :drinks:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3771 il: Gennaio 10, 2011, 08:05:26 pm »
Bass???
è mezzo rotto ma non ha saltato una partita!!! Mica può andare in DL!!!!
Io vorrei sapere ancora Bass come diavolo ci è finito in DL di grazia...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3772 il: Gennaio 10, 2011, 08:20:04 pm »
Io vorrei sapere ancora Bass come diavolo ci è finito in DL di grazia...

al -

stesso discorso fatto con w'wood. mi comunicheresti sulla board richieste di spiegazioni e info pfavore.

ho chiesto di Bass. mi è stato risposto che al tempo della messa in DL era uscito una news di yahoo che lo dava come infortunato probabile per 1W, e come tale è stato sostituito.

io quella news non l'ho trovata, anche perchè non credo che yahoo le salvi da qualche parte, (ex. nn riesco a trovare quelle dei miei + vecchie di una settimana) e si tratta di roba un pò in là.
ad onor del vero, però, nn credo che il gioco sia stato falsato perchè cmq Bass nn è stato schierato.

quando iniziammo si disse di postare gli infortuni, poi ora si è presa (in generale) l'abitudine di mettere giocatori in DL, regardless. a me stanno bene entrambe le cose, purchè l'unica cosa che si debba controllare è il num effettivo di giocatori.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3773 il: Gennaio 10, 2011, 08:26:20 pm »
al -

stesso discorso fatto con w'wood. mi comunicheresti sulla board richieste di spiegazioni e info pfavore.

ho chiesto di Bass. mi è stato risposto che al tempo della messa in DL era uscito una news di yahoo che lo dava come infortunato probabile per 1W, e come tale è stato sostituito.

io quella news non l'ho trovata, anche perchè non credo che yahoo le salvi da qualche parte, (ex. nn riesco a trovare quelle dei miei + vecchie di una settimana) e si tratta di roba un pò in là.
ad onor del vero, però, nn credo che il gioco sia stato falsato perchè cmq Bass nn è stato schierato.

quando iniziammo si disse di postare gli infortuni, poi ora si è presa (in generale) l'abitudine di mettere giocatori in DL, regardless. a me stanno bene entrambe le cose, purchè l'unica cosa che si debba controllare è il num effettivo di giocatori.
Boh, io continuo a pensare che questa DL vada gestita come DL vera e proria, quindi visto che in NBA la DL non esiste ci vogliono notizie certe per mettere un giocatore in DL. Una volta si postava anche la news ora si fa tutto a cazzo di cane, ognuno decide di mettere tizio o caio in DL a prescindere dalle notizie, la piega che sta prendendo la cosa non mi piace per niente.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3774 il: Gennaio 13, 2011, 07:57:22 pm »
settimana così così, ho rotto Martin, Hill e forse Douglas, ovviamente sono tutti day to day quindi non li posso mettere in DL e cmq gioco con players in meno, mah, stasera (giocano Carmelo & c.) dovrei andare sotto

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3775 il: Gennaio 13, 2011, 11:52:15 pm »
In effetti la situazione DL andrebbe regolamentata meglio sia per quanto riguarda l'inserimento/permanenza che l'uscita dei giocatori

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3776 il: Gennaio 14, 2011, 02:22:44 am »
settimana così così, ho rotto Martin, Hill e forse Douglas, ovviamente sono tutti day to day quindi non li posso mettere in DL e cmq gioco con players in meno, mah, stasera (giocano Carmelo & c.) dovrei andare sotto

pure Blatche e fuori o forse parte dalla panca, bella settimanina

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3777 il: Gennaio 15, 2011, 09:16:51 am »
Attivo Iguodala e metto in Dl Parker.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3778 il: Gennaio 15, 2011, 06:30:39 pm »
Avanti 7 a 4 ma vicinissimi in troppe statistiche e domenica a lui giocano 5 compresi quelli di Denver e a me solo in bambinone, probabile ripassata in arrivo (Blatche in forse anche oggi, almeno sembra).

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3779 il: Gennaio 17, 2011, 12:05:21 pm »
Solo 3 squadre con record in attivo


 :mmahh: