Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481877 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7080 il: Giugno 10, 2012, 06:33:06 pm »
Bosh 8/10, 3/4 da tre, 19+8.

Il femminiello ha giocato una signora gara 7, risultando decisivo alla faccia di chi sosteneva la superfluità della sua presenza x Miami.

Che occasione buttata da Indiana.

OKC sulla carta superiore

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7081 il: Giugno 10, 2012, 10:20:36 pm »
non capisco il senso del tuo discorso.
francamente il succo non e' se garnett o allen o pierce accettino o no un contratto sotto le loro aspettative,il discorso per boston e' che la premiata ditta dei big 3 se non la fai finire e' lei che fara' finire boston.
lo so e' una decisione dura ma devono prenderla questa decisione e ricostruire un ciclo con un team che vede come punto di partenza Rondo.
che a boston manchi un centro lo si sapeva gia' da prima dell'anello,solo che i big 3 erano all'apice,ora sono 3 stelle diciamo cadenti ,grazie di tutto delle vittorie dello spettacolo insomma di tutto,ma prima o poi devono cominciare come un missile in aria a sganciare qualche pezzo.
un team non puo' arrivare gia' cosi spremuto in semifinale,passare voleva dire perdere comunque dopo non perche' i numeri non li hai ma perche' non hai piu' benzina,e' questo in virtu' del roster boston, e' la 1° causa su cui la dirigenza dovra' lavorare.

Scusa eh perchè tu in una squadra giovane non vuoi 20 minuti a testa di Garnett e Allen dalla panchina? Se rifirmassero al minimo la squadra potresti rifondarla comunque, e se prendi un centro serio, la G titolare è Bradley, le rotazioni sono molto più lunghe e io per sparare due triple Ray Allen lo tengo anche col catetere.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7082 il: Giugno 11, 2012, 02:16:18 pm »
Scusa eh perchè tu in una squadra giovane non vuoi 20 minuti a testa di Garnett e Allen dalla panchina? Se rifirmassero al minimo la squadra potresti rifondarla comunque, e se prendi un centro serio, la G titolare è Bradley, le rotazioni sono molto più lunghe e io per sparare due triple Ray Allen lo tengo anche col catetere.

certo farebbero comodo,ma quello in cui speri tu mi sembra una cosa piuttosto ambiziosa,se lo facessero tanto di cappello e tanto meglio per il team ma ne dubito fortemente.
se lo facessero dimostrerebbero un attaccamento alla maglia oltre ogni soldo e oltre anche al loro bel caratterino(soprattutto garnett).
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7083 il: Giugno 11, 2012, 02:19:58 pm »
Credo che per KG non abbia senso altro se non rimanere o tornare a Minneapolis, negli altri 28 palazzetti è odiato in maniera esagerata  :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7084 il: Giugno 11, 2012, 02:31:51 pm »
io credo che boston i ragionamenti di ringiovanire un po' il gruppo li potesse fare almeno una stagione fa, perchè è evidente che è ancora una squadra coi contro cazzi ma non ha più la benzina per arrivare fino in fondo, e le ultime tre annate ai play-off lo dimostrano ampiamente

ho stima infinita dei big three ma ne avessero sacrificato almeno uno per mettere dentro qualcosa di più giovane forse avrebbero bissato il titolo del 2008

per la finale non so, OKC potrebbe buttare via tutto al solito, sperem

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7085 il: Giugno 11, 2012, 02:33:01 pm »
io credo che boston i ragionamenti di ringiovanire un po' il gruppo li potesse fare almeno una stagione fa, perchè è evidente che è ancora una squadra coi contro cazzi ma non ha più la benzina per arrivare fino in fondo, e le ultime tre annate ai play-off lo dimostrano ampiamente

ho stima infinita dei big three ma ne avessero sacrificato almeno uno per mettere dentro qualcosa di più giovane forse avrebbero bissato il titolo del 2008

per la finale non so, OKC potrebbe buttare via tutto al solito, sperem

Avevamo dentro Bradley senza sacrificare nulla... peccato che si sia spaccato proprio quello giovane  :suicide2:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7086 il: Giugno 11, 2012, 02:35:17 pm »
Avevamo dentro Bradley senza sacrificare nulla... peccato che si sia spaccato proprio quello giovane  :suicide2:

e non dimentichiamoci di Jeff "Julian Ross" Green

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7087 il: Giugno 11, 2012, 03:11:01 pm »
Avevamo dentro Bradley senza sacrificare nulla... peccato che si sia spaccato proprio quello giovane  :suicide2:

credi che avrebbe fatto la differenza?  :excelent:

io intendevo proprio un altro big, solo un po' più giovane

il mercato di boston mi pare ingessato sul trio, a parte rondo il resto è sempre contorno, più o meno buono

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7088 il: Giugno 11, 2012, 03:18:08 pm »
credi che avrebbe fatto la differenza?  :excelent:

io intendevo proprio un altro big, solo un po' più giovane

il mercato di boston mi pare ingessato sul trio, a parte rondo il resto è sempre contorno, più o meno buono

Con i soldi di garnett e allen fuori dal cap uno tra gay e Z-Bo dai Grizzlies sempre attenti a risparmiare Boston potrebbe anche provare a prenderselo...
Resta da vedere se Boston abbia veramente intenzione di spendere...

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7089 il: Giugno 11, 2012, 03:29:27 pm »
credi che avrebbe fatto la differenza?  :excelent:


Certo che sì, un difensore in più e diverso da Rondo e Allen da mettere su Wade mi sembra rilevante. Siamo arrivati cotti proprio per colpa delle rotazioni corte... e se tra i lunghi non c'erano alternative (JO rotto a inizio stagione sì, ma ci può stare visto che è sempre rotto), tra i piccoli si è rotto proprio il più giovane e atletico...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7090 il: Giugno 11, 2012, 03:35:34 pm »
Certo che sì, un difensore in più e diverso da Rondo e Allen da mettere su Wade mi sembra rilevante. Siamo arrivati cotti proprio per colpa delle rotazioni corte... e se tra i lunghi non c'erano alternative (JO rotto a inizio stagione sì, ma ci può stare visto che è sempre rotto), tra i piccoli si è rotto proprio il più giovane e atletico...

non so, magari è vero

però io credo che se avessero lavorato in maniera un po' diversa probabilmente avrebbero chiuso questo ciclo con almeno un titolo in più

invece forse qualcosa hanno sprecato

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7091 il: Giugno 12, 2012, 02:49:44 pm »
Segnalo su the bridge i due pezzi del conte e di Aaron sulle finali che stavolta hanno dato un taglio meno di cronaca e più di analisi. :gazza: :gazza:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7092 il: Giugno 13, 2012, 12:18:46 pm »
Lebron più in difficoltà nel 4 periodo che negli altri ma darei grossi meriti a Thabo e Collison.

Penso che il vero handicap nell'attacco di Miami sia stato l'utilizzo che coach S. ha fatto di Bosh. Se contro un quintetto piccolo lo tieni in campo per tirare da 3, da 8 metri non mi sembra una scelta corretta.

Devi andare in post basso. Pensavo che i primi 3 minuti di gara 5 contro L.A. con Kobe in panca e  Bynum / Gasol contro il quintetto piccolo di OKC avessero insegnato qualcosa, evidentemente a Miami non hanno ancora avuto modo di vedere la partita.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7093 il: Giugno 13, 2012, 12:48:46 pm »
mi ero spaventato perchè raramente avevo visto miami girare così bene la palla. percentuali alte ma grazie a tiri sempre coi piedi per terra

poi piano piano, quando OKC ha iniziato a giocare meglio e ha messo un po' di pressione in più, siamo tornati agli isolamenti e ai tiri da 6 metri in faccia all'uomo, e la partita è cambiata

faticaccia, ma 1-0  :posso:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7094 il: Giugno 13, 2012, 01:45:30 pm »