Autore Topic: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review  (Letto 45963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #255 il: Ottobre 27, 2010, 04:40:57 pm »
Anche a casa Charlino è arrivato questo splendido "attacca vaccari" di Ikea....


Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #256 il: Ottobre 27, 2010, 04:53:18 pm »
Il livore te lo giustifico solo perchè quei punti della difesa Giants sò gli stessi che t'hanno rotto er pupazzetto in cabina di regia.... :drinks:
:drinks:



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #257 il: Ottobre 27, 2010, 06:00:32 pm »
ps io ho vinto ANCHE con alex smith  :si: quanti di voi possono dire lo stesso?  :mmahh:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #258 il: Ottobre 29, 2010, 12:58:35 pm »
Mi scatta la rb controversy 'sta domenica... :nonnino:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #259 il: Ottobre 30, 2010, 10:31:06 am »
Domani ricevo Teo.

La vedo brutta....
FREE PLAXICO !!!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #260 il: Ottobre 30, 2010, 10:54:04 am »
Beh io ho uno con un record perdente che ha uno squadrone...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #261 il: Ottobre 31, 2010, 01:33:44 pm »
Domani ricevo Teo.

La vedo brutta....
:si:


:mapor: )
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #262 il: Novembre 02, 2010, 11:40:38 am »
indovina chi non gioca alla keeper...  :mmahh:

waiting super WIR

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #263 il: Novembre 02, 2010, 11:53:41 am »
Vittoria  :stillers:

sebbene senza un WR come Andre Johnson che è passato ai Mossherd dopo la mia dipartita per Londra  :doh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #264 il: Novembre 02, 2010, 11:56:18 am »
Vittoria  :stillers:

sebbene senza un WR come Andre Johnson che è passato ai Mossherd dopo la mia dipartita per Londra  :doh:

...ti ho fregato, pigliati Brady che ormai e' costretto a sperare che Tate si inventi la giocata della domenica per superare le 100 yards su passaggio... :lollol:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #265 il: Novembre 02, 2010, 12:04:27 pm »
...ti ho fregato, pigliati Brady che ormai e' costretto a sperare che Tate si inventi la giocata della domenica per superare le 100 yards su passaggio... :lollol:


ancora parla :ahahah:

diobò :duck: cit.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #266 il: Novembre 02, 2010, 12:12:54 pm »
...ti ho fregato, pigliati Brady che ormai e' costretto a sperare che Tate si inventi la giocata della domenica per superare le 100 yards su passaggio... :lollol:



te pigliati Moss....ah non più


 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #267 il: Novembre 02, 2010, 12:55:27 pm »
 :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #268 il: Novembre 02, 2010, 01:41:59 pm »
Moss ce l'ho io.... :mapor:
E con Davis m'hanno fatto 2 punti...e nonostante questo, vinco..... :okoks:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #269 il: Novembre 03, 2010, 02:59:53 pm »
 una traqnuilla WEEK 8 in review
1. The Hueys 7-1-0 911.78
2. Piergiu's Spartans 6-2-0 831.33  
3. Danny's Devils 6-2-0 817.97  
4. Teo's Adria Condoms 6-2-0 756.89

5. Bonnie Tatumgagas 5-3-0 864.70
6. spud Thundering Herd 4-4-0 880.66  
7. frozen gunners 4-4-0  830.05  
8. Bears54 Eating Cats 4-4-0  765.12
9. Emmitt ATTILAS 4-4-0 713.00  

10. MOSSHERD '96 3-5-0 635.25
11. joe flacco elbors 3-5-0 590.99  

12. Champ lake monsters 2-6-0 671.01  
13. Culpepper - Sioux 1-7-0 702.95  
14. Paco The Six 1-7-0 652.97


Week 8 senza infamia e senza lode, il termomentro della stagione dice rosso: febbre molto alta, arancione: febbre, blu: debole, viola: il  passo dalla tomba è davvero breve.
Tutti i capostipiti si confermano, tranne danny devils che ha il suo primo e importante passo falso.

Bonnie Tatumgagas 103.72
Paco The Six 95.85

Alla ricerca del Qb e del Te perduto... scosse di assestamento per i tatungagas impensieriti addirittura dai paco the six. Il pavimento si è sgretolato le fondamenta hanno tremato ora si  cerca disperatamente un solido appiglio.
Fortunatamente il monday nigth mette a posto ogni cosa almeno per qeusta week... Tamme e Garcon mettono la parola fine ai timori dei tatungagas... ma haime senza qb non si vince...  dall'altra parte della trincea buone le prove dei due rb, bush soprattutto e la difesa di arizona.
 :bigbenmoto:

Piergiu's Spartans 81.70
Champ lake monsters 77.83

Botta di culo per gli spartans che con un rogers tenuto a stecchetto dalla difesa dei jets e dal vento di NY e un Moss rilasciato anche dai vikings rischia di ricordarsi questa stagione come quella della partenza scoppiettante ma dalla conclusione traballante... meglio di cosi pero champ non poteva fare con una panchina piena di giocatori che fanno 0 punti.  La situazione per champ è tutta un divenire ma i binari che percorre sono senza scambi da azionare e la destinazione è il baratro.
 :villagepeople:

spud Thundering Herd 112.68
Emmitt ATTILAS 75.07

Stranamente gli spud deragliano questa week dall'andamento a sinusoide registrato fino adesso e sfoderano una bella importante e inaspettata vittoria. Ma la squadra non è che sia cosi convincente, salvato ancora una volta dalla coppia di Rb e da Calvin jhonson. Dall'altra parte gli Attilas si attaccano alla canna del gas per il reparto Qb, hasselback -1, 0 punti da kevin walter, barber segna un Td per puro culo... situazione complicata per il proseguio della stagione per entrambi i team.
 :think:
frozen gunners 109.12
Culpepper - Sioux 72.58

I culpepper continuano la discesa negli abissi ... squadra a dir poco imbarazzante. Il piu grande Qb di tutti  tempi fa 5 punti e per il resto il nulla eccetto Sim walker... pochi i margini di miglioramento o di scelte oculate... stagione da dimenticare per i Sioux. Frozen invece  sfodera una buona prova con Gates, Weels, Green Ellis Brees e Janikowsky con tanti tanti punti a doppia cifra. Con questa Vittoria riacciuffa con violenza  il gruppone e rinnova le sue speranza di acchiappare perlomeno i playuff.
 :rino:
Danny's Devils 75.93
Teo's Adria Condoms 77.77

Vittoria di misura per la squadra di Teo che con un mcluster a 0 accosta alla solita prestazione di Manning un redivivo Fitzgerlad Primo Ko per i Devils che rischiano di andare al tappeto anche la prox settimana con un reparto wr non proprio al massimo e reparto rb rimaneggiato... Danny Devils risucchiato via dalla cima della classifica.
Forse la benzina sta finendo.
 :bananayuppi:
MOSSHERD '96 99.63
The Hueys 137.58

Week 8 sancisce difinitivamente il vincitore del superbowl di quest'anno.. gli Huey che sfoderano una prestazione impeccabile con rivers, loyd, jonew drew, foster, Witten e una difesa presa apposta per fare ancora piu punti quella dei raiders. Probabilmente nessuno lo scalzera piu dalla cima della torre...  
 :yeahyeah:
Bears54 Eating Cats 53.75
joe flacco elbors 49.67

Arrivano a mala pena a 100 in due... uno preso com'è dal contenere la forza distruttrice del forum in azione si dimentica di fare la formazione e arriva addirittura con un empty nella posizione di WR e un breaston giustamente tenuto in panchina. Sfiora la sconfitta con la squadra scandalo dell'anno con addirittura 3 giocatori in Bye... diciamo che è inutile sprecare fiato per una partita del genere...

 :duck:
Toyota Trophy: The Hueys 137.58vs. MOSSHERD '96 99.63 +37.95pts
  :duck: :suicide:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS