Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483499 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5040 il: Luglio 02, 2010, 12:14:28 am »
a parte il fatto che credevo fosse OJ Mayo...se Gay vale 16 milioni a stagione stiamo, anzi stanno freschi

no no fidati che la stella è gay.
i grizzlies ,per ragioni che non sto a spiegare, li ho visti moltissime volte giocare.almeno 35-40 volte solo lo scorso anno.
mayo,marc,randolph,conley,thabeet,gay,arthur e compagnia hanno talento da vendere.avessero un play serio sarebbero dolori per molti.

ripeto,il tempo darà loro la risposta.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5041 il: Luglio 02, 2010, 12:15:01 am »
adesso sparo alto..20 milioni di dollari per milicic in 4 anni :haptv:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5042 il: Luglio 02, 2010, 12:15:56 am »
ragazzi non toccate il mio delfino young,se lo dice un motivo c'e'...

piuttosto non credo vi sia sfuggito il contratto offerto a joe johnson....119 milioni di dollari per 6 anni :incredible:

quello non è un contgratto,è una rapina.
se johnson lo pttiene davvero è un genio

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5043 il: Luglio 02, 2010, 12:17:18 am »
adesso sparo alto..20 milioni di dollari per milicic in 4 anni :haptv:

milicic è la ferita aperta nel mio cuore di tifoso pistons..se penso che lo abbiamo preso alla DUE a quel draft con lebron etc etc,mi sento male ancora oggi :plaxico2: :plaxico2:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5044 il: Luglio 02, 2010, 12:20:40 am »
no no fidati che la stella è gay.




a me continua a sembrare un Glenn Robinson più atletico....comunque se sono contenti a Memphis


 :mmahh:


santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5045 il: Luglio 02, 2010, 12:20:55 am »
scusate l off topic,ma visto che si parla di mercato..ma siena sta smantellando?

McIntyre ha firmato per malaga e eze credo al Khimki

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5046 il: Luglio 02, 2010, 12:22:47 am »
scusate l off topic,ma visto che si parla di mercato..ma siena sta smantellando?

McIntyre ha firmato per malaga e eze credo al Khimki


un "ridimensionamento" era nell'aria già da mesi


speriamo prendano giocatori italiani......

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5047 il: Luglio 02, 2010, 12:25:40 am »
leggo ora Andrea Michelori e il pivot serbo Milovan Rakovic, in arrivo al posto di Eze

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5048 il: Luglio 02, 2010, 04:34:30 am »
still HABEMUS COACH  :stillers: :stillers: :stillers:


(boston merda!!)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5049 il: Luglio 02, 2010, 09:13:36 am »
...stanno uscendo contratti pluriennali da 5-6 anni che fanno spavento, a me quello di Rudy Gay sembrava mostruoso ma 12 ore dopo se lo si confronta a quello che è stato offerto a Drew Gooden, Joe Johnson Joe e Amir Johnson (aspetta che lo riscrivo: AMIR JOHNSON) è già un saldo.

Non vedo a 'sto punto come i superbig (reali e fittizi) ossia i 4-5 top FA possano accettare niente di diverso dal tornare all'ovile e prendersi il max contract da 6 anni.

Era ed è sempre stata una lega "money first", adesso voglio proprio vedere uno di 'sti fenomeni accettare l'idea di essere diventato freeagent insieme a Joe Johnson e guadagnare meno di lui.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5050 il: Luglio 02, 2010, 09:38:56 am »
no no fidati che la stella è gay.
i grizzlies ,per ragioni che non sto a spiegare, li ho visti moltissime volte giocare.almeno 35-40 volte solo lo scorso anno.
mayo,marc,randolph,conley,thabeet,gay,arthur e compagnia hanno talento da vendere.avessero un play serio sarebbero dolori per molti.

ripeto,il tempo darà loro la risposta.


OJ play del futuro come lo vedi?
per me l'idea a memphis è quella
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5051 il: Luglio 02, 2010, 09:44:34 am »
...stanno uscendo contratti pluriennali da 5-6 anni che fanno spavento, a me quello di Rudy Gay sembrava mostruoso ma 12 ore dopo se lo si confronta a quello che è stato offerto a Drew Gooden, Joe Johnson Joe e Amir Johnson (aspetta che lo riscrivo: AMIR JOHNSON) è già un saldo.

Non vedo a 'sto punto come i superbig (reali e fittizi) ossia i 4-5 top FA possano accettare niente di diverso dal tornare all'ovile e prendersi il max contract da 6 anni.

Era ed è sempre stata una lega "money first", adesso voglio proprio vedere uno di 'sti fenomeni accettare l'idea di essere diventato freeagent insieme a Joe Johnson e guadagnare meno di lui.


Cifre alte, ma dove alcune non fanno altro che rispecchiare gli attuali valori di mercato.
Gooden a 6 milioni può andar bene, ma non per 5 lunghissimi anni.
Darko a 5 è un rischio, ma difficilmente trovi di meglio per talento.
Insomma, Frye rischia di essere sottopagato

Gay e Johnson secondo me sono due firme troppo alte.
JJ si mette a posto la vita, ma saluta la parte agonistca perchè un contratto del genere affossa gli Hawks.
Gay a quella cifra mi sembra tanto, visto che ha mostrato sì talento ma poco spessore sui risultati della squadra.


Amir Johnson per me ci stà e pure il salmone per quello che ha fatto vedere in questi play off

comunque siamo solo all'antipasto  :colz:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5052 il: Luglio 02, 2010, 09:57:05 am »
Cifre alte, ma dove alcune non fanno altro che rispecchiare gli attuali valori di mercato.
Gooden a 6 milioni può andar bene, ma non per 5 lunghissimi anni.
Darko a 5 è un rischio, ma difficilmente trovi di meglio per talento.
Insomma, Frye rischia di essere sottopagato

Gay e Johnson secondo me sono due firme troppo alte.
JJ si mette a posto la vita, ma saluta la parte agonistca perchè un contratto del genere affossa gli Hawks.
Gay a quella cifra mi sembra tanto, visto che ha mostrato sì talento ma poco spessore sui risultati della squadra.


Amir Johnson per me ci stà e pure il salmone per quello che ha fatto vedere in questi play off

comunque siamo solo all'antipasto  :colz:
Scusate ma (liberissimo di sbagliare) ricordo che a metà regular season si disse che JJ aveva firmato per NY o sbaglio? :umhhhh:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5053 il: Luglio 02, 2010, 10:00:32 am »
Scusate ma (liberissimo di sbagliare) ricordo che a metà regular season si disse che JJ aveva firmato per NY o sbaglio? :umhhhh:

no i contratti possono essere firmati solo dal ieri

diciamo che girava la voce che potessero essere interessati a lui, ma certo che se Atlanta gli offre il massimo per 6 anni tanti saluti all'idea di vederlo nella grande mela
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5054 il: Luglio 02, 2010, 10:29:07 am »
still HABEMUS COACH  :stillers: :stillers: :stillers:


(boston merda!!)

 :stillers: