Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 527541 volte)

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3630 il: Novembre 20, 2010, 04:41:24 am »
Taddeo non poteva continuare a fare cagare come al solito proprio sta settimana si doveva scoprire dominante!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3631 il: Novembre 20, 2010, 10:00:45 am »
il conte depilator e' all time il forumista piu' lamentoso della storia del fantasy.povero young che lo frequenta :marendo: :marendo:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3632 il: Novembre 21, 2010, 11:53:12 am »
Grande equilibrio nel match-up con Jardi e si decide in volata: ci separano appena 2FTA, .007 in FT% e 2ST

Che la saggezza del venerabile maestro derek fisher mi aiuti  :nonnino:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3633 il: Novembre 21, 2010, 01:38:05 pm »
buffalo non ha fatto la formazione ieri.dev essere stata una casualita',di solito e' sempre preciso

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3634 il: Novembre 21, 2010, 02:19:34 pm »
buffalo non ha fatto la formazione ieri.dev essere stata una casualita',di solito e' sempre preciso

...ho visto però non capisco cosa cambia: se faccio la somma di una colonna a caso (3PTM) noto che si sommano tutti i giocatori (line up + util + BN) quindi cosa cambia "schierare Bogut centro" o lasciarlo in panca che porta punti uguale?!  :umhhhh:

'sto fantasy basket è un'invenzione diabolica :umhhhh: :ohnothepatriot:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3635 il: Novembre 21, 2010, 02:23:10 pm »
...ho visto però non capisco cosa cambia: se faccio la somma di una colonna a caso (3PTM) noto che si sommano tutti i giocatori (line up + util + BN) quindi cosa cambia "schierare Bogut centro" o lasciarlo in panca che porta punti uguale?!  :umhhhh:

'sto fantasy basket è un'invenzione diabolica :umhhhh: :ohnothepatriot:

ma mica son conteggiati quelli della panchina.ha perso  5-6 rimbalzi offensivi che potrebbero essere decisivi.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3636 il: Novembre 21, 2010, 02:28:20 pm »
...ho visto però non capisco cosa cambia: se faccio la somma di una colonna a caso (3PTM) noto che si sommano tutti i giocatori (line up + util + BN) quindi cosa cambia "schierare Bogut centro" o lasciarlo in panca che porta punti uguale?!  :umhhhh:

'sto fantasy basket è un'invenzione diabolica :umhhhh: :ohnothepatriot:

ho ricontrollato perche' mi hai messo dubbi.ora ho la conferma che oltre a tifare torino non sai contare.la somma totale dei tiri da 3 fa 9 ma lui ha schierato giocatori che ne hanno fatti 4 ,che e' poi la cifra che e' stata considerata.

la cosa che mi fa venire i brividi e' che per 20 giorni dovrai gestire tutto tu.cmq per sicurezza fannio la formazione per 20 giorni e quando posso provo a collegarmi per vedere se fai caxxate

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3637 il: Novembre 21, 2010, 02:30:39 pm »
ma mica son conteggiati quelli della panchina.ha perso  5-6 rimbalzi offensivi che potrebbero essere decisivi.

Dove si vedono i punti rimbalzi stop ecc. "persi" di settimana?!  :umhhhh:

Io su matchup vedo il punteggio provvisiorio (8-3), vedo che conduciamo 45-42 negli o-reb, vado sotto nel dettaglio, faccio la somma di tutti i rimbalzi... 45-42. Dai titolari al pino compresi.  :umhhhh:

ho ricontrollato perche' mi hai messo dubbi.ora ho la conferma che oltre a tifare torino non sai contare.la somma totale dei tiri da 3 fa 9 ma lui ha schierato giocatori che ne hanno fatti 4 ,che e' poi la cifra che e' stata considerata.

la cosa che mi fa venire i brividi e' che per 20 giorni dovrai gestire tutto tu.cmq per sicurezza fannio la formazione per 20 giorni e quando posso provo a collegarmi per vedere se fai caxxate

No, dimmi dove guardi perchè "parliamo e non ci capiamo".

In tua assenza io e Isaiah Thomas faremo grandi cose, parti tranquillo.  :asdlol:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3638 il: Novembre 21, 2010, 02:32:44 pm »
Come non detto, è il dettaglio giorno per giorno.  :si:

boh, comunque non importa. Isaiah farà tutto lui. Mi fido.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3639 il: Novembre 21, 2010, 02:35:00 pm »


Noto che siete in sintonia


 :popcorn:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3640 il: Novembre 21, 2010, 02:42:44 pm »
E' dai confronti accesi tra forti personalita' che nascono le grandi imprese sportive: ad esempio isiah thomas e larry brown  :ahahah:

E poi una buona calcolatrice casio non guasterebbe   :teoidolo:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3641 il: Novembre 21, 2010, 02:47:06 pm »
...le voci che vogliono screzi nella dirigenza dei Torrisooners sono false e tendenziose.

Il fatto che Santana rinunci alla crociera e rimanga qui non ha nulla a che vedere con queste voci.

Che, appunto, sono false e tendenziose.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3642 il: Novembre 21, 2010, 03:08:19 pm »
torrisone va strigliato purtroppo ma sono abituato a sostenere la pietra della vergogna(puntata homer simpson tagliapietre).il torneo mi sembra piu' equilibrato del solito.la squadra non e' fortissima ma ce la giochiamo

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3643 il: Novembre 21, 2010, 04:33:47 pm »
torrisone va strigliato purtroppo ma sono abituato a sostenere la pietra della vergogna(puntata homer simpson tagliapietre).il torneo mi sembra piu' equilibrato del solito.la squadra non e' fortissima ma ce la giochiamo

Sei con me adesso, non c'è niente di cui vergognarsi, puoi toglierti la pietra della vergogna e indossare quella del giùbilo e delle feste.  :okoks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3644 il: Novembre 21, 2010, 05:02:14 pm »
Ehhhh c avevo un impegno e mi son scordato...mettiamoci poi che sto giocando con mezza squadra dall inizio...e l altra mezza fa pena... :mapor: