Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522617 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2130 il: Novembre 03, 2009, 12:52:40 pm »
Te la faccio io l'analisi approfondita.....

Era un incapace. :adler: :adler: :adler:

 :ahahah:

 :idolo:

+k !
                                    

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2131 il: Novembre 03, 2009, 06:45:39 pm »
Te la faccio io l'analisi approfondita.....

Era un incapace. :adler: :adler: :adler:

più chiaro di così  :idolo:

l'anno che siamo arrivati al super bowll ha giocato 7 partite........se le giocava tutte col piffero che c'arrivavamo  ??)

Troppo discontinuo, più che farti vincere una partita, lui poteva solo fartela perdere.
A braccio non è messo malissimo, però a volte gli vedevi fare cose che non stavano ne in cielo ne in terra......non per altro alla fine lo scavalcò Orton che sicuramente aveva meno braccione, però almeno ti dava una certa sicurezza
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2132 il: Novembre 04, 2009, 01:47:52 pm »
Posto qui un'idea venuta a me e a Bears... gli unici tifosi di Chicago in grado di intendere e volere dopo la ripassata di Cincinnati...  :adler: :adler: :adler:

L'anno prossimo intorno al Superbowl si sapranno le squadre che vengono a giocare a Londra e sarà chiaro se sarà una partita o due.... in caso non ci siano squadre interessanti... ad esempio KC-Detroit tanto per gradire o quelle merdacce di Cincinnati ( :adler: :adler: :adler:) abbiamo pensato di andare a Chicago... concordando chiaramente periodo e partita....

L'invito è esteso agli Orsi (Rini...ecc,) poi nel caso magari si scegliesse un Chicago - Minnesota anche ai Cornuti ( :ahahah: :ahahah:) Moss ..... Jet.... Groalbe.... cosi è la volta buona che vi lasciamo la..... :adler: :adler: :adler:

Fateci sapere se la cosa può interessare...


Astenersi perditempo e Deltha  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2133 il: Novembre 04, 2009, 02:13:45 pm »
Posto qui un'idea venuta a me e a Bears... gli unici tifosi di Chicago in grado di intendere e volere dopo la ripassata di Cincinnati...  :adler: :adler: :adler:

L'anno prossimo intorno al Superbowl si sapranno le squadre che vengono a giocare a Londra e sarà chiaro se sarà una partita o due.... in caso non ci siano squadre interessanti... ad esempio KC-Detroit tanto per gradire o quelle merdacce di Cincinnati ( :adler: :adler: :adler:) abbiamo pensato di andare a Chicago... concordando chiaramente periodo e partita....

L'invito è esteso agli Orsi (Rini...ecc,) poi nel caso magari si scegliesse un Chicago - Minnesota anche ai Cornuti ( :ahahah: :ahahah:) Moss ..... Jet.... Groalbe.... cosi è la volta buona che vi lasciamo la..... :adler: :adler: :adler:

Fateci sapere se la cosa può interessare...


Astenersi perditempo e Deltha  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

avevo già accennato in altra cartella che anche io sto pensando di organizzare qualcosa per il prossimo autunno, solo che io voglio vedere i colts almeno una volta, e il tipo che verrebbe con me i pats
sarbbe bello fare un viaggio assieme ma far combaciare le esigenze di tutti è dura

è pur vero che restando 8-9 giorni possiamo vedere almeno 3 partite (due alla domenica e un monday night) e che se restiamo all'est nel raggio di 1000-1500 km possiamo andare praticamente ovunque.

magari ne riparliamo

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2134 il: Novembre 04, 2009, 02:17:52 pm »
avevo già accennato in altra cartella che anche io sto pensando di organizzare qualcosa per il prossimo autunno, solo che io voglio vedere i colts almeno una volta, e il tipo che verrebbe con me i pats
sarbbe bello fare un viaggio assieme ma far combaciare le esigenze di tutti è dura

è pur vero che restando 8-9 giorni possiamo vedere almeno 3 partite (due alla domenica e un monday night) e che se restiamo all'est nel raggio di 1000-1500 km possiamo andare praticamente ovunque.

magari ne riparliamo
i patriots te li guardi tu :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2135 il: Novembre 04, 2009, 02:29:48 pm »
i patriots te li guardi tu :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

pensavo ve li foste guardati voi a londra...

poi mi è venuto un dubbio: tu c'eri?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2136 il: Novembre 04, 2009, 02:31:58 pm »
pensavo ve li foste guardati voi a londra...

poi mi è venuto un dubbio: tu c'eri?
io quella merda non la guardo.... :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2137 il: Novembre 04, 2009, 03:13:41 pm »
io quella merda non la guardo.... :ahahah:

diciamo che sarebbe una bella fatica. però sono uno democratico, al massimo prenderò qualcosa per la nausea. lo scorso anno sono riuscito a vedere gli stillers  :fiu:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2138 il: Novembre 04, 2009, 05:31:45 pm »
Se andate a vedere Vikings@Bears, oltre a tifare per i Bears, gufate i Vikings da parte mia.  :ciaosci:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2139 il: Novembre 04, 2009, 05:33:40 pm »
Se andate a vedere Vikings@Bears, oltre a tifare per i Bears, gufate i Vikings da parte mia.  :ciaosci:

Provvederemo  :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2140 il: Novembre 04, 2009, 11:16:23 pm »
Posto qui un'idea venuta a me e a Bears... gli unici tifosi di Chicago in grado di intendere e volere dopo la ripassata di Cincinnati...  :adler: :adler: :adler:

L'anno prossimo intorno al Superbowl si sapranno le squadre che vengono a giocare a Londra e sarà chiaro se sarà una partita o due.... in caso non ci siano squadre interessanti... ad esempio KC-Detroit tanto per gradire o quelle merdacce di Cincinnati ( :adler: :adler: :adler:) abbiamo pensato di andare a Chicago... concordando chiaramente periodo e partita....

L'invito è esteso agli Orsi (Rini...ecc,) poi nel caso magari si scegliesse un Chicago - Minnesota anche ai Cornuti ( :ahahah: :ahahah:) Moss ..... Jet.... Groalbe.... cosi è la volta buona che vi lasciamo la..... :adler: :adler: :adler:

Fateci sapere se la cosa può interessare...


Astenersi perditempo e Deltha  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

allettante  :excelent:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2141 il: Novembre 05, 2009, 05:36:20 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2142 il: Novembre 08, 2009, 07:02:51 pm »
Oggi si deve vincere
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2143 il: Novembre 08, 2009, 08:09:32 pm »
Oggi si deve vincere

...informate la squadra della cosa  >:(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2144 il: Novembre 08, 2009, 08:11:22 pm »