Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 518985 volte)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4095 il: Ottobre 09, 2013, 09:27:03 am »
Cominciamo a    :pliiiis:


Gli Atlanta Falcons giocheranno una delle loro partite in casa a Londra nel 2014.

Che ve ne frega direte?   :adler:

Fatto sta che una partita in casa nel 2014 la giocheranno contro i Bears .... dunque c'è la possibilità di  una bella partita Bears@Falcons in quel di London :pliiiis:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4096 il: Ottobre 10, 2013, 12:25:31 pm »
mi raccomando, andateci piano con quel che resta di noi poveri giganti  :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4097 il: Ottobre 10, 2013, 02:04:19 pm »
mi raccomando, andateci piano con quel che resta di noi poveri giganti  :plaxico:

 :pazzah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4098 il: Ottobre 12, 2013, 02:04:12 pm »
Fatto sta che una partita in casa nel 2014 la giocheranno contro i Bears .... dunque c'è la possibilità di  una bella partita Bears@Falcons in quel di London :pliiiis:

Già pronta la maglietta di Jared Allen (69) per portare sfiga ai Bears in loco !

 :stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4099 il: Ottobre 18, 2013, 06:33:48 pm »
Già pronta la maglietta di Jared Allen (69) per portare sfiga ai Bears in loco !

 :stillers:

 :hihuha:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4100 il: Ottobre 18, 2013, 06:35:19 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4101 il: Ottobre 18, 2013, 06:41:55 pm »
Bears, una tua opinione su questa prima parte di stagione targata Marc Trestman?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4102 il: Ottobre 21, 2013, 08:56:41 am »
Bears, una tua opinione su questa prima parte di stagione targata Marc Trestman?

Luci ed ombre come le ultime stagioni dei Bears. La difesa rimane quella buona delle scorse stagioni con molti palloni recuperati , l'attacco gira bene per poi essere inconsistente.
Trestman dovrebbe andare giudicato per l'attacco , dato che gli è stato dato il compito di dare linfa ad un attacco che ha stentato nelle ultime stagioni, e su questo avrei aspettato a fine stagione per dare un giudizio ma per ora per me resta al di sotto della sufficienza.

Ciò che manca è la continuità mettiamo 2 drive semi perfetti seguiti da 3 drive disastrosi e mal eseguiti. Siamo forse lo specchio del nostro QB le cui scelte a volte sono buone altre incomprensibili.


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4103 il: Ottobre 21, 2013, 09:01:55 am »
Le prime impressioni dello staff dopo l'infortunio a Cutler non sono buone.
Se così fosse con McCown non penso si vada da nessuna parte.  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4104 il: Ottobre 21, 2013, 09:49:12 am »
Le prime impressioni dello staff dopo l'infortunio a Cutler non sono buone.
Se così fosse con McCown non penso si vada da nessuna parte.  :mapor:

c'è Tibow libero  :doh: :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4105 il: Ottobre 21, 2013, 10:59:57 am »
Le prime impressioni dello staff dopo l'infortunio a Cutler non sono buone.
Se così fosse con McCown non penso si vada da nessuna parte.  :mapor:

Il problema di questa squadra, anche quest'anno in cui la linea offensiva pare migliorata, rimane l'attacco e la tendenza di JC, in primis, a commettere errori a volte inspiegabili, in secondo luogo ad infortunarsi. Prone injury? Sfiga? Forse entrambe, con McCown i Bears saranno ancora una volta una squadra bella e incompiuta. Vediamo che succede!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4107 il: Ottobre 21, 2013, 10:09:04 pm »
A me la partita di ieri mi ha lasciato un po'...deluso nel senso che mi sarei aspettato molto di più sia dall'attacco sia dalla difesa. mi spiego, la difesa gioca bene però ha dei momenti in cui lascia certi buchi enormi dando la possibilità agli avversari di fare quasi tutto ciò che vogliono e in più ieri si é infortunato anche Briggs; l'attacco, mi dispiace davvero tantissimo ammetterlo, ma concordo con Bears quando dice che funziona per 2 drive e poi cade in un turbinio di scelte sbagliate o incomprensibili soprattutto da parte di Cutler. Però ieri sinceramente non mi é dispiaciuto che sia entrato in campo McCown...finché c'era Cutler in campo Chicago ha guadagnato qualcosa tipo 70 yards...in 30 min di gioco (circa)!!! McCown é entrato ed é riuscito a mettere a segno qualche TD.

Abbiamo la settimana di bye adesso...speriamo che venga risettata la squadra e in particolar modo l'offense che non appena si rientra ci sono i Green Bay ad aspettarci!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4108 il: Ottobre 24, 2013, 02:19:32 pm »
Contro Green Bay al centro ci sarà il rookie Bostic  e a sostituire Briggs si alterneranno Costanzo e il rookie Green ..... mi sa che una volpe come Rodgers ci andrà a nozze  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4109 il: Ottobre 25, 2013, 07:29:39 am »
Contro Green Bay al centro ci sarà il rookie Bostic  e a sostituire Briggs si alterneranno Costanzo e il rookie Green ..... mi sa che una volpe come Rodgers ci andrà a nozze  :mapor:

Porcaccia!! Che belle notizie!

 :mapor: