Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 208342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #75 il: Giugno 27, 2007, 04:24:04 pm »
conte scusa mi stupisci... pensi davvero che leopizza si metta li a tavolino a cercare di capire o studiare ste cose??  ??)  ..ma non je ne può fregare di meno....  ;D ;D i suoi calcoli sull'aerodinamica sono tutti per la carozzeria delle tettone della pit line...  ^-^

Bhe !! visto il naso dovrebbe intendersene di sta cosa!!! ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #76 il: Luglio 04, 2007, 08:48:57 pm »
come la mettiamo ragazzi con lo scandalo "ferraropoli".... :shok:

adesso la mclaren rischia....se dovessero trovare che non è stata un iniziativa personale del progettista potrebbero essere cazzi amari 8)

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #77 il: Luglio 05, 2007, 10:09:42 am »
da un articolo di repubblicA...

la McLaren, dopo aver svolto un'indagine interna, fa sapere di "non aver mai consegnato il lavoro intellettuale della Ferrari ad altre persone del team o utilizzato nelle macchine". Il team di Ron Dennis si mette totalmente a disposizione della Fia: "In merito ad alcune speculazioni la McLaren ha invitato la Fia a passare in rassegna la sua monoposto per constatare che il team non ha beneficiato di alcun lavoro intellettuale di qualsiasi competitor".

Da parte sua, la Federazione fa sapere che l'indagine resterà fuori dagli aspetti legali della vicenda e "si concentrerà solo sui requisiti del codice internazionale sportivo e sulle normative della F1". Una buona notizia per gli inglesi se dovessero risultare colpevoli.

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #78 il: Luglio 05, 2007, 10:15:07 am »
 Formula 1, Ecclestone: "Spionaggio, Hamilton e Alonso conserveranno i punti"


LONDRA - Bernie Ecclestone, grande capo della Formula 1, interviene sulla spy-story McLaren-Ferrari e opta per una linea di grande cautela: "Prima di tutto - dice Ecclestone al Times - la Fia deve provare che le informazioni provenienti dalla Ferrari sono state usate e, se sono state usate, che abbiano effettivamente influenzato le prestazioni della vettura, e se e' cosi' bisogna stabilire dove e' accaduto. Una volta scoperto questo - prosegue - si possono sottrarre punti al campionato costruttori, ma non a quello piloti. I piloti che c'entrano?". (Agr)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #79 il: Luglio 05, 2007, 11:49:25 am »
bè sinceramente da sportivo e tifoso ferrari non mi piacerebbe neanche un pò se la ferrari dovesse vincere grazie a una punizione della mclaren...

....spero di batterl in pista da qui in avanti in ogni gara!! :papa:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #80 il: Luglio 05, 2007, 11:59:23 am »
Formula 1, Ecclestone: "Spionaggio, Hamilton e Alonso conserveranno i punti"


LONDRA - Bernie Ecclestone, grande capo della Formula 1, interviene sulla spy-story McLaren-Ferrari e opta per una linea di grande cautela: "Prima di tutto - dice Ecclestone al Times - la Fia deve provare che le informazioni provenienti dalla Ferrari sono state usate e, se sono state usate, che abbiano effettivamente influenzato le prestazioni della vettura, e se e' cosi' bisogna stabilire dove e' accaduto. Una volta scoperto questo - prosegue - si possono sottrarre punti al campionato costruttori, ma non a quello piloti. I piloti che c'entrano?". (Agr)


come i piloti cosa c'entrano? cosa guidano? mica se la fanno loro la macchina

ecclestone sempre più rincoglionito. mi sembra stern

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #81 il: Luglio 05, 2007, 12:08:44 pm »
tanto non conta nulla quello che dice lui.mi sembra come i telefilm di missone impossibile quando dicono.."se verra' arrestato negheremo di averla mai conosciuta".

credo che bastera' alla mclaren dimostrare che la propria macchina non abbia nulla a che vedere con quella dei rivali a meno che non ci sia una confessione improbabile.l affaire con la toyota poi non e' ancora finito,i tempi saranno lunghissimi

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #82 il: Luglio 05, 2007, 12:30:51 pm »
tanto non conta nulla quello che dice lui.mi sembra come i telefilm di missone impossibile quando dicono.."se verra' arrestato negheremo di averla mai conosciuta".

 :asdlol:

Citazione
credo che bastera' alla mclaren dimostrare che la propria macchina non abbia nulla a che vedere con quella dei rivali a meno che non ci sia una confessione improbabile.l affaire con la toyota poi non e' ancora finito,i tempi saranno lunghissimi

certo che non è il massimo però.
a questo punto se ci deve essere penalizzazione che ci sia in tempi brevissimi altrimenti a distanza di qualche anno non mi sembra abbia molto senso.



Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #83 il: Luglio 05, 2007, 06:57:18 pm »
:asdlol:

certo che non è il massimo però.
a questo punto se ci deve essere penalizzazione che ci sia in tempi brevissimi altrimenti a distanza di qualche anno non mi sembra abbia molto senso.




clamoroso, sarebbe buffalo, già in galera, la spia mclaren!!! ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #84 il: Luglio 06, 2007, 12:54:42 am »
clamoroso, sarebbe buffalo, già in galera, la spia mclaren!!! ;D

ma se viene preso in giro dai ragazzini di 3media

figurati se riesce a leggere un progetto di f1 :papa:

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #85 il: Luglio 06, 2007, 05:07:45 am »
buffalo e' rimasto fregato da un particolare raccapricciante...e' stata trovata una cartina geografica a casa del tecnico della mclaren(battuta che forse capiranno in 2 me compreso)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #86 il: Luglio 08, 2007, 04:07:14 pm »
Grande Kimi e grande Ferrari!!!....era da un sacco di tempo che la F1 non mi prendeva come quest'anno...sono davvero in tensione quando ci son le gare!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #87 il: Luglio 08, 2007, 07:20:15 pm »
nessuno ha segnalato il fatto che Leopizzi è stato "cannato" ??

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10069

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #88 il: Luglio 08, 2007, 08:31:51 pm »
si,effettivamente ho notato la cosa.devo dire che la prima voce sky non e' malvagia,preferivo cmq nettamente il commento tecnico di prima,chissa' come l ha presa "amplissimo primo down" leopizzi

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #89 il: Luglio 08, 2007, 08:46:19 pm »
si,effettivamente ho notato la cosa.devo dire che la prima voce sky non e' malvagia,preferivo cmq nettamente il commento tecnico di prima,chissa' come l ha presa "amplissimo primo down" leopizzi

anch'io....senza nulla togliere naturalmente al mitico Minardi che ha una esperienza sconfinata...ma non mi pare proprio portatissimo a fare il commento