Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 487029 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6015 il: Gennaio 13, 2015, 10:22:17 am »
Più che altro è Schwartz che non vuole restare in questo nuovo quadro...del resto arriverà tutto lo staff difensivo dei Jets quindi si sarebbero create delle tensioni destinate a far danni nel tempo.
Secondo me questa scelta arriva direttamente da Pegula e non ha motivazioni tecniche.
Penso che non si sia posto il problema di cosa serviva alla squadra per continuare un progetto...ma ha voluto puntare sul nome più forte e sull'allenatore più manager che fosse in circolazione...per sopperire alle carenze del front office e dare anche una svolta mediatica alla franchigia.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6016 il: Gennaio 13, 2015, 11:09:03 am »
Tutto vero di Schwartz...
Ma noi abbiamo pochi giocatori per la 3-4...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6017 il: Gennaio 13, 2015, 11:41:56 am »
In realtà credo che non si ponga molto il problema dello schema...ormai si usano soluzioni ibride e cmq questo organico è già stato testato da Pettine...mi aspetto che Ryan chieda Harris...mentre potrebbe essere sacrificato Spikes.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6018 il: Gennaio 13, 2015, 11:53:28 am »
Si è deciso di azzerare tutto anche dove non vi era la necessità.....e questo per me è un errore....
Vedremo che succede ma è l'ennesimo anno 0



Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6019 il: Gennaio 13, 2015, 01:44:43 pm »
Ryan non è un pirla difensivamente saprà sfruttare al meglio il materiale che ha.. 3-4 4-3 4-3 under sono modi diversi di dire la stessa cosa.. In attacco Manuel non è uno scrambler ma un QB con buona mobilità .. Per me ha il beneficio del dubbio.. Il nome più probavile se no penso sia hoyer come game manager oppure un locker che per me vale più di quanto visto finora a condizione sua sano.. Più che altro ora sappiamo che correremo tanto e a livello di run blocking abbiamo chiuso 32esimi come efficienza relativamente alla linea offensiva.. Credo vedremo due guardie nuove.. Forse kouandijo potrebbe essere una soluzione .. Il suo vero anno da rookie è il prossimo .. Ha 21 anni e probabilmente un anno in più ad Alabama lo avrebbe proiettato in alto in questo draft.. Vedremo se spiller si farà convoncere a restare.. Il più grosso probls dell'attacco non è solo il QB ma avere una linea competente.. In questo nuovo progetto offensivo credo non si possa fare peggio dei due anni passati nei quali non abbiamo schierato una guardia presentabile.. Woods e glenn rimangono due ottimi uomini e seantrel pur con qualche difficoltà ha giocato una stagione promettente per un rookie offensive tackle preso al settimo giro ,un ruolo difficilissimo per un primo anno..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6020 il: Gennaio 13, 2015, 02:08:29 pm »
Ma che Ryan sia una grande mente difensiva nessuno lo nega....
Però siamo al sesto DC in 6 anni, il quarto nei 4 anni di Mario Williams...
Avevamo trovato il cerchio, era molto meglio non toccare niente....

Su Manuel: come si faccia a puntare su un Qb che non è ben visto nemmeno dai compagni onestamente non lo capisco....

Eventualmente  ci sarebbero anche le Trade... comunque non resta che aspettare....


Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6021 il: Gennaio 13, 2015, 02:25:25 pm »
Le trade ci sono ma devi avere una contropartita da dare e senza prime scelte non vai molto lontano.
Vediamo come si muovono in FA

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6022 il: Gennaio 13, 2015, 02:42:24 pm »
Le trade ci sono ma devi avere una contropartita da dare e senza prime scelte non vai molto lontano.
Vediamo come si muovono in FA

Non penso che per Qb come Cousins, lo stesso RGIII e altri serva necessariamente una prima scelta...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6023 il: Gennaio 13, 2015, 02:55:44 pm »
Non penso che per Qb come Cousins, lo stesso RGIII e altri serva necessariamente una prima scelta...

RGIII non si sposta, Cousins forse. La finale del college potrebbe anche aver incasinato ulteriormente il draft comunque. Il resto sono QB discreti. Personalmente mi ricordo che l'attuale Backup di Ryan, ad Atlanta, T.J.Yates, il primo anno a Houston non fece male. Dopo l'infortunio di Schaub portò i Texans ai P.O. battendo i Bengals nella W.C.Locker e Ponder sono sempre in infermeria. Clausen e McCoy non hanno entusiasmato. Per passare la stagione potreste riprovare con Schaub o agganciare Freeman.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6024 il: Gennaio 13, 2015, 03:04:15 pm »
Speravo in tutt'altra strategia...ma siccome non tocca a noi scegliere a questo punto è meglio un repulisti generale che un pasticcio per salvare le apparenze. Si apre qualche incognita in difesa...non tanto per la qualità o l'adeguatezza del roster...che a mio avviso resterà di primo livello con i giusti innesti...ma piuttosto sulla strategia che sarà senz'altro più aggressiva e questo potrebbe mettere in risalto qualche limite delle secondarie che Schwartz aveva saputo mascherare.
L'attacco verrà rivoltato come un calzino...innanzitutto mi aspetto un paio di arrivi pesanti per la linea...un paio di guardie come si deve....e rivitalizzare il gioco di corse che lo scorso anno non è pervenuto. Spiller ha un potenziale enorme...con Jackson-Brown-Dixon siamo già coperti...sembra quasi impossibile non tirare fuori qualcosa di decente.
Manuel sicuramente non era il Qb voluto da Marrone ed è stato snaturato a giocare come un Qb tasca qualsiasi con esiti disastrosi. Sicuramente ci si potrà lavorare...però da qui a pensare che Manuel ci porti ai playoffs ne passa.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6025 il: Gennaio 13, 2015, 03:32:28 pm »
Freeman a me è (era) sempre piaciuto...
Ma se nessuno gli ha più dato una chance qualche motivo ci sarà...
Si parlava di alcolismo... boh...
Schaub son 2 anni che non gioca... credo sia al capolinea...

Cousins a me non dispiacerebbe, ma sono situazioni tampone....

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6026 il: Gennaio 13, 2015, 03:33:59 pm »
Speravo in tutt'altra strategia...ma siccome non tocca a noi scegliere a questo punto è meglio un repulisti generale che un pasticcio per salvare le apparenze. Si apre qualche incognita in difesa...non tanto per la qualità o l'adeguatezza del roster...che a mio avviso resterà di primo livello con i giusti innesti...ma piuttosto sulla strategia che sarà senz'altro più aggressiva e questo potrebbe mettere in risalto qualche limite delle secondarie che Schwartz aveva saputo mascherare.
L'attacco verrà rivoltato come un calzino...innanzitutto mi aspetto un paio di arrivi pesanti per la linea...un paio di guardie come si deve....e rivitalizzare il gioco di corse che lo scorso anno non è pervenuto. Spiller ha un potenziale enorme...con Jackson-Brown-Dixon siamo già coperti...sembra quasi impossibile non tirare fuori qualcosa di decente.
Manuel sicuramente non era il Qb voluto da Marrone ed è stato snaturato a giocare come un Qb tasca qualsiasi con esiti disastrosi. Sicuramente ci si potrà lavorare...però da qui a pensare che Manuel ci porti ai playoffs ne passa.

Spiller: non sono così sicuro che rimanga....

Servono le G (come detto da Milton), magari una potrebbe essere veramente Iupati...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6027 il: Gennaio 13, 2015, 03:53:57 pm »

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6028 il: Gennaio 13, 2015, 04:38:09 pm »
Ho qualche dubbio che Manning voglia venire a Buffalo...a Denver gli avevano apparecchiato tutto per vincere...qui mancano un po troppe cose.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6029 il: Gennaio 13, 2015, 08:20:28 pm »
Giustamente avete parlato di situazione tampone per il ruolo QB e così sarà per tutte quelle squadre alla ricerca di un QB. Quest'anno al primo giro ci sara Winston e forse Mariota che, dopo stanotte.....e non dico altro.....
Con un po' di fortuna potreste trovare il costro QB al terzo o quarto giro v.WILSON o FOLES ma sinceramente non vedo molto in giro. L'unico che mi piaceva Petty è molto sceso nei mock!!