Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 206763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #465 il: Marzo 18, 2008, 02:02:19 pm »
se non sei in grado di scriverlo si scrive schumacher

Mi da il voltastomaco solamente arrivare fino a dove ho scritto io... :bleah2:

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #466 il: Marzo 18, 2008, 04:31:27 pm »
lo so che vi è rimasto indigesto ;D ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #467 il: Marzo 18, 2008, 05:56:48 pm »
purtroppo devo intervenire mio malgrado.non lo volevo fare perche' sono persona equidistante e corretta ma a questo punto

stop and go per torrisone per abuso della credulita' popolare ...questa la frase incriminata e successivamente la legge che purtroppo per torrisone lo inchioda alle sue responsabilita'

"a me Massa piace perchè è veloce"

«Art. 421-bis. (Abuso della credulità popolare attraverso la pubblicizzazione di capacità paranormali). - Chiunque commetta i fatti previsti dall’articolo 661 attribuendo capacità paranormali a sé, ad altra persona o ad oggetti, è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni.

purtroppo non siamo nella condizione di applicare la legge ma ho gia' chiamato stamattina il gianduya in ufficio a torino per terrorizzarlo a dovere.per il momento warning,poi si passa alle maniere forti

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #468 il: Marzo 19, 2008, 10:04:26 am »
...devo ringraziare il cavaliere bellachioma, me la sono cavata grazie ad una interpretazione audace di una delle sue leggi vergogna. E grazie anche al mortadella per non averle eliminate come invece aveva promesso in campagna elettorale.  :fiu:
Viva l'Italia!

Pagellone Service Pack 1.1

Rispetto a domenica mattina devo, ovviamente, rivedere il giudizio su Massa e Kovalainen.

Effettivamente Massa si gira da solo alla prima curva e non era così vicino a Coulthard come pensavo. E' almeno corresponsabile del contatto. Gara molto pasticciona.

Con Kovalainen ero stra-convinto di aver visto bandiere gialle in fondo al rettilineo (quando si affianca ad Alonso per superarlo successivamente)... invece erano pettorine di commissari o qualcosa del genere.  :ehm: E non ho manco visto la diretta...era la replica delle 09.00  :fiu:
Poi Kova per togliersi la plastichina della visiera schiaccia il limitatore in rettilineo e si fa ripassare. Sfigato. Cmnq. l'anno scorso con la Renault aveva fatto molto peggio...

PS - Santana tu non sei equidistante, sei equivicino... tieni il piede in tutte le scarpe possibili e ti lasci aperta ogni porta. Adesso mi metti alla gogna ma quando diventerò il re del mondo sarai il primo a porgermi omaggio.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #469 il: Marzo 22, 2008, 12:35:07 pm »
il "bastardino"in pole  :ninja:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #470 il: Marzo 22, 2008, 12:41:21 pm »
il "bastardino"in pole  :ninja:

Ma Torrisone ci fa anche la pagella del sabato???  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #471 il: Marzo 22, 2008, 01:58:49 pm »
 Formula 1: Malesia, McLaren penalizzate di cinque posizioni in griglia
Indice Ultim'ora

SEPANG - Il comportamento tenuto dai piloti McLaren nel giro di rientro delle qualifiche del Gran Premio di Malesia, a Sepang, costera' alle due 'Frecce d'Argento' una penalizzazione di cinque posti sulla griglia di partenza. In particolare Heikki Kovalainen e Lewis Hamilton, che si erano classificati terzo e quarto rispettivamente, hanno ostacolato il tedesco Nick Heidfeld (Bmw) e Fernando Alonso (Renault) mentre erano ancora impegnati in un giro veloce. Le due McLaren scatteranno cosi' dall'ottava e nona posizione nella gara di domani, secondo quanto stabilito dalla Fia, Federazione internazionale automobilismo. (Agr)

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #472 il: Marzo 22, 2008, 02:28:14 pm »
Formula 1: Malesia, McLaren penalizzate di cinque posizioni in griglia
Indice Ultim'ora

SEPANG - Il comportamento tenuto dai piloti McLaren nel giro di rientro delle qualifiche del Gran Premio di Malesia, a Sepang, costera' alle due 'Frecce d'Argento' una penalizzazione di cinque posti sulla griglia di partenza. In particolare Heikki Kovalainen e Lewis Hamilton, che si erano classificati terzo e quarto rispettivamente, hanno ostacolato il tedesco Nick Heidfeld (Bmw) e Fernando Alonso (Renault) mentre erano ancora impegnati in un giro veloce. Le due McLaren scatteranno cosi' dall'ottava e nona posizione nella gara di domani, secondo quanto stabilito dalla Fia, Federazione internazionale automobilismo. (Agr)


Sconvolto da questa decisione...ma veramente...

santanadotson

  • Visitatore
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #473 il: Marzo 22, 2008, 02:48:19 pm »
mi sembra ci siano stati precedenti analoghi,non vedo lo scandalo devo essere sincero.su alonso hanno rischiato di fare incidente,hamilton sopratutto e' stato molto scorretto

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #474 il: Marzo 22, 2008, 02:48:30 pm »
Sconvolto da questa decisione...ma veramente...
io non ho visto ho solo letto..decisione corretta o inventata?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #475 il: Marzo 22, 2008, 03:06:35 pm »
erano in traiettoria le macchine per cui c'e' poco da discutere,non siamo a montecarlo che si puo' avere l alibi del traffico.se avessero messo una multa avrebbero fatto un ingiustizia sia perche' ci sono precedenti trattati con penalizzazioni in griglia sia perche' dare 10 o 20 mila euro di multa a questi team sa di ridicolo

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #476 il: Marzo 22, 2008, 09:30:28 pm »
Sconvolto da questa decisione...ma veramente...

ma sconvolto per cosa?! ...scherziamo?!

io sono sconvolto dal comportamento ridicolo dei piloti mclaren :teoidolo:

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #477 il: Marzo 23, 2008, 12:16:20 am »
io sono sconvolto che esista ancora la mclaren e ron dennis..

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #478 il: Marzo 23, 2008, 09:04:35 am »
Grande Massa !!

 :stralol:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #479 il: Marzo 23, 2008, 09:36:43 am »
importante vittoria di Kimi

in più ora Massa la potrà smettere con tutti i suoi proclami "posso vincere", "ho avuto sfiga", ecc....