Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486474 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1890 il: Febbraio 12, 2011, 12:07:03 am »
The Bills have announced the release of LBs Mike Balogun and Pierre Woods

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1891 il: Febbraio 14, 2011, 12:47:32 pm »
E chi cazzo sono???? :shame: :plaxico2:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1892 il: Febbraio 16, 2011, 11:55:15 pm »
tagliato marcus stroud.. :buff:
sinceramente non mi stupisce affatto la mossa..stroud è stato un gran DT forse è ancora un buon Dt ma è un DE appena più che sufficiente..rapportato al salario forse appena più che sufficiente non è abbastanza..
ora sicuro che dwan edwards sarà un partente resta da vedere chi sarà l'altro..spencer johnson non credo..alex carrington di sicuro giocherà molto di più e potrebbe essere una discreta sorpresa la prossima stagione.difficile capire se può esser lui il titolare.
si potrebbe verosimilmente pescare al draft un uomo buono per lo spot..penso a marcel dareus..fairley (che potrebbe andar via prima) forse è un azzardo come personaggio e non penso decidano di puntare le sorti della franchigia per i prossimi anni su un azzardo che oltretutto ha fatto capire di non voler giocare a buffalo..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1893 il: Febbraio 17, 2011, 09:25:39 am »
Stroud in una 4-3 può fare ancora molto bene...e infatti non gli mancheranno le offerte...ma nella 3-4 è un pesce fuor d' acqua.
I Bills con questo taglio(sebbene ballino ancora 10milioni in due anni) risparmieranno parecchio nei vari bonus...soldi che probabilmente verranno reinvestiti in Dareus.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1894 il: Febbraio 19, 2011, 02:42:25 pm »
http://buffalobills-nfl.blogspot.com/

un bel blog dove si parla e si discute di nfl con un occhio di riguardo ai bills
 :like:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1895 il: Febbraio 22, 2011, 02:32:53 pm »
bob sanders e cj atogwe sembrano al momento i nomi più gettonati per il posto di safety che presumibilmente libererà la partenza quasi certa di whitner(oltre a quella possibile di wlson).sanders potrebbe essere un colpo grosso ma su di lui(come su merriman)i dubbi della tenuta fisica sono fondati.attualmente i giocatori sono stati rilasciati e potrebbero firmare entro il 4 marzo(il giorno in cui scadrà l'attuale contratto collettivo di lavoro) altrimenti anche per loro così come per tutti i free agent futuri si dovrà attendere il nuovo e attualmente lontano accordo tra proprietari e giocatori..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1896 il: Febbraio 24, 2011, 12:31:48 am »
Dubito che arriveranno giocatori di quel calibro...Sanders si dice che rifirmerà per i colts...oshiomogo penso abbia un mercato fuori quota per le nostre tasche.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1897 il: Febbraio 25, 2011, 10:17:28 am »
Dubito che arriveranno giocatori di quel calibro...Sanders si dice che rifirmerà per i colts...oshiomogo penso abbia un mercato fuori quota per le nostre tasche.

dove l'hai letto che sanders torna ai colts?  :shok:

non ne sapevo nulla

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1898 il: Febbraio 25, 2011, 10:22:28 am »
L' avevo letto da qualche parte...forse nel sito dei bills.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1899 il: Febbraio 25, 2011, 10:30:34 am »
L' avevo letto da qualche parte...forse nel sito dei bills.

mi raccomando non mettere in giro notizie per incasinare la free agency. che poi mi agito e ti denuncio per aggiottaggio  :lollol:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1900 il: Marzo 01, 2011, 10:31:32 pm »
The Bills have tendered contracts to three potential free agents, including safety Donte Whitner and linebacker Paul Posluszny.

The moves temporarily secure the players' rights, though it's unclear what their status will be under a new collective bargaining agreement after the current one expires Thursday night.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1901 il: Marzo 02, 2011, 10:04:06 am »
Mai come quest' anno la combine inciderà sulle scelte di Aprile.

Tutti attendevano Cam Newton...e molti mock lo affibiavano a Buffalo...oggi a fatica viene dato nei top10...scavalcato in tromba da Gabbert...che ha beneficiato anche della pessima impressione extra-sportiva di Mallett.
Insomma Gabbert potrebbe essere nonostante la giovanissima età e la scarsa esperienza una grossa tentazione...secondo me Top5...ma non a Buffalo.

AJ Green il Wr del futuro...senz' altro...però alla combine a far impressione è stato Julio Jones...e aveva un piede fratturato...difficile possa essere scelto nei 10...ma chi lo prende farà un affarone...talento e cojones.

Un nome che potrebbe travolgere ogni pronostico della vigilia...Von Miller...questo Lb era già un prospetto importante ma nessuno lo dava molto alto nel draft...il signorino però ha fatto una combine spaventosa...dopo aver fatto un Senerior Bowl da padrone(sotto gli occhi dello staff dei Bills)...e adesso chi avrà il coraggio di farlo passare oltre i Top5 ???

E veniamo al reparto che più interessa ai Bills...DL.
Bowers crolla nelle valutazioni non essendosi messo in gioco a causa di un infortunio che ai più è sembrato un po diplomatico...la Top3 sembra allontanarsi.
La grande sfida Dareus vs Fairley vede prevalere il primo...decisamente più concentrato e decisamente parso più solido nei fondamentali tecnici...nonostante questo però Fairley resta per i più il maggior talento potenziale...oggi entrambi hanno buone speranze di finire nella Top3.
Ma il reparto sembra offrire una grande profondità...Austin,Quinn,Paea,Clayborn tanto per citarne alcuni.

E allora chi verrà ai Bills ???

A mio avviso i Bills andranno per un difensore con preferenza per un Dt...Dareus o Fairley.
Decisive saranno però le scelte di chi ci precede...se infatti Carolina dovesse optare per(ipotizzo) Fairley...sarebbe verosimile vedere Dareus andare a Denver...e a quel punto i Bills potrebbero cambiare strategia andando su Von Miller.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1902 il: Marzo 02, 2011, 11:06:15 am »
Vittorio,
io sto leggendo per la rete che il vostro GM è molto infatuato di Cam newton e che è una possibilità concreta per voi alla 3.

Che mi dici sono cazzate o questo rumor risulta negli ambienti vicini ai Bills?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1903 il: Marzo 02, 2011, 01:13:55 pm »
Nix è notoriamente un inetto...ha fallito un Draft dietro l' altro senza soluzione di continuità...non dubito che gli piaccia Newton ma ho la concreta speranza che Gailey quest' anno avrà parecchio peso nelle decisioni...e ha già battezzato Fitzpatrick titolare...e con la peggior difesa sulle corse della lega e dopo aver tagliato Stroud...avendo in organico a oggi 3Dl di numero...andare a prendere un Qb che non da garanzie sarebbe veramente da psicolabili.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1904 il: Marzo 02, 2011, 01:41:36 pm »
Nix è notoriamente un inetto...ha fallito un Draft dietro l' altro senza soluzione di continuità...non dubito che gli piaccia Newton ma ho la concreta speranza che Gailey quest' anno avrà parecchio peso nelle decisioni...e ha già battezzato Fitzpatrick titolare...e con la peggior difesa sulle corse della lega e dopo aver tagliato Stroud...avendo in organico a oggi 3Dl di numero...andare a prendere un Qb che non da garanzie sarebbe veramente da psicolabili.

quindi perfettamente in linea con le strategie dei bills.

dai comunque sono contento che newton sia andato maluccio.io dall'inizio tifo per marcell dareus o in alternativa aj green ma il fatto che evans aia ancora nel roster di buffalo fa propendere per la prima opzione..tra l'altro fairley è apparso anche sottopeso rispetto alle aspettative e agli altri uomini di linea difensiva