Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484408 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5535 il: Novembre 22, 2010, 12:03:43 pm »
trade toronto - no

Jack, Andersen e Banks per Peja e Bayless  :umhhhh:

E' la tipica trade "sta squadra fa schifo e costa un botto di soldi, almeno cerchiamo di risparmiare"
Forse mancava la Serbia nella collezione di figurine europee di colangelo  :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5536 il: Novembre 22, 2010, 12:25:46 pm »

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5537 il: Novembre 22, 2010, 12:26:13 pm »
E' la tipica trade "sta squadra fa schifo e costa un botto di soldi, almeno cerchiamo di risparmiare"
Forse mancava la Serbia nella collezione di figurine europee di colangelo  :ahahah:

Credo che Peja abbia in scadenza 1X milioni

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5538 il: Novembre 22, 2010, 12:28:25 pm »
E' la tipica trade "sta squadra fa schifo e costa un botto di soldi, almeno cerchiamo di risparmiare"
Forse mancava la Serbia nella collezione di figurine europee di colangelo  :ahahah:

alla fine toronto ci guadagna il contrattone in scadenza di peja e non perde il bonus della te (c'erano in ballo 10M se non sbaglio) per la cessione di bosh

e non è detto che non lo scambino di nuovo entro febbraio (son sempre 15M in scadenza che fanno gola a molti)

mentre non ho capito che se ne faccia NO di jack  :umhhhh:
forse trovavano di meglio per Peja
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5539 il: Novembre 22, 2010, 12:28:47 pm »
Credo che Peja abbia in scadenza 1X milioni

15 belli tondi
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5540 il: Novembre 22, 2010, 12:35:15 pm »
alla fine toronto ci guadagna il contrattone in scadenza di peja e non perde il bonus della te (c'erano in ballo 10M se non sbaglio) per la cessione di bosh

e non è detto che non lo scambino di nuovo entro febbraio (son sempre 15M in scadenza che fanno gola a molti)

mentre non ho capito che se ne faccia NO di jack  :umhhhh:
forse trovavano di meglio per Peja

Se non sbaglio Jack e' amicone di Chris Paul... ;)
Oltre a quello credo dia piu' garanzie almeno in difesa rispetto a bayless, che pensa solo a tirare. "Garanzie in difesa" sempre da prendere in termini relativi ovviamente.
L'alternativa poteva essere un big man decente es. Dalembert, ma avendo anche lui il contratto in scadenza cambiava poco a sacto. Alternativa Jason Thompson sempre di sacto ma salario troppo basso i kings dovevano smontare mezza squadra.

Mi sembra comunque una trade con molto senso per NO: scende sotto luxury tax, ha un backup decente per paul che con il ginocchio operato puo' giocare meno minuti. Bayless e' uno scorer puro e poco altro, per quello hanno gia' marcus thornton dalla panca


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5541 il: Novembre 22, 2010, 12:43:19 pm »
Se non sbaglio Jack e' amicone di Chris Paul... ;)
Oltre a quello credo dia piu' garanzie almeno in difesa rispetto a bayless, che pensa solo a tirare. "Garanzie in difesa" sempre da prendere in termini relativi ovviamente.
L'alternativa poteva essere un big man decente es. Dalembert, ma avendo anche lui il contratto in scadenza cambiava poco a sacto. Alternativa Jason Thompson sempre di sacto ma salario troppo basso i kings dovevano smontare mezza squadra.

Mi sembra comunque una trade con molto senso per NO: scende sotto luxury tax, ha un backup decente per paul che con il ginocchio operato puo' giocare meno minuti. Bayless e' uno scorer puro e poco altro, per quello hanno gia' marcus thornton dalla panca



Jack in pratica gioca in nba solo perchè è amico di molte star, poi però quando arriva lui di solito se ne vanno (vedi bosh  :adler:)

comunque bo, per me con quei 15M in scadenza trovavi di meglio, non dico una star, ma almeno potevi provare ad intavolare qualche discorso ben più interessante
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5542 il: Novembre 22, 2010, 12:46:02 pm »

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5543 il: Novembre 23, 2010, 09:57:51 am »
I Clippers ne hanno vinta un'altra  :stillers: :stillers: :stillers:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5544 il: Novembre 23, 2010, 10:00:01 am »
Anche i pacers... :stralol: :stralol: :stralol:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5545 il: Novembre 23, 2010, 10:44:07 am »
Anche i pacers... :stralol: :stralol: :stralol:

-16 dei fenomeni.

wade ottimo al tiro! :lollol:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5546 il: Novembre 23, 2010, 10:54:16 am »
-16 dei fenomeni.

wade ottimo al tiro! :lollol:

tanto ora arriva Erica  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5547 il: Novembre 23, 2010, 11:39:17 am »


San Antonio, la squadra di cui nessuno parla: Ginobili sano per la prima volta negli ultimi 3/4 anni, Parker libero da casalinghe ninfomani, Jefferson "rinato


Resta da vedere se gli "ottuagenari" Duncan & McDyess (+ Blair) possono reggere lo scontro con la frontline dei Lakers

 :mmahh:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5548 il: Novembre 23, 2010, 11:43:30 am »

San Antonio, la squadra di cui nessuno parla: Ginobili sano per la prima volta negli ultimi 3/4 anni, Parker libero da casalinghe ninfomani, Jefferson "rinato


Resta da vedere se gli "ottuagenari" Duncan & McDyess (+ Blair) possono reggere lo scontro con la frontline dei Lakers

 :mmahh:

vabè dai, se non ce la fanno sicuramente saranno bollati come RIDICOLI  :okoks:

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5549 il: Novembre 23, 2010, 02:50:23 pm »

San Antonio, la squadra di cui nessuno parla: Ginobili sano per la prima volta negli ultimi 3/4 anni, Parker libero da casalinghe ninfomani, Jefferson "rinato


Resta da vedere se gli "ottuagenari" Duncan & McDyess (+ Blair) possono reggere lo scontro con la frontline dei Lakers

 :mmahh:

Gino è uno spettacolo, negli ultimi 2' si è preso la squadra sulle spalle e non c'è stato Howard che tenesse.  :idolo: