Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 526994 volte)

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2895 il: Dicembre 17, 2009, 03:31:00 pm »
Se magari Bynum si desse una svegliata anche prima non mi farebbe proprio schifo: ieri 24 minuti e back to back di 3 rimbalzi stanotte e ieri... :papa:
Chiedero' a Horatio di offrire un triennale a gasol per fare CSI Miami, cosi' ce lo leviamo di torno!  ;D

a proposito di Csi Miami.....

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468544.shtml

Violenza: arrestato Jonathan Togo


 :adler:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2896 il: Dicembre 17, 2009, 03:46:23 pm »
Per chi si fosse perso la notizia, questo e' il motivo delle grandi prestazioni di Gasol ultimamente.

http://www.youtube.com/watch?v=LTzcjvxHjqE

A quando il ritiro per iniziare la carriera da attore?
Glittering Hollywood!

 :ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2897 il: Dicembre 21, 2009, 08:52:27 am »
Me ne sono stato zitto durante la settimana riguardo la questione Kirilenko, che e' stato prima messo in DL, poi schierato mentre era in DL, e infine tolto dalla DL dopo un giorno facendo droppare a Tucson un altro giocatore (collison).
Premesso che la cosa non ha avuto un impatto significativo sul risultato finale del match up, quindi non sto scrivendo per chiedere punti in piu' o altro, quello che non mi sta bene e' il principio:
- la decisione di mettere giocatori in DL e attivarne altri viene presa in base alle informazioni disponibili in un preciso momento, e con essa ci si prende il rischio che ne consegue.
- Nel caso di Kirilenko, il giocatore e' stato messo in DL (attivando Redd) perche' dalle notizie disponibili era dato per infortunato. Ma Tucson invece che panchinarlo lo ha schierato comunque.
- Il giorno dopo si scopre che Kirilenko sta bene e Young fa notare che e' stato schierato nonostante fosse in DL. Allora visto che Kirilenko gioca, Tucson lo toglie dalla DL e droppa Collison. Avrebbe fatto lo stesso se fosse rimasto infortunato? Ovviamente no.
Sono al primo anno in questo fantasy ma le regole mi sembrano semplici e chiare: se un giocatore viene messo in DL deve starci una settimana, non un giorno, ed e' troppo comodo cambiare le decisioni DOPO aver visto che un giocatore e' sano (Brax se ricordo be tu hai messo Aldrige in DL pensando che non giocasse  e invece era sano come un pesce, ma non hai cambiato la tua decisione).
E se un giocatore viene messo in DL la cosa piu' semplice da fare per evitare spiacevoli discussioni e' quella di panchinarlo, non di schierarlo comunque. Non e' certo scienza missilistica

Saluti  :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2898 il: Dicembre 21, 2009, 09:29:11 am »
Me ne sono stato zitto durante la settimana riguardo la questione Kirilenko, che e' stato prima messo in DL, poi schierato mentre era in DL, e infine tolto dalla DL dopo un giorno facendo droppare a Tucson un altro giocatore (collison).
Premesso che la cosa non ha avuto un impatto significativo sul risultato finale del match up, quindi non sto scrivendo per chiedere punti in piu' o altro, quello che non mi sta bene e' il principio:
- la decisione di mettere giocatori in DL e attivarne altri viene presa in base alle informazioni disponibili in un preciso momento, e con essa ci si prende il rischio che ne consegue.
- Nel caso di Kirilenko, il giocatore e' stato messo in DL (attivando Redd) perche' dalle notizie disponibili era dato per infortunato. Ma Tucson invece che panchinarlo lo ha schierato comunque.
- Il giorno dopo si scopre che Kirilenko sta bene e Young fa notare che e' stato schierato nonostante fosse in DL. Allora visto che Kirilenko gioca, Tucson lo toglie dalla DL e droppa Collison. Avrebbe fatto lo stesso se fosse rimasto infortunato? Ovviamente no.
Sono al primo anno in questo fantasy ma le regole mi sembrano semplici e chiare: se un giocatore viene messo in DL deve starci una settimana, non un giorno, ed e' troppo comodo cambiare le decisioni DOPO aver visto che un giocatore e' sano (Brax se ricordo be tu hai messo Aldrige in DL pensando che non giocasse  e invece era sano come un pesce, ma non hai cambiato la tua decisione).
E se un giocatore viene messo in DL la cosa piu' semplice da fare per evitare spiacevoli discussioni e' quella di panchinarlo, non di schierarlo comunque. Non e' certo scienza missilistica

Saluti  :drinks:


mi assumo io parte delle colpe perchè "l'affaire kirilenko" è dovuto ad un suo errore. ma quello per cui protesti viene da un mio suggerimento. mi spiego:

kirilenko è stato messo in DL e poi schierato il lunedì.
ora, se fosse stato in DL per il resto della settimana avrebbe giocato un altro giocatore al suo posto, però la giornata di lunedì sarebbe stata un plus a suo favore.
così, pensando di correggere l'errore, gli ho suggerito di droppare collison -che nn aveva ancora giocato- e continuare con kirilenko per nn falsare, sebbene per una sola partita, il resto dello scontro come avvenuto con Culpepper contro me e Santana.

ora
se qualcosa nn ti quadra, questa volta come una prossima, sentiti libero di farlo notare subito così si discute subito cosa fare e si evitano spiacevoli incomprensioni

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2899 il: Dicembre 21, 2009, 09:59:05 am »
 :'( avevo quasi recuperato tutti i Dl e adesso mi ritrovo con 5 rotti un' altra volta... :plaxico2:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2900 il: Dicembre 21, 2009, 10:35:15 am »
Bella sfida quella con Brax.
Certo che Gasol, Duhon e Deng giocano così son cazzi, considerando che K8 e LBJ sono delle sentenze passate in giudicato.
 :goodboy:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2901 il: Dicembre 21, 2009, 12:17:51 pm »
Brax,
Grazie della risposta.
Ti faccio solo notare che in realta' collison e' stato droppato dopo aver giocato e contribuito al match up visto che ha giocato lunedi' come kirilenko.
Detto questo il mio post era solo per dire che la scelta di mettere o no qualcuno in DL comporta un rischio (che il giocatore giochi in quella settimana, come ad esempio e' successo a te con Aldridge) e un'opportunita' (pescare qualcuno dai FA). Ma una volta fatta una scelta deve rimanere tale, tutto qui. La prossima volta mi faro' sentire subito.

Detto questo, con questi trading block pieni, la vogliamo fare qualche trade per movimentare un po' questa lega???

Venghino signori venghino!!!  :drinks: :drinks: :drinks:

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2902 il: Dicembre 21, 2009, 01:43:20 pm »
Visto che la stagione sta andando a sud, sempre nello spirito combattivo che mi contraddistingue, metto tutti sul mercato!!
Richiedo solo possibili keeper!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2903 il: Dicembre 21, 2009, 03:49:11 pm »
potenziata la squadra anche se ho dovuto far partire d wade

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2904 il: Dicembre 21, 2009, 03:57:37 pm »
sarebbe bello se Yahoo aggiornasse le classifiche


 :stun:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2905 il: Dicembre 21, 2009, 04:04:31 pm »
sarebbe bello se Yahoo aggiornasse le classifiche


 :stun:

va beh, tanto li sappiamo tutti i risultati.
Io sono stato ripassato per l'ennessima volta  :plaxico2:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2906 il: Dicembre 21, 2009, 04:20:15 pm »
io è allen dovremmo avere lo stesso record

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2907 il: Dicembre 21, 2009, 04:22:16 pm »
va beh, tanto li sappiamo tutti i risultati.
Io sono stato ripassato per l'ennessima volta  :plaxico2:

credo 3-8....se non ricordo male

 :merda:

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2908 il: Dicembre 21, 2009, 04:32:34 pm »
buona trade per me penso, ma soprattutto spero!!!

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2909 il: Dicembre 21, 2009, 04:34:37 pm »
io è allen dovremmo avere lo stesso record


classifiche aggiornate adesso

sei 2° x 0.5