Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483921 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4695 il: Giugno 09, 2010, 02:10:38 pm »
Ma Allen 0/13 ??

Non si vedeva un "lancio di mattoni" del genere in una finale da Gara 7 1994 (Starks)


 :buff:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4696 il: Giugno 09, 2010, 02:35:18 pm »
Ma Allen 0/13 ??

Non si vedeva un "lancio di mattoni" del genere in una finale da Gara 7 1994 (Starks)


 :buff:

ed è stato lasciato in campo perchè in lui c'è fiducia piena, ha giocato più di tutti ma evidentemente non era serata  :si:
parziale riscatto invece di KG, almeno ad inizio partita..ma l'eroe della serata è stato DF  :idolo: non avevo mai visto prima d'ora KB dare palla nei minuti conclusivi di una partita tirata, un plauso anche a lui che ha capito il momentum di Fisher e lo serviva immediatamente. Alla fine ha anche dichiarato che il 2 gialloviola è il leader della squadra..  :stica:
                                    

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4697 il: Giugno 09, 2010, 02:43:22 pm »
Vabbè rimane incredibile la serataccia di Allen, seguito a ruota da Pierce, che ha messo giusto un paio di fiammate nell'ultimo quarto...è già incredibile che senza questi due giocatori i celtics a un minuto della partita erano pienamente in corsa, e se Allen mette l'unica tripla per il -1 la vincono pure...i Lakers hanno rischiato di buttare all'aria una partita che potevano vincere con un margine ben superiore, e gara 3 si sa è la più papabile per il colpo in trasferta, se perdervano l'occasione rischiavano di buttare via l'intera serie, per fortuna loro quando Boston si è rifatto sotto il solito Koby(che non aveva più segnato per tutto l'ultimo quarto) e un immenso Fisher hanno rimesso le cose apposto. Ora la serie torna in mano ai Lakers, che hanno non un piccolo vantaggio psicologico, speranza Boston è la forte reazione di Pearce e Allen dopo la prestazione di ieri sera, è necessaria per vincere ora le prossime 2 partite.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4698 il: Giugno 09, 2010, 07:05:32 pm »
intanto i Cavs hanno contattato Izzo per il dopo-Brown..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4699 il: Giugno 09, 2010, 07:09:54 pm »
intanto i Cavs hanno contattato Izzo per il dopo-Brown..

biagio o tom?   :adler:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4700 il: Giugno 09, 2010, 07:12:35 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4701 il: Giugno 09, 2010, 07:35:31 pm »
altre cazzate sui giornali italiani

il corriere ha scritto di un pesante "gioco psicologico" dei lakers su boston ( :umhhhh: ), che allen ha fatto 0/21 al tiro (quasi...) e che i biglietti per la partita dai bagarini costano 30mila dollari  :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:

io sta cosa dei biglietti ovviamente non la posso verificare, ma ho verificato spesso che i biglietti per il SB sono arrivati al massimo a 5mila dollari (su ebay li trovavo anche a 2500)

se poi intende dei biglietti tipo in un box per 5 persone, con i camerieri, la cena e tutto il resto... è un'altra cosa

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4702 il: Giugno 09, 2010, 07:38:41 pm »
altre cazzate sui giornali italiani

il corriere ha scritto di un pesante "gioco psicologico" dei lakers su boston ( :umhhhh: ), che allen ha fatto 0/21 al tiro (quasi...) e che i biglietti per la partita dai bagarini costano 30mila dollari  :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:

io sta cosa dei biglietti ovviamente non la posso verificare, ma ho verificato spesso che i biglietti per il SB sono arrivati al massimo a 5mila dollari (su ebay li trovavo anche a 2500)

se poi intende dei biglietti tipo in un box per 5 persone, con i camerieri, la cena e tutto il resto... è un'altra cosa

ho visto la replica. boston ha perso una grossa occasione per mettere sotto pressione gli hollywoodiani.
comunque non credo che tutti quegli attori paghino il biglietto. Jack Nicholson sicuramente non lo paga, anzi pagano lui e gli forniscono l'abbonamento mi sa. ho visto che lo inseriscono pure durante l'ingresso dei lakers in campo sullo schermo gigante

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4703 il: Giugno 09, 2010, 07:52:58 pm »
altre cazzate sui giornali italiani

il corriere ha scritto di un pesante "gioco psicologico" dei lakers su boston ( :umhhhh: ), che allen ha fatto 0/21 al tiro (quasi...) e che i biglietti per la partita dai bagarini costano 30mila dollari  :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:

io sta cosa dei biglietti ovviamente non la posso verificare, ma ho verificato spesso che i biglietti per il SB sono arrivati al massimo a 5mila dollari (su ebay li trovavo anche a 2500)

se poi intende dei biglietti tipo in un box per 5 persone, con i camerieri, la cena e tutto il resto... è un'altra cosa
Ma quelli non li trovi dai bagarini  :umhhhh:

Aaaaah no, è Lapo che ha deciso di rivendere i biglietti di prima fila che aveva comprato tempo addietro dopo che si è trovato KG e Perkins con sguardo aggressivo sotto casa  :lollol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4704 il: Giugno 09, 2010, 08:56:04 pm »
[youtube]_DySzn2-PuA&feature=player_embedded[/youtube]


ah come lo incitaaaa :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4705 il: Giugno 09, 2010, 09:34:18 pm »
[youtube]_DySzn2-PuA&feature=player_embedded[/youtube]


ah come lo incitaaaa :ahahah:

dai cazzoooooo  :ahahah:
                                    

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4706 il: Giugno 09, 2010, 09:40:27 pm »
Dai cazzo, Gianluca!  :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4707 il: Giugno 09, 2010, 10:18:14 pm »
Ma perchè Vujacic pure giocava in Italia?

 :shame:

ricordate che non esistono domande stupide, ma solo risposte stupide   :pliiiis:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4708 il: Giugno 09, 2010, 10:22:06 pm »
a udine per alcuni anni

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4709 il: Giugno 09, 2010, 11:32:00 pm »
ehi segna ragazzo!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)