Autore Topic: AFC - Regular Season 2014: Talk Show  (Letto 148484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #15 il: Febbraio 19, 2014, 01:51:20 pm »
Lo scorso anno sono usciti un numero esagerato di rb che alla fine hanno avuto molto spazio, per me sarà difficile fare meglio, stesso discorso per i TE, alla fine sono saltati fuori 4 o 5 giocatori interessanti in un ruolo che difficilmente premia i roocky


Guarda che i rb dello scorso anno li schifavate tutti. Tu stesso hai detto che eri sollevato di non dover scegliere alto perché non avresti saputo chi scegliere. Piergiu alla numero 2 è andato in panico per 12 ore perché non sapeva dove sbattere la testa e chi prendere.

Dirlo adesso che quella draft class dei rb è valida è troppo facile. Non credi?

Lo stesso discorso dicasi per i wr. Tap fa il fenomeno e dice che questo draft non ha nulla a che vedere con quello del 2012 perché tra i fenomeni di quel draft c'era per esempio uno come Jeffrey.

peccato che quando è toccato lui a scegliere non ha preso Jeffrey ma ha preso Quick.

Dirlo dopo che ci sono dei fenomeni è troppo facile, più difficile è dirlo prima :teoidolo:

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2014, 03:45:21 pm »
Guarda che i rb dello scorso anno li schifavate tutti. Tu stesso hai detto che eri sollevato di non dover scegliere alto perché non avresti saputo chi scegliere. Piergiu alla numero 2 è andato in panico per 12 ore perché non sapeva dove sbattere la testa e chi prendere.

Dirlo adesso che quella draft class dei rb è valida è troppo facile. Non credi?

Lo stesso discorso dicasi per i wr. Tap fa il fenomeno e dice che questo draft non ha nulla a che vedere con quello del 2012 perché tra i fenomeni di quel draft c'era per esempio uno come Jeffrey.

peccato che quando è toccato lui a scegliere non ha preso Jeffrey ma ha preso Quick.

Dirlo dopo che ci sono dei fenomeni è troppo facile, più difficile è dirlo prima :teoidolo:

fermo li, trova un post da citare dove schifo un qualsiasi rb che esce al draft  :lollol:

li il problema era beccare quale tra quattro potesse essere starter, cosa che tu non hai fatto  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #17 il: Febbraio 19, 2014, 03:58:36 pm »
fermo li, trova un post da citare dove schifo un qualsiasi rb che esce al draft  :lollol:



Beh certo il problema che tu lamentavi era che c'era un certa alea di incertezza nei confronti dei rb dello scorso anno e che per questo preferivi non essere messo nella condizione di scegliere.

Per ma era una preoccupazione eccessiva, perché se era vero che c'erano elementi di incertezza era altrettanto vero che ci fosse del talento.



li il problema era beccare quale tra quattro potesse essere starter, cosa che tu non hai fatto  :asdlol:

Risposta sbagliata :ahahah:

Zac Stacy dove lo metti?? Ho fatto una trade una dopo il draft per potermelo assicurare (non a stagione iniziata quando era troppo facile).

Inoltre io non ho affatto perso le speranze per Ball. Mi aveva deluso nella prima parte di stagione (avevo persino pensato di cederlo perchè sembrava che Fox non lo vedesse) ma è uscito discretamente alla distanza.

Se non ho capito male Moreno è FA e credo che il futuro sia lui. insomma non si può nemmeno giudicare un giocatore solo dalla sua prima stagione altrimenti uno come Kaepernick dopo la sua stagione da rookie lo avremmo già considerato un bidone :asdlol:



Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #18 il: Febbraio 19, 2014, 05:13:35 pm »
Beh certo il problema che tu lamentavi era che c'era un certa alea di incertezza nei confronti dei rb dello scorso anno e che per questo preferivi non essere messo nella condizione di scegliere.

Per ma era una preoccupazione eccessiva, perché se era vero che c'erano elementi di incertezza era altrettanto vero che ci fosse del talento.

Risposta sbagliata :ahahah:

Zac Stacy dove lo metti?? Ho fatto una trade una dopo il draft per potermelo assicurare (non a stagione iniziata quando era troppo facile).

Inoltre io non ho affatto perso le speranze per Ball. Mi aveva deluso nella prima parte di stagione (avevo persino pensato di cederlo perchè sembrava che Fox non lo vedesse) ma è uscito discretamente alla distanza.

Se non ho capito male Moreno è FA e credo che il futuro sia lui. insomma non si può nemmeno giudicare un giocatore solo dalla sua prima stagione altrimenti uno come Kaepernick dopo la sua stagione da rookie lo avremmo già considerato un bidone :asdlol:

E' vero Stacy non lo avevo considerato, quella è stata una bella intuizione, non avrei scommesso un € che sarebbe uscito fuori già dalla prima stagione  :drinks:

Su Ball ero ironico, anche se io la prima assoluta per il rb di PM o per mispaccoprestoLacy non l'avrei spesa  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #19 il: Febbraio 19, 2014, 05:18:08 pm »
E' vero Stacy non lo avevo considerato, quella è stata una bella intuizione, non avrei scommesso un € che sarebbe uscito fuori già dalla prima stagione  :drinks:

Su Ball ero ironico, anche se io la prima assoluta per il rb di PM o per mispaccoprestoLacy non l'avrei spesa  :ninja:

L'affare secondo me l'ha fatto Pier con Bell, gliel'ho anche detto. Speravo di poterlo prendere alla 4 ma me lo ha soffiato alla due :plaxico:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2014, 09:24:58 am »
Menagramo di un menagramo...
Ad ogni modo l'anno scorso a monte l'unico che sembrava blindato era Ball, che sarebbe stata la mia prima scelta dando per scontato che Moreno si sarebbe levato dalle balle.
L'attesa successiva nn fu tanto per mancanza di nomi quanto, come dice Luca, un discorso di spendibilità immediata; Lacy era sulla carta il migliore...ma era reduce da un infortunio, Franklyn era pure pompatissimo ma per molti necessitante di un adeguamento fisico, Bernard nn mi convinceva fisicamente e stava in una squadra stra pass oriented e con Benjarvo ancora valido e Bell a me piaceva, da modesto fan Spartans, ma temevo il solito trapasso dei giocatori offensivi di Michigan State...alla fine è stata però la situazione di Pittsburgh a convincermi.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #21 il: Febbraio 20, 2014, 09:49:14 am »
Menagramo di un menagramo...

Te lo assicuro, il mio era un complimento sincero con zero perculata o volontà di portare sfiga.

Per culo o per bravura hai fatto un buon pick e non ho alcun problema a riconoscertelo pubblicamente ;)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #22 il: Febbraio 20, 2014, 09:53:26 am »
Lo so....è che mi brucia ancora nn essermi preso Beason... :ahahah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #23 il: Febbraio 21, 2014, 12:43:52 am »
Questo lo ha detto Matt Mayock che non è proprio l'ultimo dei cretini ed il gm degli steelers lo ha ribadito


 Deepest draft in a while

Mayock's thoughts on the depth of overall talent in the draft were strong. "Deepest and best draft class I've seen in probably 10 years," he said. "I had a GM tell me the other day that having a top 20 pick this year is like having a top 10 pick last year. There are some positions that are stacked, where you can get a quality player through three or four rounds."


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #24 il: Febbraio 21, 2014, 10:58:03 am »
Considerato che ci sono settemila linee di attacco e giocatori difensivi... :goodboy:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #25 il: Febbraio 21, 2014, 11:06:13 am »
Considerato che ci sono settemila linee di attacco e giocatori difensivi... :goodboy:

Sulla linea d'attacco sono d'accordo, sulla difesa meno.

C'è una buona/ottima qualità nei DB che cmq interessano pure noi ma come DL e LB onestamente non mi pare ci sia tantissimo dopo i primi nomi di punta.

La ciccia è proprio negli skill players offensivi

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #26 il: Febbraio 21, 2014, 09:23:58 pm »
Ma l'ordine draft indicato nell'apposita discussione è ufficiale?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #27 il: Febbraio 21, 2014, 10:21:36 pm »
Ma l'ordine draft indicato nell'apposita discussione è ufficiale?

No tranquillo

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #28 il: Febbraio 22, 2014, 01:13:45 pm »
Come siamo messi coi tempi?

Tag - Aste tag - ...

free agency solo dopo il draft?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #29 il: Febbraio 22, 2014, 06:19:00 pm »
Come siamo messi coi tempi?

Tag - Aste tag - ...

free agency solo dopo il draft?

 :plaxico: