Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 520128 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4410 il: Novembre 21, 2016, 02:32:10 pm »
Chissà cosa somministrano a Cutler per renderlo così arguto nelle sue scelte sul campo  :excelent:

Meglio che vada a giocare in california dove è ora legale la bamba ad uso ricreativo  :bob:

Anche ieri.....tanta roba  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4411 il: Novembre 21, 2016, 09:00:27 pm »
Credo che la partita di ieri segni il de profundis per Cutler

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4412 il: Novembre 21, 2016, 11:03:39 pm »
NFL suspended Bears ILB Jerrell Freeman four games for violating the league's policy on performance-enhancing substances.


Ho finito le parole.... .

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4413 il: Novembre 22, 2016, 07:46:14 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000744386/article/jay-cutler-believed-to-have-torn-labrum-to-miss-rest-of-season

Dopo le due sospensioni di Jeffery e Freeman, arriva l'infortunio definitivo per la stagione di Cutler che segna probabilmente la fine della carriera, almeno a Chicago, dell'ex QB di Vanderbilt. Senza rimpianti la sua trade sarà probabilmente ricordata come la peggiore mai realizzata in FA. Dal suo arrivo nel 2009, i Bears sono arrivati ai PO una sola volta, nel 2010, stagione finita con la sconfitta contro i Packers con il misterioso infortunio, proprio di Cutler, sostituito da Hanie. Nel 2012 non arrivarono ai PO nonostante un record di 10-6. Il che costò la panchina a Lovie Smith.
Per il resto Cutler rimane un mistero durato sinceramente troppo. 8 anni, per lo più costellati da sconfitte, intercetti e infortuni come quello del 2011 nel quale Cutler per dimostrare di non essere un "cacasotto" nel tentativo di placcare un avversario dopo l'intercetto si ruppe un dito della mano destra. Grazie a quella giocata i Bears passarono da un record di 7-3 a chiudere la stagione con un record di 8-8.
Ora i Bears chiuderanno la stagione con Barkley in regia o forse con David Fales, forse giocheranno a perdere o perderanno semplicemente. Il prossimo draft non sarà il massimo per draftare un QB ma ci vuole sicuramente un re-start. Non so se resterà Fox, che ritengo un buon HC. Non credo che Loggains sia il miglior OC per accompagnare la crescita di un nuovo QB......a meno che non arrivi Romo.....e allora sarebbe un altro discorso!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4414 il: Novembre 22, 2016, 09:35:00 pm »
Dopo le due sospensioni di Jeffery e Freeman, arriva l'infortunio definitivo per la stagione di Cutler che segna probabilmente la fine della carriera, almeno a Chicago, dell'ex QB di Vanderbilt.

L' unica partita impeccabile quest' anno è stata quella contro di noi, ma andasse a fare in culo Cutler !

 :panoraminchia:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4415 il: Novembre 23, 2016, 10:24:54 pm »
Romo no vi prego, ho già avuto Cutler per 8 anni, non merito Romo

A sto punto perché no un Copernico  :merda:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4416 il: Novembre 23, 2016, 11:56:14 pm »
Secondo me, ipoteticamente parlando potrebbe avere molto senso che i Bears vadano per un QB ma essendo i due più promettenti, soprattutto Trubiski, un po'acerbi ci si voglia tutelare con un veterano. Romo, statisticamente parlando e per quello che ha anche fatto a Dallas può fare da "chioccia" sicuramente meglio di Cutler. Parlando poi di altre eventuali trade , credo che i Bears possano anche percorrere alcune strade. La prima porta ai Patriots e risulterebbe a mio parere carissima, potenzialmente peggio di una trade up nel draft. A meno che i Patriots non credano che Brissett realisticamente possa essere l'erede di Brady, arrivare a Garoppolo (ha giocato a Eastern Illinois come Romo)svenerebbe probabilmente i Bears. L'altra strada più soft potrebbe spostare l'attenzione verso, ad es., AJ McCarron, che chiamato a sostituire Dalton a Cincinnati l'anno scorso, non ha sfigurato per nulla. Poi potremmo assistere anche a cose del tipo Romo verso Denver e Siemian verso Chicago (ha giocato al college a Northwestern). Il tutto per rimanere nell'ambito di QB giovani. Se poi la dirigenza decidesse di porre fine alla gestione Fox, scegliendo ad es. un McDaniels, allora l'ipotesi Garoppolo prenderebbe corpo in maniera più consistente.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4417 il: Novembre 24, 2016, 12:19:20 am »
Per la cronaca la carriera di ROMO a Dallas ci dice....

non draftato da nessuno nel 2003, venne firmato fuori dal draft dai Cowboys

dopo tre anni di quasi anonimato, nel 2006 dopo l'infortunio di Bledsoe, divenne lo starter portando ai Play offs i Cowboys, perdendo anche per un suo errore come holder, l'incontro di wild card contro i Seahawks

2007 dopo un record di 13-3 Romo e i Cowboys perdono il divisional PO contro i Giants, che poi vinceranno il SB contro i Patriots della "perfect season"

2008 record di Dallas 9-7 ma niente PO

2009 Dallas ai PO record 11-5, vinta la wild card contro Phila, perso il divisional contro i Vikings

2010 Primo grave infortunio di Romo. La squadra chiude 6-10
        Viene licenziato Wade Phillips, gli subentra Jason Garrett, giovane OC, ex backup di Troy Aikman

2011-2012-2013 i Cowboys chiudono 8-8

2014 il record è 12-4 vinta la wild card contro i Lions, perso il divisional contro i Packers

2015 Romo dopo la seconda vittoria alla seconda giornata subisce un nuovo grave infortunio. Con questo infortunio i Cowboys rinunciano a qualsiasi velleità di PO

2016 Romo si fa nuovamente male ....subentra Prescott......e finisce la carriera di Romo come starter a Dallas


Il tutto senza considerare le statistiche di Romo. Ovvio che si parli di un Romo sano....non quello delle due ultime stagioni!


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4418 il: Novembre 25, 2016, 12:00:58 am »
Secondo me, ipoteticamente parlando potrebbe avere molto senso che i Bears vadano per un QB ma essendo i due più promettenti, soprattutto Trubiski, un po'acerbi ci si voglia tutelare con un veterano. Romo, statisticamente parlando e per quello che ha anche fatto a Dallas può fare da "chioccia" sicuramente meglio di Cutler. Parlando poi di altre eventuali trade , credo che i Bears possano anche percorrere alcune strade. La prima porta ai Patriots e risulterebbe a mio parere carissima, potenzialmente peggio di una trade up nel draft. A meno che i Patriots non credano che Brissett realisticamente possa essere l'erede di Brady, arrivare a Garoppolo (ha giocato a Eastern Illinois come Romo)svenerebbe probabilmente i Bears. L'altra strada più soft potrebbe spostare l'attenzione verso, ad es., AJ McCarron, che chiamato a sostituire Dalton a Cincinnati l'anno scorso, non ha sfigurato per nulla. Poi potremmo assistere anche a cose del tipo Romo verso Denver e Siemian verso Chicago (ha giocato al college a Northwestern). Il tutto per rimanere nell'ambito di QB giovani. Se poi la dirigenza decidesse di porre fine alla gestione Fox, scegliendo ad es. un McDaniels, allora l'ipotesi Garoppolo prenderebbe corpo in maniera più consistente.

Romo ha senso a Denver, squadra rodata dove potrebbe essere il centesimo x fare l'euro, dai noi penso sarebbe solo un Cutler 2.0, quindi speriamo proprio di no
Invece Garoppolo bho, magari mi sbaglio, ma per me fa la fine di Matt Flyn
Tutta la vita su un QB al draft, magari mettendogli davanti un veterano come Hoyer, Fitzpatrick (torna fa se non sbaglio) o McCown
Comunque con o senza Fox per me al draft si va sul QB
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4419 il: Novembre 25, 2016, 12:20:34 am »
Romo ha senso a Denver, squadra rodata dove potrebbe essere il centesimo x fare l'euro, dai noi penso sarebbe solo un Cutler 2.0, quindi speriamo proprio di no
Invece Garoppolo bho, magari mi sbaglio, ma per me fa la fine di Matt Flyn
Tutta la vita su un QB al draft, magari mettendogli davanti un veterano come Hoyer, Fitzpatrick (torna fa se non sbaglio) o McCown
Comunque con o senza Fox per me al draft si va sul QB

Un Qb al primo round qs anno?

Auguri... :adler:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4420 il: Novembre 25, 2016, 01:29:33 pm »
Un QB con poca esperienza come Trubiski senza una linea offensiva come Dallas, un OC e un gioco di corse con un minimo di continuità farebbe comunque molta fatica!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4421 il: Novembre 25, 2016, 11:15:05 pm »
Ragazzi dispiace dirlo ma la cosa migliore per Chicago sarebbe Cutler ancora un anno in cabina di regia, non è l'anno giusto per andarsi a scegliere il Qb del futuro, di sicuro non alla prima. Io sceglierei un giocatore più utile alla causa in un ruolo diverso e sopportare un altro anno di Jay...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4422 il: Novembre 25, 2016, 11:44:53 pm »
Vero e 'che se andiamo a guardare le statistiche, la difesa non e' così male. Il vero problema è l'attacco e più specificatamente QB, WR. White non è mai sano. Jeffery tra infortuni e squalifiche non è una garanzia. Cutler lasciamo perdere. Certo crei una linea come quella di Dallas e ti vai a prendere un QB tipo Rudolph al secondo potrebbe anche andar bene....devi poi cambiare l'offensive coordinator .....

