Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485483 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7050 il: Giugno 06, 2012, 08:03:39 pm »
Il problema non è di 1-2-3-4-5, le combinazioni vanno bene tutte se i giocatori si integrano bene...

Allen, Pierce e Garnett sono 2-3-4, almeno originariamente, però Allen è uno che se per 8 minuti non vede la palla, non va a protestare con il coach, resta lì e mette la tripla sullo scarico... KG è un difensore e in attacco è più duttile di Bosh per dire... ora, io resto convinto che la serie la vinceranno gli Heat sculando in gara 7, ma se i soldi spesi per Bosh (e in parte per Miller, che ha il quarto miglior contratto della squadra) li avessero investiti in Chandler+un play a caso, che sia play veramente, ora avrebbero già un anello, con la pole position per il secondo...
Già avere 2 giocatori accentratori non va bene, 3 è suicida... se questi non si mettono in testa di giocare come in Gara 2 (53 minuti di gioco, a memoria ricordo massimo un isolamento a testa per Wade e James), cioè facendo girare palla come i giocatori "normali", il titolo lo vinceranno solo quando saranno vecchiacci e andranno a fare i sidekick di Anthony Davis...

ma secondo me Bosh c'entra poco, quelli assortiti male sono Wade e LeBron.

Entrambi sono forti con la palla in mano, entrambi sono rivedibili da tre (Wade manco tira, tranne rari casi) ed entrambi non brillano in lunetta. Penetratori o giocatori dal palleggio arresto e tiro. Quasi 2 doppioni in senso offensivo, poi ovvio che LeBron può sempre e comunque giocare da power forward ma dubito che Miami abbia speso sti soldi solo per fargli dare via la boccia.
Altro grande errore, come da te giustamente sottolineato, sono i 30 mln a Miller, giocatore "injury prone".

Questa è la mia previsione/suggerimento personale per gli Heat se escono: smontare il giocattolo tradando Wade che è il + vecchio e con un tipo di gioco che si adatterà sempre meno man mano che passano gli anni. Prendere un bel play e dei lunghi che difendano ma che non siano completamente all'abc in attacco (per intendereci, lasciando perdere il discorso salari e cap, bene Collison No DeAndre Jordan).


Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7051 il: Giugno 07, 2012, 09:23:45 am »

Questa è la mia previsione/suggerimento personale per gli Heat se escono: smontare il giocattolo tradando Wade che è il + vecchio e con un tipo di gioco che si adatterà sempre meno man mano che passano gli anni. Prendere un bel play e dei lunghi che difendano ma che non siano completamente all'abc in attacco (per intendereci, lasciando perdere il discorso salari e cap, bene Collison No DeAndre Jordan).

Anche se non escono adesso... :adler:

Tutto bene in teoria ma domanda: chi ha gli asset per gli heat E e' disposto a una trade per Wade?
Vediamo un po':

New Jersey: Deron ok perche' passa la palla, e poi? Brook Lopez costa troppo e Humphries pure. niente da fare

Lakers: Prenderebbero uno tra Bynum e Gasol. Ma i Lakers si prenderebbero Wade? Non credo proprio...

Thunder: riattaccano il telefono prima che Riley finisca la frase...

San Antonio: vedi sopra, e comunque non hanno i giocatori, a parte un certo Tim Duncan che conta di piu' del sindaco di San Antonio

Clippers: Wade costa troppo, firmato Donald Sterling

Sacramento: Avrebbero tanta roba da dare ma i Maloof hanno meno soldi del governo italiano. niente da fare

Portland: Alla pari per Oden e Roy?  :adler:

Phoenix: Nash Gortat e Morris. Magari funziona un po' meglio e Nash e' uno dei pochi che la passa E tira meglio di certi centri. Finestra 2 anni non di piu' e poi punto da capo. Ma il proprietario di Phx e' nella stessa situazione dei Maloof: no money no glory  :ahahah:

Chicago: Grazie ma abbiamo un certo Derrick Rose, si sara' anche fatto male ma preferiamo aspettare

New Orleans: Per Gordon e Davis o Okafor? Non scherziamo

Minnesota: Pekovic non lo mollano e in realta' non e' che sia sto grande difensore

Charlotte: Wade piuttosto si ritira

Orlando: ve li vedete i magic che danno via Howard che poi ritorna a fargli un paiolo cosi' 4 volte all'anno?

Atlanta, Toronto: vedi Charlotte

Philadelphia: magari Iguodala e Lou Williams ma non hanno il lungo che serve a Miami

Houston, Milwaukee et altera: niente contropartita decente

aspetta un attimo...

I Knicks!
Wade per Chandler e Lin! Aggiungi 2 etti di Isiah Thomas e la frittata e' fatta!
 :duck:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7052 il: Giugno 07, 2012, 10:22:07 am »
ancora non riesco a capire come san antonio non sia riuscita a vincere sta partita

OKC non sapeva più cosa fare e l'ha buttata in cagnara e gli spurs non sono più riusciti a gestirla

chiaro che non potevano durare tutta la partita come i primi 20 minuti, però si sono fatti prendere dal ritmo di oklahoma che non cercava altro che correre e avere possessi

incredibile

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7053 il: Giugno 07, 2012, 11:31:48 am »
ancora non riesco a capire come san antonio non sia riuscita a vincere sta partita

OKC non sapeva più cosa fare e l'ha buttata in cagnara e gli spurs non sono più riusciti a gestirla

chiaro che non potevano durare tutta la partita come i primi 20 minuti, però si sono fatti prendere dal ritmo di oklahoma che non cercava altro che correre e avere possessi

incredibile

Interessante come se Westbrook prende 27 tiri gli danno tutti dell'imbecille mentre se lo fa Parker (12-27) nessuno dice niente perche' ha il "pedigree".
La verita' e' che se Parker ne prende 27 e Ginobili fa 4-12 allora gli spurs hanno un problema.
Se Jack non ne faceva 23 con 6-7 da 3 erano gia' chiusa alla fine del terzo quarto.
Il problema e' che e' OKC che decide il ritmo, non gli altri perche' la transition defense degli spurs non basta con loro. E gli spurs stessi giocano meglio veloci, a meta' campo non sarebbero andati da nessuna parte


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7054 il: Giugno 07, 2012, 01:47:26 pm »
devo ancora vedere la gara ma sul tweeter dei miei amichetti americani ho letto che il trend arbitrale del secondo tempo è stato decisamente pro OKC  :secchio:

Peccato, volevo gara 7 per avere la possibilità di gustare una gara in + di questa serie fenomenale.

Con Boston invece mi accontento di chiuderla a gara 6  :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7055 il: Giugno 07, 2012, 01:59:38 pm »
devo ancora vedere la gara ma sul tweeter dei miei amichetti americani ho letto che il trend arbitrale del secondo tempo è stato decisamente pro OKC  :secchio:

Peccato, volevo gara 7 per avere la possibilità di gustare una gara in + di questa serie fenomenale.

Con Boston invece mi accontento di chiuderla a gara 6  :ahahah: :ahahah:

un po' sì

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7056 il: Giugno 07, 2012, 02:06:20 pm »
devo ancora vedere la gara ma sul tweeter dei miei amichetti americani ho letto che il trend arbitrale del secondo tempo è stato decisamente pro OKC  :secchio:

Peccato, volevo gara 7 per avere la possibilità di gustare una gara in + di questa serie fenomenale.

Con Boston invece mi accontento di chiuderla a gara 6  :ahahah: :ahahah:

Un po' si', ma gli americani stanno prendendo una pericolosa deriva calcistica italiana di parlare piu' di arbitri che di partita. Molto male, quello che rende bello questo gioco e' anche il fatto che nessuno cerca le scuse dell'arbitraggio, spero continui cosi'.

E come sopra per Westbrook-Parker: quando Ginobili si buttava per terra come se gli avessero sparato 10 volte a gara andava bene e adesso che si pigliano una minima dose della loro stessa medicina non va piu' bene?

O vogliamo parlare della colossale porcheria di Horry su Nash quando gli Spurs si erano ritrovati di nuovo nella merda con una squadra troppo atletica e veloce per i loro gusti come i Suns 2007? Una cosa simile quest'anno e' costata ad Artest 6 partite e ai Suns all'epoca la squalifica di 2 giocatori perche' avevano lasciato la panchina...quello si' che e' ridicolo

E siccome oggi mi sento in vena polemica verso il calcio, non come sport ma per i personaggi e i fenomeni schifosi che alimenta, leggetevi il link qui sotto e gioite perche' l'NBA non arrivera', fortunatamente, mai a questi livelli. I love this game!

http://www.corriere.it/esteri/12_giugno_07/maxiprestiti-bankia-real_cb92eeb0-b064-11e1-b62b-59c957015e36.shtml


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7057 il: Giugno 07, 2012, 02:45:31 pm »
comunque onore a Cap. Jack, uno dei pochi giocatori che tira sempre fuori le palle quando i compagni attorno lui scompaiono sotto il peso della pressione


 :idolo: :idolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7058 il: Giugno 07, 2012, 02:57:16 pm »
Un po' si', ma gli americani stanno prendendo una pericolosa deriva calcistica italiana di parlare piu' di arbitri che di partita. Molto male, quello che rende bello questo gioco e' anche il fatto che nessuno cerca le scuse dell'arbitraggio, spero continui cosi'.

E come sopra per Westbrook-Parker: quando Ginobili si buttava per terra come se gli avessero sparato 10 volte a gara andava bene e adesso che si pigliano una minima dose della loro stessa medicina non va piu' bene?

O vogliamo parlare della colossale porcheria di Horry su Nash quando gli Spurs si erano ritrovati di nuovo nella merda con una squadra troppo atletica e veloce per i loro gusti come i Suns 2007? Una cosa simile quest'anno e' costata ad Artest 6 partite e ai Suns all'epoca la squalifica di 2 giocatori perche' avevano lasciato la panchina...quello si' che e' ridicolo

E siccome oggi mi sento in vena polemica verso il calcio, non come sport ma per i personaggi e i fenomeni schifosi che alimenta, leggetevi il link qui sotto e gioite perche' l'NBA non arrivera', fortunatamente, mai a questi livelli. I love this game!

http://www.corriere.it/esteri/12_giugno_07/maxiprestiti-bankia-real_cb92eeb0-b064-11e1-b62b-59c957015e36.shtml

io tifo suns e non ci dormo ancora la notte  :merda:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7059 il: Giugno 07, 2012, 06:49:47 pm »
Un po' si', ma gli americani stanno prendendo una pericolosa deriva calcistica italiana di parlare piu' di arbitri che di partita. Molto male, quello che rende bello questo gioco e' anche il fatto che nessuno cerca le scuse dell'arbitraggio, spero continui cosi'.

E come sopra per Westbrook-Parker: quando Ginobili si buttava per terra come se gli avessero sparato 10 volte a gara andava bene e adesso che si pigliano una minima dose della loro stessa medicina non va piu' bene?

O vogliamo parlare della colossale porcheria di Horry su Nash quando gli Spurs si erano ritrovati di nuovo nella merda con una squadra troppo atletica e veloce per i loro gusti come i Suns 2007? Una cosa simile quest'anno e' costata ad Artest 6 partite e ai Suns all'epoca la squalifica di 2 giocatori perche' avevano lasciato la panchina...quello si' che e' ridicolo

E siccome oggi mi sento in vena polemica verso il calcio, non come sport ma per i personaggi e i fenomeni schifosi che alimenta, leggetevi il link qui sotto e gioite perche' l'NBA non arrivera', fortunatamente, mai a questi livelli. I love this game!

http://www.corriere.it/esteri/12_giugno_07/maxiprestiti-bankia-real_cb92eeb0-b064-11e1-b62b-59c957015e36.shtml



tu lo sai che io non seguo sport minori  :fiu: :fiu: :fiu:



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7060 il: Giugno 07, 2012, 07:23:52 pm »
Un po' si', ma gli americani stanno prendendo una pericolosa deriva calcistica italiana di parlare piu' di arbitri che di partita. Molto male, quello che rende bello questo gioco e' anche il fatto che nessuno cerca le scuse dell'arbitraggio, spero continui cosi'.


D'accordo con il concetto che esprimi, ma dopo aver visto la partita (appena finito) devo dire che alcuni fischi soprattutto un paio nel 4 periodo sono stati scandalosamente casalinghi.
Mi viene in mente lo sfondo di Ginobili su Harden a 6 e rotti dalla fine con bomba di Leonard annullata. Direi che inesistente è una definizione generosa del fischio.

A parte queste polemiche questi atleticamente sono di un diverso pianeta


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7061 il: Giugno 07, 2012, 07:34:50 pm »
Cmq OKC dovrebbe essere squalificata d'ufficio dalla NBA e gli Spurs avanzare in finale solo per le camicie con cui Westbrook si presenta in conferenza stampa I M B A R A Z Z A N T I!!!  :mapor:

Ma non esiste un dress code nell'NBA   :ahahah: :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7062 il: Giugno 08, 2012, 07:48:21 am »
E alla fine ha avuto ragione Tranquillo

Non avevano trasmesso Gara 5 per tenersi il gettone per l'eventuale Gara 7, grande Flavio !

 :okoks:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7063 il: Giugno 08, 2012, 09:07:01 am »
E alla fine ha avuto ragione Tranquillo

Non avevano trasmesso Gara 5 per tenersi il gettone per l'eventuale Gara 7, grande Flavio !

 :okoks:

Immagino che anche negli altri paesi abbiano queste limitazioni...quindi e' l'NBA che non vuole prendere altri soldi per le partite? Mah mi sembra una gran fregnaccia, Sky avra' limitato le partite, non certo la NBA

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7064 il: Giugno 08, 2012, 09:08:20 am »
Chapeau a Lebron, gran partita
Probabile che passi Miami, Boston come gli Spurs sembra sia in riserva
Poi pero' li voglio vedere gli scaldabagno contro la 4x100 di OKC, e speriamo che Stern non faccia porcherie...