Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 206672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #990 il: Marzo 05, 2009, 05:33:30 pm »
...bravo Teo, l'avevo letto anch'io ma mi son dimenticato  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #991 il: Marzo 05, 2009, 05:43:26 pm »
...bravo Teo, l'avevo letto anch'io ma mi son dimenticato  :si:

x servirVi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #992 il: Marzo 05, 2009, 06:20:24 pm »
x servirVi..

captatio benevolentiam  :nonnino:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #993 il: Marzo 05, 2009, 07:39:50 pm »
Flavio briatore sostiene che la sua Renòl lotterà per il mondiale..  :ninja:  :gazza:
un po' come se io dicessi, dopo essermi fatto la gregoraci ovviamente, che posso battere in questo momento il record di Bolt sui 100 mt...  :bigbenmoto:

                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #994 il: Marzo 06, 2009, 11:52:25 am »
Flavio briatore sostiene che la sua Renòl lotterà per il mondiale..  :ninja:  :gazza:
un po' come se io dicessi, dopo essermi fatto la gregoraci ovviamente, che posso battere in questo momento il record di Bolt sui 100 mt...  :bigbenmoto:

macchecazz, mi nomini la Gregoraci e mi metti una foto in costume della Gregoraci?! No, di Briatore. :plaxico:
(peraltro bellino il costume, cos'è il nuovo della Speedo per battere i record del mondo?!  :adler:)

Comunque o qualcuno in questi test invernali si sta nascondendo oppure sarà veramente un campionato equilibratissimo con 10 macchine in un secondo. A questo punto non vedo perchè Renault (ed Alonso) non potrebbero lottare per il Mondiale. :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #995 il: Marzo 06, 2009, 11:54:38 am »
macchecazz, mi nomini la Gregoraci e mi metti una foto in costume della Gregoraci?! No, di Briatore. :plaxico:
(peraltro bellino il costume, cos'è il nuovo della Speedo per battere i record del mondo?!  :adler:)

Comunque o qualcuno in questi test invernali si sta nascondendo oppure sarà veramente un campionato equilibratissimo con 10 macchine in un secondo. A questo punto non vedo perchè Renault (ed Alonso) non potrebbero lottare per il Mondiale. :si:
La Grogoraci non sta con Briatore per i soldi...nooooooo  :nobelo:
 :ahahah:
La Renault secondo me bluffa...
                                    

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #996 il: Marzo 06, 2009, 12:36:19 pm »
macchecazz, mi nomini la Gregoraci e mi metti una foto in costume della Gregoraci?! No, di Briatore. :plaxico:
(peraltro bellino il costume, cos'è il nuovo della Speedo per battere i record del mondo?!  :adler:)

Comunque o qualcuno in questi test invernali si sta nascondendo oppure sarà veramente un campionato equilibratissimo con 10 macchine in un secondo. A questo punto non vedo perchè Renault (ed Alonso) non potrebbero lottare per il Mondiale. :si:

io stratifo alonso tutta la vita. primo o dodicesimo che arrivi.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #997 il: Marzo 06, 2009, 01:25:50 pm »
io stratifo alonso tutta la vita.
Fernando sarà contento.  :drinks:

primo o dodicesimo che arrivi.

...qui invece si starà grattugiando le balle. :adler:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #998 il: Marzo 06, 2009, 01:26:44 pm »
con la nuova assegnazione dei punti Massa sarebbe il campione in carica...   :lollol:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #999 il: Marzo 06, 2009, 01:32:13 pm »
con la nuova assegnazione dei punti Massa sarebbe il campione in carica...   :lollol:

...anche col sistema punti in vigore fino al 2003 ed anche con la schifezza del sistema a medaglie di cui si vociferava fino a qualche mese fa. Pazienza. E comunque è un discorso fittizio.

:( Huey se mi leggi, 'sto topic aspetta a te   :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #1000 il: Marzo 17, 2009, 05:14:18 pm »
LA PUTTANATA DEL SECOLO

http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE52G0HX20090317


il mio rapporto con la Formula 1 si chiude qui.........


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #1001 il: Marzo 17, 2009, 05:24:01 pm »
commento trovato in rete

Scusate, quindi se ci sono due gare bagnate in cui vince (per dire) Fisichella per KO di tutti gli altri e fa quindi 20 punti, e un Hamilton o un Kimi passano i 70/80 punti e vincono un solo gran premio, il Mondiale è di Fisichella?

ALLUCINANTE





santanadotson

  • Visitatore
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #1002 il: Marzo 17, 2009, 05:43:30 pm »
la farsa del secolo,mai sentita una cosa del genere.diamoci al rollerball

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #1003 il: Marzo 17, 2009, 05:50:02 pm »
commento trovato in rete

Scusate, quindi se ci sono due gare bagnate in cui vince (per dire) Fisichella per KO di tutti gli altri e fa quindi 20 punti, e un Hamilton o un Kimi passano i 70/80 punti e vincono un solo gran premio, il Mondiale è di Fisichella?

ALLUCINANTE


...il tipo ha fatto un esempio un pò della minchia perchè i GP sono 17-18 (19?! bòh...) e bisognerebbe che 15 piloti diversi vincessero 15 gare con il Fisichella di turno che azzecca due GP della vita... è praticamente impossibile. Se anche fosse (ma è impossibile) uno sport con 16 vincitori diversi in 17 gran premi è il sogno bagnato di Ecclestone, Mosley e compagnia cantante...

Il discorso del "vincitore prende tutto" a sentirlo suona male, io non sono così incazzato come te Young, se ci pensi è un chiaro messaggio:
dopo la seconda/terza sosta ai box non succede più nulla ("...partendo dal presupposto che prima sia successo qualcosa", nota del simpatico anonimo che guarda la formula 1 e si annoia...) ora se due piloti sono vicini/relativamente vicini tra loro lotteranno per la prima posizione visto che quello dietro non potrà dire "8 punti non sono male, tiro i remi in barca".

Poi in realtà non cambierà nulla perchè, come da 10 inverni a queste parti, i piloti son tornati a guidare come sempre e la famigerata rivoluzione aerodinamica non sembra essere servita a nulla. Tutti i piloti concordano che, pur col formichierone anteriore e la mini ala posteriore si continua a patire enormemente la perdita di carico aerodinamico viaggiando in scia. Alettoni regolabili, kers, nada de nada. Sarà sempre durissima sorpassare.

Al che, se comunque uno ci proverà (perchè la vittoria diventa mooolto più importante) e, metti caso, ci fosse un contatto tra le vetture allora la federazione cosa farà?! Di nuovo con le sanzioni, le squalifiche ritardate, le polemiche?!

E' qui l'assurdo: si è provato ad intervenire sulle auto per aumentare le possibilità di sorpasso (ed i risultati sembrano scarsi tendenti il nullo. A questo punto bisogna per forza intervenire sui freni in carbonio sennò non se ne esce...), si interviene col sistema "Win for All" per incentivare a provarci fino alla fine e non addormentare la gare negli ultimi 15-20 giri... ma poi non è che si continuerà ad invalidare il risultato della pista a colpi di "stop & go" per infrazioni ridicole?!

Boh, aspettiamo e vedremo (che palle che quest'anno iniziano a fine marzo...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Hamilton #1
« Risposta #1004 il: Marzo 17, 2009, 05:57:43 pm »
copio&incollo


- Un pilota di punta che va in testa-coda in partenza quali motivazioni ha a fare una splendida rimonta come ne abbiamo viste negli ultimi anni?

- Un pilota di punta che lotta per il mondiale e che si trova a metà GP a 30 secondi dal primo non avrebbe convenienza a far schioppare il motore in rettilineo con la scusa che stava "forzando per recuperare"?

- Chi ci salverà dalle toccatine maliziose delle seconde guide? Che senso avrà squalificare una seconda guida quando il vantaggio l'ha avuto la prima?

- Con il nuovo regolamento sarà o no più probabile che gli ultimi 4 o 5 GP siano insignificanti al fine della classifica finale?

- Potrà mai la FIA permettere che gli ultimi GP non li guardi nessuno? E come farà per evitarlo secondo voi se non falsando le gare con qualche decisione del piffero?

- Possibile che tutte queste domande se le sia poste l'ultimo pirla (che però segue la F1 da trent'anni) e non se le sia poste Ecclestone?