Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #225 il: Gennaio 17, 2008, 11:20:18 pm »
Consiglio non prenderle su NFLshop,com ma cerca su Ebay dive trovi le stesse maglie originali a minor prezzo.
scusa, non sono esperto di ebay perchè lì non ho mai comprato, ma è possibile che questa maglia è authentic e costa solo 70 dollari? ma per sapere se le maglie sono nuove o usate c'è qualche modo?
http://cgi.ebay.it/NFL-AUTHENTIC-Devin-Hester-CHICAGO-BEARS-JERSEY-50-L_W0QQitemZ150204782950QQihZ005QQcategoryZ24951QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122#ebayphotohosting

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #226 il: Gennaio 17, 2008, 11:53:46 pm »
scusa, non sono esperto di ebay perchè lì non ho mai comprato, ma è possibile che questa maglia è authentic e costa solo 70 dollari? ma per sapere se le maglie sono nuove o usate c'è qualche modo?
http://cgi.ebay.it/NFL-AUTHENTIC-Devin-Hester-CHICAGO-BEARS-JERSEY-50-L_W0QQitemZ150204782950QQihZ005QQcategoryZ24951QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122#ebayphotohosting

Sì è possibile.Io all'authentic di Urlacher ho dato 60 dollari. Però dalle foto di questo venditore non si vede bene se la jersey hai numeri e nome cuciti. Ricorda che nell'insersizione deve esserci la scritta " ALL LETTERS AND NUMBERS SEWN ON!" che vuol dire che numeri e lettere sono cucite, perchè alcuni per trarre in inganno scrivono che authentic dandone il significato che autentica/originale ma alla fin fine è una replica autentica/originale.

Tipo da questo venditore si vede chiaramente che è authentic con numeri e nome cuciti perchè dalla foto si vede bene:http://cgi.ebay.it/CALVIN-JOHNSON-AUTHENTIC-LIONS-WHITE-NFL-JERSEY-SZ-48_W0QQitemZ120210729383QQihZ002QQcategoryZ24956QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Comunque la mia di Urlacher l'ho presa da questo venditore che al momento ha quella di Hester http://cgi.ebay.it/AUTHENTIC-DEVIN-HESTER-JERSEY-23-BEARS-NFL-SEWN-50-LAR_W0QQitemZ130190616869QQihZ003QQcategoryZ137084QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem



Set'interessano felpe o t-shirt tiene d'occhio questo negozio e-bay perchè ha dei gran prezzi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150185011500&ih=005&category=25072&_trksid=p3984.m106&_trkparms=Algo%3DMESSL%26ITS%3D%26ITU%3DSS%252BSI%26OTN%3D25%26PO%3DOp1
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #227 il: Gennaio 18, 2008, 12:12:45 am »
Comunque la mia di Urlacher l'ho presa da questo venditore che al momento ha quella di Hester http://cgi.ebay.it/AUTHENTIC-DEVIN-HESTER-JERSEY-23-BEARS-NFL-SEWN-50-LAR_W0QQitemZ130190616869QQihZ003QQcategoryZ137084QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem




beh se tu hai già comprato da questo venditore, nel caso la prendo, la prendo lì.intanto inizio a iscrivermi sul sito. ma la spedizione intorno a quanto sta?
grazie per tutte le risp.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #228 il: Gennaio 18, 2008, 12:25:15 am »
Sì è possibile.Io all'authentic di Urlacher ho dato 60 dollari. Però dalle foto di questo venditore non si vede bene se la jersey hai numeri e nome cuciti. Ricorda che nell'insersizione deve esserci la scritta " ALL LETTERS AND NUMBERS SEWN ON!" che vuol dire che numeri e lettere sono cucite, perchè alcuni per trarre in inganno scrivono che authentic dandone il significato che autentica/originale ma alla fin fine è una replica autentica/originale.

Tipo da questo venditore si vede chiaramente che è authentic con numeri e nome cuciti perchè dalla foto si vede bene:http://cgi.ebay.it/CALVIN-JOHNSON-AUTHENTIC-LIONS-WHITE-NFL-JERSEY-SZ-48_W0QQitemZ120210729383QQihZ002QQcategoryZ24956QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Comunque la mia di Urlacher l'ho presa da questo venditore che al momento ha quella di Hester http://cgi.ebay.it/AUTHENTIC-DEVIN-HESTER-JERSEY-23-BEARS-NFL-SEWN-50-LAR_W0QQitemZ130190616869QQihZ003QQcategoryZ137084QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem



Set'interessano felpe o t-shirt tiene d'occhio questo negozio e-bay perchè ha dei gran prezzi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150185011500&ih=005&category=25072&_trksid=p3984.m106&_trkparms=Algo%3DMESSL%26ITS%3D%26ITU%3DSS%252BSI%26OTN%3D25%26PO%3DOp1



Ormai la mia di Urlacher è quasi distrutta.... a furia di andare in palestra ormai i numeri sono rovinati

Mi sa che me ne prendo un'altra

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #229 il: Gennaio 18, 2008, 08:20:10 am »
beh se tu hai già comprato da questo venditore, nel caso la prendo, la prendo lì.intanto inizio a iscrivermi sul sito. ma la spedizione intorno a quanto sta?
grazie per tutte le risp.

Se non ricordo male erano sulle 15 € le spese di spedizione, poi la tassa doganale non mi ricordo quanto ho pagato......l'ho presa più di un anno fa. Comunque basta chiederlo al venditore, l'ho già fatto io per te appena mi risponde te lo faccio sapere ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #230 il: Gennaio 18, 2008, 08:22:17 am »


Ormai la mia di Urlacher è quasi distrutta.... a furia di andare in palestra ormai i numeri sono rovinati

Mi sa che me ne prendo un'altra

Se la usi spesso ti conviene investire su un'authentic , la mia ha più d'un anno ed è perfetta mentre la replica che non ha nemmeno 6 mesi cominciano già a creparsi il nome e i numeri :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #231 il: Gennaio 18, 2008, 01:15:56 pm »
Se non ricordo male erano sulle 15 € le spese di spedizione, poi la tassa doganale non mi ricordo quanto ho pagato......l'ho presa più di un anno fa. Comunque basta chiederlo al venditore, l'ho già fatto io per te appena mi risponde te lo faccio sapere ^-^
thanx ;)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #232 il: Gennaio 18, 2008, 01:39:05 pm »
Se la usi spesso ti conviene investire su un'authentic , la mia ha più d'un anno ed è perfetta mentre la replica che non ha nemmeno 6 mesi cominciano già a creparsi il nome e i numeri :-/


Hai perfettamente ragione.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #233 il: Gennaio 18, 2008, 04:19:26 pm »
thanx ;)

oh bravo ottimo avatar ;) ^-^

allora il venditore m'ha risposto sono 11,99 $ per la spedizione
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline TRIPLA H

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 1
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #234 il: Gennaio 18, 2008, 04:59:43 pm »
Starei cercando l'Authentic di Cromartie e ho trovato questo Specialjersey.com dalla Corea.

qualcuno lo conosce?
 






Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #235 il: Gennaio 18, 2008, 05:19:39 pm »
Starei cercando l'Authentic di Cromartie e ho trovato questo Specialjersey.com dalla Corea.

qualcuno lo conosce?
 

Sinceramente non lo conosco, calcola che la maggior parte delle jersey le fanno là e magari le fanno uscire dal magazzino di nascosto, dunque potrebbero essere originalissime. Infatti  su ebay ogni tanto compare qualche venditore della Sud Korea o di Singapore che vende jersey NFL e NBA autentiche.....e conosco qualcuno che le ha prese e nè è rimasto molto soddisfatto.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #236 il: Gennaio 18, 2008, 11:32:19 pm »
Qualcuno di Milano o provincia che vuole fare acquisti?

Se trovo quello che mi interessa mi aggrego cosi si divide le spese di spedizione....

Poi se di Milano ci si becca sicuro...

Ciao

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #237 il: Gennaio 19, 2008, 01:09:50 pm »
ma le maniche di una taglia L quanto sono lunghe?
perchè ho trovato una maglia di hester taglia 54 e le maniche sembrano lunghissime rispetto alla taglia L.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #238 il: Gennaio 19, 2008, 01:28:48 pm »
ma le maniche di una taglia L quanto sono lunghe?
perchè ho trovato una maglia di hester taglia 54 e le maniche sembrano lunghissime rispetto alla taglia L.

La L dovrebbe essere una 50........la 54 dovrebbe corrispondere ad una XXL . Calcolando che sono taglie americane, per gli obesi la XXL è immensa. Pensa che io porto la L americana di jersey e mi sta bene anche un pò larga, mentre per le t-shirt e camicie italiane devo prendere le XXL.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #239 il: Gennaio 19, 2008, 02:15:34 pm »
io per la cronaca - 1,75 cm x 71 kg - uso addirittura una YOUTH XL ma addirittura anche L fate voi.

cmq ho visto che adesso fanno anche le S, equiparabili a una youth XL.
io una XXL ce l'ho a casa e mi fa maniche lunghe e mi arriva alle caviglie.
la L mi sa che è più di un 50 (io porto il 50 di giacca), molto di più.