Autore Topic: NCAA Football 10  (Letto 11936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #90 il: Aprile 16, 2010, 02:35:58 pm »
Ho scaricato un file opzioni con i roster da un sito,il file è in formato.xps,ho seguito la procedura,l'ho messo su Cd ma quando lo metto nella play mi dice di inserire un cd playstation o playstation 2... :seghinduemani:
Mi sa che mi toccherà prendere un squadra ,il cui giocatore più forte si chiama QB 15...



Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: NCAA Football 10
« Risposta #91 il: Aprile 16, 2010, 02:42:27 pm »
perchè la ps2 dovresti averla masterizzata per poter fare la procedura che hai seguito ;)

Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #92 il: Aprile 16, 2010, 02:57:35 pm »
capito...comunque ho scaricato un file excel con tutti i nomi e tutto il resto,ma quando mi arriverà il gioco non so se avrò il coraggio di fare 'sto lavoro immenso....sarebe da  :suicide2:



Offline el pampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Dale Boca & Forza Catania
Re: NCAA Football 10
« Risposta #93 il: Aprile 16, 2010, 04:41:10 pm »
in effetti......... :si:
Hasta La Victoria Siempre!!!


Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #94 il: Aprile 16, 2010, 05:12:48 pm »
Modificherò solo i nomi dei giocatori della mia squadra... :si:



Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: NCAA Football 10
« Risposta #95 il: Aprile 16, 2010, 07:19:00 pm »
Ho scaricato un file opzioni con i roster da un sito,il file è in formato.xps,ho seguito la procedura,l'ho messo su Cd ma quando lo metto nella play mi dice di inserire un cd playstation o playstation 2... :seghinduemani:
Mi sa che mi toccherà prendere un squadra ,il cui giocatore più forte si chiama QB 15...

Dovresti prendere la suqadra dove il giocatore più forte e QB 12 :si:

Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #96 il: Aprile 17, 2010, 12:28:02 pm »
Raga mio cugino mi ha portato il gioco,in sè per sè non è niente male,me lo aspettavo più simile a Madden,ma c'è qualche differenza,per adesso sto facendo la modalità road to glory e quando ho cominciato c' era scritto (provo a tradurre dall'inglese) che dopo 4 anni sarei potuto diventare coach nella dynasty mode,mi spiegate questa cosa? :umhhhh:



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #97 il: Aprile 17, 2010, 12:59:09 pm »
In pratica  in road to glory dove impersoni un singolo giocatore, finito i 4 anni di college puoi trasportare il salvataggio in Madden 2010 , dove verrai draftato da una squadra e puoi continuare nella NFL la carriera del giocatore.

Stessa cosa per i rosters , se avessi i nomi esatti perchè con i numeri non conviene, dopo ogni stagione puoi esportare i giocatori che escono dal college in Madden così puoi prenderli al draft, invece di dover prendere giocatori inventati dalla cpu di Madden.



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #98 il: Aprile 17, 2010, 01:06:29 pm »
ok,grazie!