Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciaccio78

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Ciao a tutti!
« il: Dicembre 19, 2009, 05:12:36 pm »
Ciao a tutti mi presento. Mi chiamo Davide (nickname CIACCIO78), ho 31 anni e sono di Bologna. Ho scoperto il mondo NFL nei primi anni 90 quando l'allora TELEPIUì mandava in onda alcune partite nella rubrica Coast to Coast in chiaro. Mi sono innamorato subito di questo favoloso gioco per la sua semplicità di gioco e per la sua americanità. La mia squadra preferita sono i Pittsburgh Steelers e non perchè hanno vinto l'ultimol superbowl, ma perchè mi sono piaciuti subito i colori e andavo matto per il suo quarterback di allora, Neil O'Donnell, mentre tutti i miei amici impazzivano per i vari Montana, Aikman, Young e via a vanti.

Ora che grazie a ESPN riesco a seguire molte partite ho scoperto questo Forum e ho deciso di portare la mia collaborazione, spero di poter scambiare qualche buona parola con voi.

Un saluto a tutti voi e... BUON FOOTBALL!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2009, 05:14:31 pm »
Benvenuto :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2009, 12:19:10 am »
WeeeEeEEELlcCoOoMmEEeeeE!!
     

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2009, 06:29:15 pm »
Ciao e benvenuto  :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan