Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522591 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2895 il: Settembre 29, 2010, 12:33:51 pm »
[youtube]a6FBt4N1vac[/youtube]

 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

capitano quanto ci sei mancato  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2896 il: Settembre 29, 2010, 01:07:24 pm »
[youtube]a6FBt4N1vac[/youtube]

 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:


 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2897 il: Ottobre 01, 2010, 02:38:51 pm »
Caxxo Sunday night questa settimana.....no non ce la faccio a fare un'altra notte in bianco, la fine delle belle speranze me la guarderò in differita  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2898 il: Ottobre 01, 2010, 03:03:55 pm »
Giusto per il mio fantasy: ha rigato la macchina di Martz nel parcheggio?

Devin Aromashodu said he doesn't know why he was a healthy scratch in Week 3. Analysis: Aromashodu saw 10 targets in Week 1 but then found himself in the doghouse for blocking poorly and appearing scared over the middle. But according to the receiver, no one has told him. "I don't know [what exactly I did wrong]. I would have to go and discuss that with them to find out," Aromashodu said.
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2899 il: Ottobre 01, 2010, 03:18:08 pm »
Giusto per il mio fantasy: ha rigato la macchina di Martz nel parcheggio?

Devin Aromashodu said he doesn't know why he was a healthy scratch in Week 3. Analysis: Aromashodu saw 10 targets in Week 1 but then found himself in the doghouse for blocking poorly and appearing scared over the middle. But according to the receiver, no one has told him. "I don't know [what exactly I did wrong]. I would have to go and discuss that with them to find out," Aromashodu said.

Qui dicono che lui dice "don't know why"... però la settimana scorsa io avevo letto altra cosa, ossia che con in campo Hester e Knox lui (se gioca) gioca slot... e (secondo Martz) lui il ruolo dello slot non lo sa giocare.

Io un pick di medio giro al draft per lui l'ho spesa volentieri (e pensavo ripartisse titolare dopo il finale 2009) ma poi vista l'anemia del mio reparto (ocho, Bryant, il granchio) mi è toccato (a malincuore) tagliarlo dopo 3 settimane.  :plaxico2:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2900 il: Ottobre 01, 2010, 03:22:04 pm »
Tanto domenica ci pensa Antrell........ :ahahah:

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2901 il: Ottobre 01, 2010, 03:53:06 pm »
Qui dicono che lui dice "don't know why"... però la settimana scorsa io avevo letto altra cosa, ossia che con in campo Hester e Knox lui (se gioca) gioca slot... e (secondo Martz) lui il ruolo dello slot non lo sa giocare.

Io un pick di medio giro al draft per lui l'ho spesa volentieri (e pensavo ripartisse titolare dopo il finale 2009) ma poi vista l'anemia del mio reparto (ocho, Bryant, il granchio) mi è toccato (a malincuore) tagliarlo dopo 3 settimane.  :plaxico2:



effettivamente per lui ora c'è spazio solo nello slot e Martz è felice come una pasqua di come ci sappia giocare Bennet......per questo panca  :(

sinceramente qualche mese fa avrei scommesso pure io su AD come primo Wr in questa stagione, ma mi sa che salvo infortunei il campo lo vedrà poco......causa anche un paio di drop clamorosi alla prima giornata
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2902 il: Ottobre 01, 2010, 04:08:46 pm »
effettivamente per lui ora c'è spazio solo nello slot e Martz è felice come una pasqua di come ci sappia giocare Bennet......per questo panca  :(

sinceramente qualche mese fa avrei scommesso pure io su AD come primo Wr in questa stagione, ma mi sa che salvo infortunei il campo lo vedrà poco......causa anche un paio di drop clamorosi alla prima giornata

Vero... Ma malaccio in week 1 non è proprio andato (10 ricezioni, vado a memoria)
Altrettanto vero che questo, per fisico e caratteristiche, è un X o Z, un po acerbo se volete, ma tant'è...
Poi mi pare che Cutler lo apprezzi (quand' è in campo) di gran lunga più degli altri 3 e con risultati non proprio repellenti, l'anno scorso quando ha iniziato a giocare con continuità l'hanno sempre servito, idem alla prima... Per me, fantasy a parte, è inspiegabile il suo "benching", per questo volevo lumi.
In breve: Cutler non conta un cazzo?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2903 il: Ottobre 01, 2010, 05:07:38 pm »
Vero... Ma malaccio in week 1 non è proprio andato (10 ricezioni, vado a memoria)
Altrettanto vero che questo, per fisico e caratteristiche, è un X o Z, un po acerbo se volete, ma tant'è...
Poi mi pare che Cutler lo apprezzi (quand' è in campo) di gran lunga più degli altri 3 e con risultati non proprio repellenti, l'anno scorso quando ha iniziato a giocare con continuità l'hanno sempre servito, idem alla prima... Per me, fantasy a parte, è inspiegabile il suo "benching", per questo volevo lumi.
In breve: Cutler non conta un cazzo?

la mia idea?
finchè le cose andranno bene (anche se a culo siamo 3-0) Cutler si fiderà di Martz e se lui gli dice che Bennet è meglio di AD per giocare nello slot, che Knox ed Hester son meglio per fare i wr nel suo sistema, non farà problemi.

se (speriamo di no) le cose dovesseo peggiorare, credo invece che rivedremo in campo AD ed uno tra Hester o Knox (spero il primo per vari motivi) passerà a giocare nello slot perchè come dice Torri lui come 3° wr non ci sa giocare, o almeno non come vorrebbe MM

Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2904 il: Ottobre 01, 2010, 05:30:54 pm »
Non mi ricordo se su ESPN o su PFW ma dopo la scomparsa in week 2 di AD si parlava che pagava anche i due drop in week 1
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2905 il: Ottobre 03, 2010, 11:34:19 pm »
 :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2906 il: Ottobre 04, 2010, 08:03:16 am »
proprio una bella OL non c'è che dire...  :okoks:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2907 il: Ottobre 04, 2010, 08:39:46 am »
proprio una bella OL non c'è che dire...  :okoks:

L'ho detto che è la peggiore della NFL.....cvd  :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2908 il: Ottobre 04, 2010, 09:15:16 am »
Sunday Night  :folk:  :plaxico: :plaxico: :suicide2:

Come avevo anticipato con una protezione della linea del genere prima o poi viene il sack che fa male e ti giochi il QB...non che Cutler avesse iniziato benissimo con un pallone sparacchiatto su un uomo in doppia copertura e intercetto bello e fatto.

Altra impresa della difesa, che oltre ad impedire di essere spazzati via , ha tenuto in partita la squadra sul 10-3 fino agli ultimi 5 minuti di gioco .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2909 il: Ottobre 04, 2010, 09:43:46 am »
cavolo 7 sack presi.

dispiace. :(