Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 206666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #360 il: Ottobre 22, 2007, 09:34:39 am »
MONDIALE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GODURIA DOPPA!!!! BATTERE I PORCI IN MANIERA TOTALMENTE PULITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


bravo lewis  :goodboy: :goodboy: :spernacchiamento: :spernacchiamento:

ad alonso rideva anche il culo nel dopogara!!

cmq i fatti sono sotto gli occhi di tutti: ad inizio stagione con in mano tutti i dati della ferrari la mclaren andava, poi proseguendo lo sviluppo della mclaren rispetto alla mclaren è stato ridicolo

adesso come adesso siamo due spanne sopra come prestazioni ;D

BUFFONI!!! :teoidolo:

CAZZO SE GODO!!!
hai ragione davide,con lo sviluppo della macchina si è chiaramente notato che noi si progrediva e i maiali restavano al palo,sintomo di aver rubato oi dati ma di  non saperli sviluppare!
chissa come gli rode il culo a sti finicchietti inglesi!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #361 il: Ottobre 22, 2007, 10:35:04 am »
mi sta sempre + simpatico, ma tanto simpatico..

ALONSO: "SI VERGOGNINO" - Ancora una volta il pilota spagnolo si scaglia contro il suo team. L'ex iridato definisce "vergognosa" un'eventuale vittoria a tavolino del suo compagno di squadra Lewis Hamilton. "Assegnare un campionato in questo modo non sarebbe giusto - dichiara Alonso alla stampa spagnola - e sarebbe una vergogna per questo sport, sarebbe proprio la fine". Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha invece definito "uno stress inutile" il caso nato attorno alla benzina. "Il regolamento prevede che se anche qualche macchina viene squalificata non significa che vengono ridati automaticamente punti ad altri. Bisogna mandare alle corse commissari professionisti e non dilettanti allo sbaraglio".
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #362 il: Ottobre 22, 2007, 01:08:38 pm »

il ricorso non ha ragione di esistere perchè male che vada toglierebbero i punti alla scuderia ma non ai piloti.

certo che quelli della mclaren hanno una faccia tosta inaudita.


santanadotson

  • Visitatore
briatore,un uomo un perche'
« Risposta #363 il: Ottobre 23, 2007, 12:05:41 am »
Briatore: "McLaren, quanti errori"
La McLaren ha "fatto di tutto per perdere il mondiale". Così, intervenendo in diretta alla trasmissione 'Lunedì di Rigore' di Antenna 3, Flavio Briatore - responsabile della Renault - ha commentato l'epilogo della stagione di Formula uno appena conclusa. 2La McLaren aveva 20 punti di vantaggio su Raikkonen. In Cina - ha aggiunto - hanno fatto lottare Hamilton con Alonso. Alla McLaren non serviva la vittoria, ma dei piazzamenti". A giudizio del manager della Renault, inoltre, la scuderia anglosassone, "nelle ultime gare doveva lasciare fuori Alonso. Non avendo più la categoria costruttori in cui competere - ha puntualizzato - avrebbero dovuto mettere una riserva al posto di Alonso ed Hamilton avrebbe vinto senza problemi".


mettere riserva il 2 volte campione del mondo a una manciata di punti dal primo?briatore si conferma il numero uno quando si deve commentare a babbo morto,premesso che ci sarebbe stato un ritorno d immagine pessimo per la scuderia che si e' sempre vantata di offrire eguale trattamento per entrambi i piloti.ancora una volta briatore da' ragione a chi dice che troppa figa gli ha dato alla testa

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #364 il: Ottobre 23, 2007, 01:29:03 am »
il discorso di briatore poi non è così campato in aria. una forzatura senza dubbio però io ho il legittimo dubbio che alonso non avesse la stessa macchina di hamilton. se kubica non 3 soste arriva terzo e alonso comunque che gira ai livelli di una williams non si è mai visto.

ad ogni modo, interessantissimo un articolo apparso sulla gazzetta on line ancora venerdì.
in pratica il tipo dice che secondo lui la mclaren doveva essere esclusa nel mondiale 2008 ma ecclestone e mosley anziché far ciò avrebbero raggiunto tacito accordo con vertici mclaren perchè alla fine vincesse mondiale un pilota ferrari. in cambio solo penalizzazione dei costruttori e multa.
infatti, dalla sentenza la ferrari ha sempre vinto. non avesse fatto autogol da sola in giappone non avrebbe neanche dovuto giocarsela così all'ultima gara.
concludeva dicendo che lui scommetteva (soldi) su raikkonen campione.

col senno di poi quantomeno sospetto che a hamilton gli si spegne il cambio quel giusto per metterlo fuori dai giochi definitivamente.
sicuramente fantaF1 e un giornalista che ha fatto l'azzardo, però io durante il gp a quell'articolo ci ho pensato varie volte. se lo trovo metto il link




Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #365 il: Ottobre 23, 2007, 07:00:35 pm »
io ho letto un altro articolo interessantissimo:  :teoidolo:

McLaren: 2007 e molti altri numeri
A Woking vanno pazzi per le cifre ma peccano di imprecisione
di Ronny Mengo

E' un'attrazione fatale quella della McLaren per le carte intestate. Motivo di sicurezza il fatto di averne in gran quantità sulle scrivanie, riordinarle, dividerle in plichi e faldoni. Rileggerle se fosse il caso, anche più volte al giorno, a voce alta o mentalmente, da soli o in compagnia.

Non sempre le suddette carte hanno il pregio di poter vantare timbri federali o filgrane risalenti a prestigiosi studi legali britannici e allora tocca accontentarsi, a volte, di semplici intestazioni aziendali seguite da qualunque cosa possa riempire la pagina bianca. Vedi l'ultimo comunicato griffato Vodafone McLaren Mercedes dall'accattivante titolo: "La stagione in numeri".

Concesso un breve prologo alla frivolezza ("Stile spettacolare quello della presentazione del 15 gennaio - primo numero - a Valencia")   si passa immediatamente al succo della questione, non senza un accenno all'affidabilità ("All the racing finished"), indiscutibile motivo di vanto trattato elegantemente in modo marginale. E poi, giù numeri:

8: pole position
5340: km di gara
2410: km di gara in testa
218: punti complessivi
24: bottiglie di champagne sul podio
5: giri veloci
27150: km di test totali
8277: km di test Alonso
7714: km di test Hamilton
8277: km di test De La Rosa
2842: km di test Paffet
28: km di test Green
6: telai messi in pista


Per amore di completezza aggiungiamo noi i numeri dimenticati:

2: mondiali persi
0: punti Costruttori
100: milioni di Dollari di multa
1,7: milioni di dollari spesi per la presentazione di Valencia
780: pagine fotocopiate
9: stipendiati a conoscenza del punto precedente
798: vaffa di Alonso nel box
15: mail tra Alonso e De La Rosa
285: sms tra Stepney e Coughlan
6: avvisi di garanzia
1: bottone (reset) partenza inavvertitamente schiacciato in gara (Interlagos, giro 8)
1: componente della squadra apertamente schierato con Alonso
1: telefonata fotocopiatore-centralino Ferrari
21: balle dette da Hamilton
1: sorrisi fatti da Dennis
0: sorry pronunciati da Dennis
2: gomme stressate da Hamilton (Turchia e Cina)
38: simpatizzanti McLaren nel mondo
8: anni senza titoli mondiali
1000: buoni motivi per scegliere la parte spagnola del box
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #366 il: Ottobre 23, 2007, 09:15:38 pm »
Per amore di completezza aggiungiamo noi i numeri dimenticati:

2: mondiali persi
0: punti Costruttori
100: milioni di Dollari di multa
1,7: milioni di dollari spesi per la presentazione di Valencia
780: pagine fotocopiate
9: stipendiati a conoscenza del punto precedente
798: vaffa di Alonso nel box
15: mail tra Alonso e De La Rosa
285: sms tra Stepney e Coughlan
6: avvisi di garanzia
1: bottone (reset) partenza inavvertitamente schiacciato in gara (Interlagos, giro 8)
1: componente della squadra apertamente schierato con Alonso
1: telefonata fotocopiatore-centralino Ferrari
21: balle dette da Hamilton
1: sorrisi fatti da Dennis
0: sorry pronunciati da Dennis
2: gomme stressate da Hamilton (Turchia e Cina)
38: simpatizzanti McLaren nel mondo
8: anni senza titoli mondiali
1000: buoni motivi per scegliere la parte spagnola del box


 :stralol: :stralol: :stralol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #367 il: Ottobre 23, 2007, 11:07:13 pm »
il discorso di briatore poi non è così campato in aria. una forzatura senza dubbio però io ho il legittimo dubbio che alonso non avesse la stessa macchina di hamilton. se kubica non 3 soste arriva terzo e alonso comunque che gira ai livelli di una williams non si è mai visto.

ad ogni modo, interessantissimo un articolo apparso sulla gazzetta on line ancora venerdì.
in pratica il tipo dice che secondo lui la mclaren doveva essere esclusa nel mondiale 2008 ma ecclestone e mosley anziché far ciò avrebbero raggiunto tacito accordo con vertici mclaren perchè alla fine vincesse mondiale un pilota ferrari. in cambio solo penalizzazione dei costruttori e multa.
infatti, dalla sentenza la ferrari ha sempre vinto. non avesse fatto autogol da sola in giappone non avrebbe neanche dovuto giocarsela così all'ultima gara.
concludeva dicendo che lui scommetteva (soldi) su raikkonen campione.

col senno di poi quantomeno sospetto che a hamilton gli si spegne il cambio quel giusto per metterlo fuori dai giochi definitivamente.
sicuramente fantaF1 e un giornalista che ha fatto l'azzardo, però io durante il gp a quell'articolo ci ho pensato varie volte. se lo trovo metto il link





Hamilton ha confessato oggi una cosa che avevo già letto ieri, e cioè che ha toppato lui a spingere un pulsante sul volante e infatti una volta spiegata la procedura dai box il cambio è stranamente ripartito senza nessun problema tanto è vero che la macchina andava così bene da fare il suo giro veloce (in quel momento il giro + veloce della gara) al 56 giro.
Questa si chiama strizza, altrò che palle.
Cmq Hamilton è giovanissimo, purtroppo (perchè è troppo spocchioso) si rifarà

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #368 il: Ottobre 23, 2007, 11:13:55 pm »
sto vedendo lo speciale sul campionato 2007 ed è fantastica la frase detta dal telecronista quando taglia il traguardo Kimi: "Kimi Raikkonen è campione del mondo, che prestazione fantastica, grazie Luis Hamilton" :teoidolo:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #369 il: Ottobre 24, 2007, 09:28:34 am »

Cmq Hamilton è giovanissimo, purtroppo (perchè è troppo spocchioso) si rifarà

purtroppo lo penso anch'io....intanto però l'anno prossimo ci potrebbe essere una ferrari molto avanti rispetto alle altre scuderie  :papa:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #370 il: Ottobre 24, 2007, 11:44:26 am »
...se il mondiale fosse andato come doveva la Ferrari vinceva senza tanti casini, la McLaren lottava e perdeva con dignità.

E' andata così e quindi tanto meglio... stessi obiettivi + Mclaren sputtanata + Dennis che me lo suca.

Detto questo, onore ai (piloti) vinti. Alonso ma anche l'inglesino. Ha avuto una stagione da paraculo ma resta un ottimo pilota.

Già in GP2 aveva fatto vedere di avere piede, cervello e cuore dominando in scioltezza ma esibendosi in spettacolari sorpassi quando partiva più indietro. Il pilota c'è tutta la vita (a 22 anni!) e guidare macchine competitive non è una colpa ma un merito.

Sulla personalità abbiamo da discutere ma fatevi un esame di coscienza: che in pista ci sono 21 cavalieri del rischio e 1 uomo nero cattivo ed antipatico?
Diciamo che ci sono 22 robot totalmente integrati nel "sistema F1" che non vanno manco a pisciare se Briatore, Todt ed Ecclestone non gli danno il permesso di farlo.
Hamilton in 'sta F1 ci sta a pennello perchè, ripeto, a 22 anni ha un gran piede ed una bella faccia da culo.
ESATTAMENTE come tutti i suoi colleghi. DAL PRIMO ALL'ULTIMO. Poi tifate per chi volete, ci mancherebbe, io sono il primo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #371 il: Ottobre 24, 2007, 12:31:34 pm »
chi c'è di interessante dalla gp2 che potrebbe salire il prox anno? cosi ci leviamo dalle palle barrichello coulthard button che non se ne può piu di vederli..ci metto anche fisichella che potrebbe starsene a montecarlo a casa sua..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #372 il: Ottobre 24, 2007, 12:41:51 pm »
chi c'è di interessante dalla gp2 che potrebbe salire il prox anno? cosi ci leviamo dalle palle barrichello coulthard button che non se ne può piu di vederli..ci metto anche fisichella che potrebbe starsene a montecarlo a casa sua..

Nessuno, ha vinto Glock che in F1 ci è già passato e secondo un "ragioniere" da piazzamento.
Han fatto buone cose gli italiani Filippi & Pantano ma, ripeto, Hamilton nel 2006 ha fatto cose speciali che quest'anno (molto + livellato verso il basso) non si son viste.
In GP2 però le gare spesso son divertenti... :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #373 il: Ottobre 24, 2007, 02:08:32 pm »

sicuramente hamilton avrà modo e occasione di vincere un mondiale anche se non sono così certo che questo ragazzino sia il fenomeno che ci vogliono far credere.

che poi sia antipatico a tutti non penso sia dovuto al colore della pelle. da parte mia posso dire che vedergli abbonata qualsiasi scorrettezza in pista e soprattutto il suo modo di fare a dir poco costruito (vedi dare il "5" a tutti ogni volta o finti sorrisini, etc.) me l'hanno reso insopportabile.

io sono curioso di vedere hamilton senza alonso che prepara la macchina e soprattutto correre in una mclaren non copiata dalla ferrari.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #374 il: Ottobre 24, 2007, 02:13:13 pm »
sicuramente hamilton avrà modo e occasione di vincere un mondiale anche se non sono così certo che questo ragazzino sia il fenomeno che ci vogliono far credere.

che poi sia antipatico a tutti non penso sia dovuto al colore della pelle. da parte mia posso dire che vedergli abbonata qualsiasi scorrettezza in pista e soprattutto il suo modo di fare a dir poco costruito (vedi dare il "5" a tutti ogni volta o finti sorrisini, etc.) me l'hanno reso insopportabile.
io sono curioso di vedere hamilton senza alonso che prepara la macchina e soprattutto correre in una mclaren non copiata dalla ferrari.




amen amen amen!!!!! non so..se poi ci aggiungi che gira x i box mclaren da quando aveva 12 anni a me personalmente dà ancora + del personaggio costruito ad hoc..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__