Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 518947 volte)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1755 il: Settembre 14, 2009, 05:03:56 pm »
Urlacher probabilmente stagione finita.... :mahchedevofà:

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1756 il: Settembre 14, 2009, 05:09:16 pm »

Particolare menzione anche per la finta di punt, un capolavoro di demenza fatto a partita ancora in equilibrio, su un 4° e lungo dalle nostre 30yrd

scusate ma come mai il coach dei bears ha chiesto un challenger(si chiama così?) dopo la finta di punt?

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1757 il: Settembre 14, 2009, 05:14:28 pm »
challenge,senza la r...e poi,oltre a Urlacher,anche Clark,Omyale e Tinoisamoa sono usciti dal terreno conciati maluccio..

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1758 il: Settembre 14, 2009, 05:27:23 pm »
Appena finito di vedere a spezzoni l'ultimo quarto che mi mancava  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Perdere di soli 6 punti nonostante 4 intercetti conto i Packers in casa loro, non è da tutti.

Speriamo in bene per Brian  :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1759 il: Settembre 14, 2009, 05:31:33 pm »


Comunque anche con 3 int eravamo in partita, dopo l'intervallo ho visto un buon Cutler, ha lanciato bene e si è ripreso, ma propio quando sembravamo aver girato la partita con 1 minuto da giocare Vasher s'è messo a rantolare per terra ed ha perso il Wr.......bella minchiata veramente, sia sua, sia delle sefety che l'hanno lasciato completamente solo  :'(



Vasher è da un paio di stagioni che si fatica a guardarlo, in preseason a tratti è stato imbarazzante e da ieri lo odio fortemente  >:(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1760 il: Settembre 14, 2009, 05:34:56 pm »
.......bella minchiata veramente, sia sua, sia delle sefety che l'hanno lasciato completamente solo  :'(


Potete sempre fare giocare Bullocks che in quel tipo di azioni è un mostro... :ahahah:

 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1761 il: Settembre 14, 2009, 05:49:14 pm »
Potete sempre fare giocare Bullocks che in quel tipo di azioni è un mostro... :ahahah:



Se gli infortuni continuano in questa successione, Bullocks diventerà titolare fra un paio di weeks  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1762 il: Settembre 14, 2009, 05:53:35 pm »
challenge,senza la r...e poi,oltre a Urlacher,anche Clark,Omyale e Tinoisamoa sono usciti dal terreno conciati maluccio..
grazie per la correzione, cmq non ho capito cosa chiedeva il coach dei bears...c'era secondo lui qualche irregolarità? o cosa?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1763 il: Settembre 14, 2009, 06:03:45 pm »
grazie per la correzione, cmq non ho capito cosa chiedeva il coach dei bears...c'era secondo lui qualche irregolarità? o cosa?

Si: pensava che ci fossero 12 giocatori dei Packers in campo al momento dello snap ed invece Matthews era già rientrato sulla sideline.

Comunque una chiamata demenziale come si vedono raramente: su un 4 e 11 ben dentro del tuo campo e in una partita così bloccata vai a fare una cosa del genere... 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1764 il: Settembre 14, 2009, 06:04:02 pm »
grazie per la correzione, cmq non ho capito cosa chiedeva il coach dei bears...c'era secondo lui qualche irregolarità? o cosa?

se non ho capito male, ma visto il mio inglese pietoso ci stà tutto, mi sa che pensavano ci fosse un uomo in più in campo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1765 il: Settembre 14, 2009, 06:10:09 pm »
grazie a tutti e due per la risposta!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1766 il: Settembre 14, 2009, 06:13:19 pm »
Si: pensava che ci fossero 12 giocatori dei Packers in campo al momento dello snap ed invece Matthews era già rientrato sulla sideline.

Comunque una chiamata demenziale come si vedono raramente: su un 4 e 11 ben dentro del tuo campo e in una partita così bloccata vai a fare una cosa del genere... 

Chi avrà fatto qella chimata o consigliato di farla?  ??)
Qualcuno che vuol seguire la moda lanciata dai Titans in preseason del fake punt :tuseicioc:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1767 il: Settembre 14, 2009, 06:56:56 pm »
Urlacher probabilmente stagione finita.... :mahchedevofà:

sembra ufficiale, più tardi ci sarà la conferenza stampa......se confermano la notizia son cazzi  :'(

dopo una partita c'è già l'infermeria piena
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1768 il: Settembre 14, 2009, 06:59:39 pm »
sembra ufficiale, più tardi ci sarà la conferenza stampa......se confermano la notizia son cazzi  :'(

dopo una partita c'è già l'infermeria piena

Quanto ufficiale?  ??)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1769 il: Settembre 14, 2009, 07:03:32 pm »
Quanto ufficiale?  ??)

Da FantasyFootball.com:
"According to the Dan Patrick show... Bears LB Brian Urlacher could be out for the season with a serious wrist injury. Apparently a text message from Brian Urlacher to one of his friends said, "season over." With Pisa Tinoisamoa also expected to be finished for the season, the Bears look to have lost two of their starting three LBs in one night."