Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486540 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1815 il: Gennaio 10, 2011, 01:18:16 pm »
Secondo me Fairley dopo la combine può salire alla 1...del resto Carolina se deve spendere una prima scelta deve cercare delle certezze.Le uniche secondo me sono Green che ha le stimmate per diventare un top player(però a Carolina chi gli passa la palla???)...e Peterson(però una prima scelta per le secondarie è sempre difficile)...e a quel punto arriva Fairley che può essere paragonato al Suh dello scorso anno...sebbene meno costante e meno equilibrato.

Denver dovrebbe scegliere Peterson o al massimo Green.

Per capire dove cadranno i bills bisognerà vedere la freeagency.
Se ad esempio fosse traddato Evans l' ipotesi Green prenderebbe quota.
Il Qb arriverebbe solo su espressa segnalazione di Gailey...alla 3 saranno tutti disponibili probabilmente...e certo se Gailey ha cercato McNabb in estate e Vick mentre languiva in panca a Phila allora Cam newton può avere un senso.
Al momento cmq io dico che andremo per un difensore...Fairley e Dareus su tutti...Bowers e Quinn in seconda battuta.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1816 il: Gennaio 10, 2011, 03:35:37 pm »
Lo sai che bisogna aver qualche problema per andare negli USA e passare da Buffalo vero?  :ahahah:

ci stavo per andare anche io

comunque a buffalo ci sono le cascate del niagara


a novembre sono andato a indianapolis, faccio fatica a pensare che sia meglio di buffalo

e ho guidato 1200 km solo per andare a vedere il lucas oil stadium

che sborata  :ahahah:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1817 il: Gennaio 10, 2011, 11:05:28 pm »
ci stavo per andare anche io

comunque a buffalo ci sono le cascate del niagara


a novembre sono andato a indianapolis, faccio fatica a pensare che sia meglio di buffalo

e ho guidato 1200 km solo per andare a vedere il lucas oil stadium

che sborata  :ahahah:

confermo, ci sono vicine le cascate del niagara (io ero in canada e ho attraversato il confine lì). era sabato e la città di buffalo era un DESERTO...  :noone:
GO BILLS!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1818 il: Gennaio 11, 2011, 01:15:10 am »
....se non ricordo male, il mitico film con Jim Carrey "una Settimana da Dio" era girato a Buffalo!!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1819 il: Gennaio 11, 2011, 09:04:07 am »
 :si:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1820 il: Gennaio 11, 2011, 11:26:11 am »
....se non ricordo male, il mitico film con Jim Carrey "una Settimana da Dio" era girato a Buffalo!!!!

esatto..infatti con i poteri donatigli da dio in persona è riuscito a fare vincere la stanley cup ai sabres...
mentre per i bills nonostante tutto non c'è stato niente da fare.. :mahchedevofà:
questo mi ha fatto capire quanto manca a questa squadra per vincere.. :(

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1821 il: Gennaio 11, 2011, 10:51:50 pm »
ma ragazzi, voi come mai siete fan dei Bills? io come sapete la prima stagione che li ho conosciuti sono andati al superbowl, e ciò ha fatto diventare in grande passione una iniziale forte simpatia. e voi?
GO BILLS!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1822 il: Gennaio 12, 2011, 12:23:22 am »
Io da bambino vedevo l' Afn(il canale dei soldati americani in italia) ma lo ricevevo in bianco e nero e senza audio.
Da li ho cominciato a seguire il football e combinazione volle che per due settimane di fila diedero i Bills...vuoi che all' epoca vincevano( :doh:)...vuoi perchè c' erano Jim Kelly, Bruce Smith e compagnia, vuoi per lo stemma del bisonte...eh insomma ho comiciato a tifare.
Per mia fortuna il primo superbowl perso l' ho vissuto in totale incoscienza...dall' anno dopo è stato un calvario...però siamo ancora qui.
 :santo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1823 il: Gennaio 12, 2011, 12:40:30 am »
Io da bambino vedevo l' Afn(il canale dei soldati americani in italia) ma lo ricevevo in bianco e nero e senza audio.
Da li ho cominciato a seguire il football e combinazione volle che per due settimane di fila diedero i Bills...vuoi che all' epoca vincevano( :doh:)...vuoi perchè c' erano Jim Kelly, Bruce Smith e compagnia, vuoi per lo stemma del bisonte...eh insomma ho comiciato a tifare.
Per mia fortuna il primo superbowl perso l' ho vissuto in totale incoscienza...dall' anno dopo è stato un calvario...però siamo ancora qui.
 :santo:

.....da libro cuore!!!! :ahahah: :ahahah:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1824 il: Gennaio 12, 2011, 01:37:03 pm »
io le prime immagini di football che ricordo andavano in chiaro sull'allora tele più due,e per giorni e giorni non facevano che fare rivedere le immagini del superbowl di allora bills cowboys,la prima cosa che ne ho ricavato a pelle è stata una viscerale antipatia verso i cowboys che vincevano per due anni di fila sempre contro i bills..e una simpatia verso i bills anche se non sapevo nulla ne di buffalo dove fosse ne del football..ero ancora piccolino...anni dopo un po più grandicello ho ripreso il discorso football e i bills con il loro bisonte sul casco mi hanno subito riconquistato,in più lo stadio all'aperto al freddo,i 4 superbowl non vinti,la fama di squadra un po sfigata e tutto insieme mi hanno fatto appassionare alle vicende del team..

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1825 il: Gennaio 12, 2011, 03:48:42 pm »
Io da bambino vedevo l' Afn(il canale dei soldati americani in italia) ma lo ricevevo in bianco e nero e senza audio.
Da li ho cominciato a seguire il football e combinazione volle che per due settimane di fila diedero i Bills...vuoi che all' epoca vincevano( :doh:)...vuoi perchè c' erano Jim Kelly, Bruce Smith e compagnia, vuoi per lo stemma del bisonte...eh insomma ho comiciato a tifare.
Per mia fortuna il primo superbowl perso l' ho vissuto in totale incoscienza...dall' anno dopo è stato un calvario...però siamo ancora qui.
 :santo:

dio mio.. :asdlol: anche io vedevo il canale dei soldati in bianco e nero... :adler: si vedeva anche a colori ogni tanto
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1826 il: Gennaio 12, 2011, 06:23:19 pm »
Io per l' audio sentivo una stazione che dava le partite in diretta...tranne che non sapendo l' inglese capivo solo...TOUCH DOWN !!!!!
 :stun:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1827 il: Gennaio 12, 2011, 09:47:54 pm »
Che meraviglia! :)
Le vostre storie mi fanno capire che ci hanno conquistato le stesse cose: il bufalo sul casco, le partite nella neve, la simpatia per una squadra "umana", che conosce la sconfitta (al contrario di squadre tipo cowboys primi anni 90 che le vincevano tutte...)
Buffalo Fans Forever
GO BILLS!!!

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1828 il: Gennaio 13, 2011, 12:17:30 pm »
ma ragazzi, voi come mai siete fan dei Bills? io come sapete la prima stagione che li ho conosciuti sono andati al superbowl, e ciò ha fatto diventare in grande passione una iniziale forte simpatia. e voi?

Avevo tipo 15/16 anni e su telepiù vidi la replica del primo superbowl perso, quello contro i Giants. :plaxico:
Di quello strano sport non ci capii molto però non mi annoiai.
Poi durante la telecronaca credo Tranquillo disse che i Bills meritavano di vincere perchè avevano fatto un grande campionato, avevano innovato il gioco (no-huddle offence), erano completi....così quando il field-goal uscì e persero capii che quella era la mia squadra e fu amore... :daws:
Da allora, con alti e bassi, li ho sempre seguiti e tifati fino ai nostri giorni....  :daws:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1829 il: Gennaio 13, 2011, 12:50:42 pm »
tutte queste tristi  :daws:  storie della squadra che gioca bene ma viene sempre sconfitta mi hanno ricordato (per chi all'epoca c'era se lo ricorderà) il cartone animato "Grand Prix", dove il protagonista, il pilota Takaya Todoroki, guidava benissimo in tutte le gare, arrivava al giro finale e, o gli si bucava la ruota, o finiva la benzina... insomma, non vinceva mai!! :daws:

http://www.youtube.com/watch?v=yTlalIpjcWQ
GO BILLS!!!