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4423 il: Novembre 28, 2016, 10:14:24 am »
Per me non è solo Cutler il problema, la squadra è allo sbando malgestita e con un roster non all'altezza. Pensano che con dei rattoppi di riuscire a vincere a breve quando c'è bisogno di un progetto a medio termine.

Fox e il GM hanno fatto scelte errate, hanno  messo Loggains come OC perchè era il QB coach, e perciò  conosceva bene pregi e difetti di  smoking Jay,  ma come OC non è all'altezza.

Poi metteranno anche buoni numeri ma quando c'è da fare la presa che può cambiare la partita i ns. WRs droppano che è uno spettacolo. Togli Jeffery che potrebbe anche non rimanere  e siamo messi maluccio.
La difesa è sì migliorata con Vic Fangio ma penso sia più una questione di interpreti che di maestro..... siamo migliorati  sulla linea difensiva e sui Linebackers ma grazie a buone acquisizioni.... la secondaria di imberbi ragazzini era e rimane facilmente perforabile come il culo di Malgioglio.
Ieri i LB backups hanno sbagliato totalmente in almeno due occasioni i loro compiti andando a coprire uomini e zona sbagliate, può essere che sono scarsi ma può anche essere che sono allenati maluccio.

Ora siamo ad un punto, a causa di scelte errate ,  in cui le decisioni sono più difficili ma anche più pesanti per il futuro....la ricetta Fox non ha funzionato e a dire il vero dare in mano ad un HC oltre i 60 anni il potere di avere in decisione in merito al futuro della franchigia mi sembra assurdo. Io sinceramente  la scorsa stagione avrei promosso Gase come HC e dato il benservito a Fox.

Purtroppo al prossimo draft non vedo sicurezze a livello di QB, dunque potrebbe essere più conveniente continuare un altro anno con Jay e nel frattempo pensare a rinforzare la struttura barcollante che gli stà attorno . Poi appena ci sarà un sostituto all'altezza lo si piglia.

I giornali di Chicago nelle ultime settimane hanno rumoreggiato sul fatto che gli scout dei Bears stanno seguendo in massa il QB di Miami Kaaya che  è un junior. 

Se in Fa arriva Romo  è la volta buona che perdono un tifoso.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4424 il: Novembre 28, 2016, 10:48:40 am »
Per me non è solo Cutler il problema, la squadra è allo sbando malgestita e con un roster non all'altezza. Pensano che con dei rattoppi di riuscire a vincere a breve quando c'è bisogno di un progetto a medio termine.

Fox e il GM hanno fatto scelte errate, hanno  messo Loggains come OC perchè era il QB coach, e perciò  conosceva bene pregi e difetti di  smoking Jay,  ma come OC non è all'altezza.

Poi metteranno anche buoni numeri ma quando c'è da fare la presa che può cambiare la partita i ns. WRs droppano che è uno spettacolo. Togli Jeffery che potrebbe anche non rimanere  e siamo messi maluccio.
La difesa è sì migliorata con Vic Fangio ma penso sia più una questione di interpreti che di maestro..... siamo migliorati  sulla linea difensiva e sui Linebackers ma grazie a buone acquisizioni.... la secondaria di imberbi ragazzini era e rimane facilmente perforabile come il culo di Malgioglio.
Ieri i LB backups hanno sbagliato totalmente in almeno due occasioni i loro compiti andando a coprire uomini e zona sbagliate, può essere che sono scarsi ma può anche essere che sono allenati maluccio.

Ora siamo ad un punto, a causa di scelte errate ,  in cui le decisioni sono più difficili ma anche più pesanti per il futuro....la ricetta Fox non ha funzionato e a dire il vero dare in mano ad un HC oltre i 60 anni il potere di avere in decisione in merito al futuro della franchigia mi sembra assurdo. Io sinceramente  la scorsa stagione avrei promosso Gase come HC e dato il benservito a Fox.

Purtroppo al prossimo draft non vedo sicurezze a livello di QB, dunque potrebbe essere più conveniente continuare un altro anno con Jay e nel frattempo pensare a rinforzare la struttura barcollante che gli stà attorno . Poi appena ci sarà un sostituto all'altezza lo si piglia.

I giornali di Chicago nelle ultime settimane hanno rumoreggiato sul fatto che gli scout dei Bears stanno seguendo in massa il QB di Miami Kaaya che  è un junior. 

Se in Fa arriva Romo  è la volta buona che perdono un tifoso.

Kaaya non sarebbe cosa buona e giusta.   :merda: