Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Quinton

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #210 il: Novembre 15, 2007, 11:51:41 am »
vorrei comprare anche io qualche cosa degli Steelers (qualsiasi) ma purtroppo ho già preso una fregatura, nel senso che ho comprato un paio di scarpe da New York e quando mi sono arrivate a casa il tipo della Fedex mi ha chiesto 24 euro di tasse aggiuntive. a voi non è mai successo?

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #211 il: Novembre 15, 2007, 12:06:57 pm »
vorrei comprare anche io qualche cosa degli Steelers (qualsiasi) ma purtroppo ho già preso una fregatura, nel senso che ho comprato un paio di scarpe da New York e quando mi sono arrivate a casa il tipo della Fedex mi ha chiesto 24 euro di tasse aggiuntive. a voi non è mai successo?

Purtroppo è successo a tutti o quasi. Sono le famigerate tasse doganali che il caro stato italiano ti fa pagare per aver comprato all'estero.  :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Quinton

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #212 il: Novembre 15, 2007, 12:08:26 pm »
Purtroppo è successo a tutti o quasi. Sono le famigerate tasse doganali che il caro stato italiano ti fa pagare per aver comprato all'estero.  :-/
questi fottuti ladri   8)

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #213 il: Novembre 16, 2007, 11:07:25 am »

ma alla fin fine non c'è un modo collaudato per non pagare le tasse doganali?
io avevo sentire dire che nel caso fosse un regalo non si dovevano pagare. sbaglio?

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #214 il: Novembre 16, 2007, 11:20:28 am »
ma alla fin fine non c'è un modo collaudato per non pagare le tasse doganali?
io avevo sentire dire che nel caso fosse un regalo non si dovevano pagare. sbaglio?


In teoria non sbaglieresti. Le tasse si dovrebbero pagare sulle compravendite....dunque i regali ne sono esenti. Ma io sull'ultimo "regalo" preso su e-bay le tasse doganali le ho pagate.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Quinton

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #215 il: Novembre 16, 2007, 11:26:08 am »
In teoria non sbaglieresti. Le tasse si dovrebbero pagare sulle compravendite....dunque i regali ne sono esenti. Ma io sull'ultimo "regalo" preso su e-bay le tasse doganali le ho pagate.
decidono praticamente loro purtroppo.

Offline Quinton

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #216 il: Novembre 20, 2007, 03:41:44 pm »
ragazzi vorrei avere un ulteriore spiegazione sempre sulle taglie. ho intenzione di comprare un giubotto ed ecco la descrizione dell'oggetto:

NFL YOUTH WINTER JACKET JERSEY

poi mi da la seguente tabella:

Chest (inches)          Size
26-28                      Small         ( 8 )
30-32                      Medium      ( 10-12 )
34-36                      Large         ( 14-16 )
38-40                      Extra Large ( 18-20 )

avevo intenzione di prendere una small.

Supponendo che chest stia per torace me lo sono misurato ed è 46 cm e sono alto 1,74 x 72 kg.
secondo voi che taglia dovrei prendere?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #217 il: Novembre 20, 2007, 07:34:55 pm »
ragazzi vorrei avere un ulteriore spiegazione sempre sulle taglie. ho intenzione di comprare un giubotto ed ecco la descrizione dell'oggetto:

NFL YOUTH WINTER JACKET JERSEY

poi mi da la seguente tabella:

Chest (inches)          Size
26-28                      Small         ( 8 )
30-32                      Medium      ( 10-12 )
34-36                      Large         ( 14-16 )
38-40                      Extra Large ( 18-20 )

avevo intenzione di prendere una small.

Supponendo che chest stia per torace me lo sono misurato ed è 46 cm e sono alto 1,74 x 72 kg.
secondo voi che taglia dovrei prendere?

occhio che questa è taglia youth..quindi una s youth è da bambininiininini..
una youth xl jersey è equiparabile a una tshirt M quindi valuta bene..prova a guardare le taglie da adulti!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #218 il: Gennaio 10, 2008, 07:18:38 pm »
ragazzi due link che dovrebbero servire a molti che leggono questo topic.....  ;) di eastbay non so se ne avete già parlato....

http://www.markhorrell.com/tools/length.asp

http://www.eastbay.com/

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #219 il: Gennaio 11, 2008, 10:54:44 am »
Vi posto qua questa chicca assolutamente in topic.

Qualche tempo fa ho letto sul forum dei Bengals di un genio che ha messo in vendita su e-bay la replica fedele del casco di Roethlisberger.
La ficata è che il tifoso degli Steelers si aggiudicò all'asta un casco da moto semi-distrutto.
Ebbene sì: il tipo (un tifoso dei Browns) aveva fatto anch'esso un incidente in moto con lo stesso casco di Big Ben e pensò bene di monetizzare la coincidenza!!
 ;D ;D ;D

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #220 il: Gennaio 11, 2008, 03:09:33 pm »
Vi posto qua questa chicca assolutamente in topic.

Qualche tempo fa ho letto sul forum dei Bengals di un genio che ha messo in vendita su e-bay la replica fedele del casco di Roethlisberger.
La ficata è che il tifoso degli Steelers si aggiudicò all'asta un casco da moto semi-distrutto.
Ebbene sì: il tipo (un tifoso dei Browns) aveva fatto anch'esso un incidente in moto con lo stesso casco di Big Ben e pensò bene di monetizzare la coincidenza!!
 ;D ;D ;D

Che memorabilia  ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #221 il: Gennaio 17, 2008, 08:44:13 pm »
per quel che riguarda le tasse doganali, io in estate ho ft due-tre ordini su nba.com e quando mi sono arrivati i pacchi, uno, in cui c'era solo una jersey replica di richard hamilton, l'ho pagato 24€ mentre un altro con polsini e pantaloncino dei pistons + una maglia dei nuggets(nn per me) l'ho pagato 40€.
cmq vorrei comprare una jersey di NFL(i bears come simpatia salgono sempre di più) a febbraio, io su nba.com la jersey dei pistons l'ho presa XL mentre le t-shirt normali(sempre pistons) le ho prese XXL.
perciò voi cosa mi consigliate come taglia per una jersey di football? sono 1.77 x 88, considerate che mi piacciono larghe come i rapper.

piccolo OT: la replica a differenza di quelle autentiche ha le scritte stampate giusto? ma a voi che avete le repliche, le scritte si sono rovinate o un po staccate? la mia di hamilton si sta iniziando a rovinare(e nn la porto spessissimo). e per chi lo sa: che differenza c'è nelle jersey dell'nba tra replica e swingman? in quelle di football cè sl la replica?

uff un po lunghino come post eh.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #222 il: Gennaio 17, 2008, 09:51:34 pm »
per quel che riguarda le tasse doganali, io in estate ho ft due-tre ordini su nba.com e quando mi sono arrivati i pacchi, uno, in cui c'era solo una jersey replica di richard hamilton, l'ho pagato 24€ mentre un altro con polsini e pantaloncino dei pistons + una maglia dei nuggets(nn per me) l'ho pagato 40€.
cmq vorrei comprare una jersey di NFL(i bears come simpatia salgono sempre di più) a febbraio, io su nba.com la jersey dei pistons l'ho presa XL mentre le t-shirt normali(sempre pistons) le ho prese XXL.
perciò voi cosa mi consigliate come taglia per una jersey di football? sono 1.77 x 88, considerate che mi piacciono larghe come i rapper.

piccolo OT: la replica a differenza di quelle autentiche ha le scritte stampate giusto? ma a voi che avete le repliche, le scritte si sono rovinate o un po staccate? la mia di hamilton si sta iniziando a rovinare(e nn la porto spessissimo). e per chi lo sa: che differenza c'è nelle jersey dell'nba tra replica e swingman? in quelle di football cè sl la replica?

uff un po lunghino come post eh.

Lunghino il post e ti rispondo solo per convincerti a tifare Bears ;D ;)

a parte gli scherzi....io delle jersey NFL porto la L e mi calza a pennello calcolando che sono 1.93 x 90 penso che ti potrebbe bastare se la vuoi larga.
Le jersey NFL sono replica ed hanno numero e nome stampati e logicamente con il tempo, lavaggi e stirature tendono a rovinarsi ma del resto sono le più economiche. Poi ci sarebbero le authentic che hanno numeri e nomi cuciti e sono pressochè indistruttibili ...piccolo problema costano il doppio delle replica.
Consiglio non prenderle su NFLshop,com ma cerca su Ebay dive trovi le stesse maglie originali a minor prezzo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #223 il: Gennaio 17, 2008, 10:08:19 pm »
Ho scoperto che esiste questo sistema per crearsi un "indirizzo virtuale" negli USA e farsi spedire tutto lì per poter raggruppare gli acquisti e poi farseli recapitare in Italia con una sola spedizione ad un prezzo vantaggioso. In questo modo si può acquistare anche da store che non prevedono la spedizione all'estero o di approfittare di offerte sulla spedizione che di solito riguardano solo le consegne interne e non quelle internazionali. Può essere interessante...

Qui trovate una descrizione più dettagliata del servizio:
http://www.appuntidigitali.it/615/tutta-la-liberta-che-desideri-per-i-tuoi-acquisti-negli-usa/

Questo è il link diretto al servizio:
http://www.myus.com/

Non l'ho ancora usato ma se le tariffe dovessero essere convenienti... :sbav:







Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #224 il: Gennaio 17, 2008, 10:09:13 pm »
Ho scoperto che esiste questo sistema per crearsi un "indirizzo virtuale" negli USA e farsi spedire tutto lì per poter raggruppare gli acquisti e poi farseli recapitare in Italia con una sola spedizione ad un prezzo vantaggioso. In questo modo si può acquistare anche da store che non prevedono la spedizione all'estero o di approfittare di offerte sulla spedizione che di solito riguardano solo le consegne interne e non quelle internazionali. Può essere interessante...

Qui trovate una descrizione più dettagliata del servizio:
http://www.appuntidigitali.it/615/tutta-la-liberta-che-desideri-per-i-tuoi-acquisti-negli-usa/

Questo è il link diretto al servizio:
http://www.myus.com/

Non l'ho ancora usato ma se le tariffe dovessero essere convenienti... :sbav:

Grande Chill  :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan