Autore Topic: franchigia online madden11ps3  (Letto 6338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2010, 07:59:52 pm »

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #16 il: Settembre 28, 2010, 08:07:39 pm »
a parte le cazzate, non so se riesco ad avere abbastanza tempo libero :plaxico:

dai....una partita a settimana...giusto un'oretta... :'(



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #17 il: Settembre 28, 2010, 08:25:56 pm »
dai....una partita a settimana...giusto un'oretta... :'(
si ce la farei anche soltanto che non la domenica :plaxico: a quanto ho capito giocate la domenica che per me è off limits :plaxico2:

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #18 il: Settembre 28, 2010, 08:33:21 pm »
si ce la farei anche soltanto che non la domenica :plaxico: a quanto ho capito giocate la domenica che per me è off limits :plaxico2:

nono.domenica è l'ultimo giorno buono per giocare.se giochi contro la cpu puoi giocare quando vuoi.se devi giocare contro un utente umano ti metti d'accordo con lui.ma difficilmente giochiamo la domenica.c'e l'nfl...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2010, 08:58:39 am »
allora non gioco :-/

 :ahahah:

a parte le cazzate, non so se riesco ad avere abbastanza tempo libero :plaxico:

Che devi andare a Lourdes per chiedere una mano per l'Udinese?  :adler:

Sono 1/2 partite a settimana, o ti piace vincere facile contro la CPU?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #20 il: Settembre 30, 2010, 12:36:54 pm »
Ragazzi, ho visto che Bears si è già iscritto, se altri vogliono aggiungersi, abbiamo anche inserito una sezione ad hoc nel forum di Playit....

http://forum.playitusa.com/index.php?board=40.0

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #21 il: Gennaio 20, 2011, 10:29:15 am »
Siamo al termine della regular season della prima stagione...se qualcuno volesse aggiungersi in vista della seconda stagione il link è qui sopra nel post di Viking. :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Linebacker

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2011, 06:51:37 pm »
Ho preso Madden a mio figlio e quando mi lascia la playstation libera ci gioco di gusto. Non mi dispiacerebbe mettermi alla prova contro avversari vivi e vegeti e non contro la cpu.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #23 il: Febbraio 06, 2011, 07:02:10 pm »
Ho preso Madden a mio figlio e quando mi lascia la playstation libera ci gioco di gusto. Non mi dispiacerebbe mettermi alla prova contro avversari vivi e vegeti e non contro la cpu.

Ribenvenuto :drinks:

Ci sono ancora 3/4 squadre libere nella lega, se vuoi partecipare devi seguire il link  http://playitusa.forumfree.it/?f=9207488 ci sono tutte le informazioni e dopo esserti registrato puoi postare e penso che il commish non avrà problemi a lasciarti prendere una delle squadre rimanenti.

Si gioca 1 volta ogni 5/6 giorni, abbiamo fatto il draft giusto ieri ed è appena partita la seconda stagione .

Ah c'è pure un'altra lega , meno ricca di giocatori ma ugualmente divertente ...ti mando il link via pm.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Linebacker

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #24 il: Febbraio 06, 2011, 07:08:15 pm »
Grazie delle informazioni ;)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #25 il: Febbraio 06, 2011, 07:10:19 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline doc_kama

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #26 il: Febbraio 14, 2011, 03:37:33 pm »
ciao a tutti, è la prima volta per me sul vostro forum: stavo appunto cercando di sapere se c'è qlc italiano che gioca on-line con madden football. sono ormai anni che ci gioco ma on-line non ho mai provato...

dunque:

io ho la PS3 e madden 11 (comprato a san francisco quest'estate mentre ero in vacanza in california).

il problema è che il gioco on-line non va!! il messaggio dice: unable to connect to the EA server! chiaramente la PS è attaccata al cavo ethernet... altri giochi vanno on-line... madden no! sapete xcaso il motivo? devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare on line?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #27 il: Febbraio 14, 2011, 03:48:02 pm »
ciao a tutti, è la prima volta per me sul vostro forum: stavo appunto cercando di sapere se c'è qlc italiano che gioca on-line con madden football. sono ormai anni che ci gioco ma on-line non ho mai provato...

dunque:

io ho la PS3 e madden 11 (comprato a san francisco quest'estate mentre ero in vacanza in california).

il problema è che il gioco on-line non va!! il messaggio dice: unable to connect to the EA server! chiaramente la PS è attaccata al cavo ethernet... altri giochi vanno on-line... madden no! sapete xcaso il motivo? devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare on line?

Mi stai prendendo per il c....?  :adler: scherzo è che è da una settimana che anch'io non riesco più a giocare online con madden  :plaxico:

E' capitato anche a me all'inizio che ho comprato il gioco in canada.
all'interno della scatola del gioco , sul retro del manuale c'è un codice "redeem code online pass" che devi inserire per attivare la possibilità di giocare online.
L'attivazione puoi farla dal gioco, vai su online dovrebbe esserci alla fine sulla dx redeem code, o direttamente sul psn network......piccolo problema essendo il gioco acquistato oltreoceano per attivarlo devi accedere al psn network americano, da quello italiano non funziona.
Dunque se non hai un account americano devi fartelo.


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #28 il: Febbraio 14, 2011, 08:15:46 pm »
farsi un account americano e facile.l'unica cosa che devi mettere e lo zip code.trovane uno qualunque (se ne metti uno della florida accertati di mettere anche come impostazioni un indirizzo fittizio della florida)
se non trovi i codici ti mando un link.
anch'io l'anno scorso usavo un account americano per giocare con una copia di madden italiana e non mi funzionava



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline doc_kama

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
Re: franchigia online madden11ps3
« Risposta #29 il: Febbraio 17, 2011, 01:02:28 pm »
oooh bene, in questi giorni proverò a risolvere il problema connessione on-line come mi avete spiegato.

bella lì!

come faccio a beccarvi on-line? ...sempre che alla fine riesca a collegarmi...

spero ci sia ancora un posto per una nuova franchigia nella vostra lega!