Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 208417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #105 il: Luglio 27, 2007, 12:42:07 am »
non hanno voluto falsare il campionato tutto qui.

è quello che penso io.
certo che secondo me si poteva arrivare ad un compromesso: lasciare i punti ai piloti e toglierli alla scuderia.

vero è che comunque si crea un pericoloso precedente.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #106 il: Luglio 27, 2007, 12:48:18 am »
sono schifato...cioè...  ma come si fa? riconosci uno colpevole e poi non lo punisci per niente?

cioè non li hanno puniti perchè non c'è la certezza che abbiano "utilizzato" il materiale?!?! :shok:

...non ha senso...allora io rubo in banca però se non uso i soldi che ho rubato non mi puniscono perchè non li ho "usati" ?!?!...col cazzo se li rubo vado dentro e basta :teoidolo:

fà ridere sta cosa....

quoto



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #107 il: Luglio 27, 2007, 01:00:04 am »

vero è che comunque si crea un pericoloso precedente.


sante parole :( :(


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #108 il: Luglio 27, 2007, 01:07:03 am »
le solite sceneggiate di ecclestone&co

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #109 il: Luglio 27, 2007, 09:02:42 am »
se un mio dipendente di alto livello,non un commesso,compie azioni illegali quantomeno per responsabilita' oggettiva ci si sarebbe aspettato quantomeno una sanzione per il campionato costruttori.

ad ogni modo era nell' aria e un po sono contento perche' non viene intaccata la classifica piloti perche' finalmente si sta assistendo a un campionato equilibrato dopo anni di noia

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #110 il: Luglio 27, 2007, 09:43:14 am »
una sola parola: LA GRU!!! :shok:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #111 il: Luglio 27, 2007, 09:57:08 am »
una sola parola: LA GRU!!! :shok:


ah ok

si si ora l'ho capita  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #112 il: Luglio 27, 2007, 10:17:15 am »
una sola parola: LA GRU!!! :shok:

Semplicemente scandalosa LA GRU :o

Per il resto vi prego non vittimizzate la ferrari, perchè proprio la rossa nell'era Schumacher/Todt ha creato i precedenti più pericolosi e vergognosi della storia dell' F1, sempre tutelata da Ecclestone, perchè senza Ferrari la F1 chiude domani (o perlomeni non si vendono più i bigletti più economici a 130 euro), in questo caso ecclestone ha fatto quello che ha sempre fatto ma a favore della Mclaren, ha tutelato il mondiale, e quel rimasuglio di "lotta" che non oso definire spettacolo.
Una penalizzazione almeno in classifica costruttori ci poteva/doveva stare comunque.


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #113 il: Luglio 27, 2007, 11:32:09 am »
ha fatto quello che ha sempre fatto ma a favore della Mclaren, ha tutelato il mondiale, e quel rimasuglio di "lotta" che non oso definire spettacolo.
Una penalizzazione almeno in classifica costruttori ci poteva/doveva stare comunque.

non sono d'accordo...per me stavolta "tutelare il mondiale" voleva dire mantenere anche un briciolo di credibilità, cosa che non è stata fatta purtroppo....

togliere 20 punti nella classifica costruttori e 10 a testa ai due nella classifica piloti...questa era una decisione saggia e ragionevole....altrochè.....

p.s. togliendo 10 punti a testa ad hamilton ed alonso il mondiale ci guadagnava anche in quanto a interesse, la classifica si riapriva clamorosamente ;)

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #114 il: Luglio 27, 2007, 11:58:12 am »
La credibilità, a mio parere, la F1 l'ha persa da un pezzo, basta guardare il fatto che la gara più coinvolgente del mondiale è stata quella con venti piloti fuori nella stessa curva, un trattore colpito, una safety car quasi, il pilota più forte della formula 1( ;))che non riesce a imboccare la corsia box e una gru che solleva una macchina e la rimette in pista col pilota dentro che riparte come alla playstation quando sbatti.

Uno può ritenere questa sentenza ridicola e mi stà bene, ma nella F1 di oggi, siamo ridotti che tutte le gare appena l'altro va più forte partono le accuse per qualche presunta irregolarità, poi lo spionaggio, poi l'ala che flette, noi ci proccupiamo, ma il risultato che in pista tanto non succede mai un CAZ..


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #115 il: Luglio 27, 2007, 12:19:52 pm »
OK, però bisogna ammettere che quest'anno le gare di formula uno sono molto più belle degli ultimi anni, non ci sono più distacchi clamorosi anche fra i primi, quattro piloti quasi sempre vicini, che quasi ( ;D ) si sorpassano anche in pista!!...le gare sono più avvincenti è un dato di fatto :teoidolo:

poi non si possono paragonare queste cose che si, hanno reso la F1 quasi inguardabile, ma non è che gli hanno fatto perdere credibilità, l'hanno resa solo meno bella....sono aspetti puramente legati al lato tecnico delle gare.

....constatare la colpevolezza di una suadra e non punirla per una cosa così grave, questo è perdere di credibilità!

le cose stanno su due piani diversi, almeno secondo il mio parere! ;)


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #116 il: Agosto 03, 2007, 11:45:39 am »
uhm..ora su sky c'è leopizzi..l'hanno spostato ai paddock o l'hanno reintegrato?  ??)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #117 il: Agosto 05, 2007, 02:54:19 pm »
ma quant'è brutta la tipa in studio della rai? :papa:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #118 il: Agosto 26, 2007, 03:51:09 pm »
finalmente un pò di sfiga in pista anche a Hamilton cazzo!! ...non può andargli sempre tutto bene...non può...la macchina gli si deve rompere anche a lui porca pupazza 8)

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #119 il: Agosto 27, 2007, 12:59:38 am »
finalmente un pò di sfiga in pista anche a Hamilton cazzo!! ...non può andargli sempre tutto bene...non può...la macchina gli si deve rompere anche a lui porca pupazza 8)

a me sembra che alla fine di sfiga ne ha poca.
se rompe una gomma e riesce lo stesso ad arrivare 5 sono cazzi...

comunque per me pessima gestione dei piloti della ferrari: raikkonen come sempre è più veloce e deve stare dietro a massa perdendo punti preziosissimi per il mondiale piloti.