Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481252 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3945 il: Aprile 23, 2010, 11:50:02 am »
hai interpretato bene invece..Per me tra i primi tre mi sembra più che una forzatura..Poi ovviamente ognuno ha i propri preferiti... Se poi parli di pari ruolo allora è un'altra cosa, ma mi sembra che tu parlassi in generale, giusto?  :umhhhh:

 :incredible:


no dai, stavi scherzando..... :drinks:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3946 il: Aprile 23, 2010, 12:21:37 pm »
Che volete farci?  :mahchedevofà: Io gli vedo davanti Kobe, James e il mio Jason Kidd   :love:
Poi Shaq...  :lollol:
Non ne faccio una questione nè di anelli, ovviamente, nè di essere o meno chierichetti fuori dal campo..ho parlato esclusivamente di gusti cestistici perchè certamente stats alla mano ha numeri da paura (balls don't lie docet)  :mahchedevofà:
Mi piacerebbe vedere ad esempio Wade fuori da Miami per tirarne in ballo uno che per me è underrated  :excelent:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3947 il: Aprile 23, 2010, 12:34:44 pm »
Che volete farci?  :mahchedevofà: Io gli vedo davanti Kobe, James e il mio Jason Kidd   :love:
Poi Shaq...  :lollol:
Non ne faccio una questione nè di anelli, ovviamente, nè di essere o meno chierichetti fuori dal campo..ho parlato esclusivamente di gusti cestistici perchè certamente stats alla mano ha numeri da paura (balls don't lie docet)  :mahchedevofà:
Mi piacerebbe vedere ad esempio Wade fuori da Miami per tirarne in ballo uno che per me è underrated  :excelent:


vabbè, jason kidd meglio di duncan?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3948 il: Aprile 23, 2010, 12:38:29 pm »

vabbè, jason kidd meglio di duncan?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 :nobelo: assolutamente no in senso assoluto (repetite iuvant), ma mi inchiodava alla tv quando giocava (ecco spiegata l'emoticon)  :teoidolo:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3949 il: Aprile 23, 2010, 12:45:01 pm »
[youtube]Q7mqB57LL4I&feature[/youtube]

Lo adoro  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3950 il: Aprile 23, 2010, 02:23:06 pm »
Si ok grazie professò  :ahahah:

ma cmq si usa dire al massimo degli ultimi 15 anni, 10 anni (poi appena arrivato nell'NBA non credo fosse il Duncan che conosciamo)

Il patriota mi pedina i messaggi  :excelent:
 :ahahah:

:nobelo: io leggo tutti i messaggi che mi capita di leggere...se poi scrivi castronerie e mi tocca correggerti ogni volta non è colpa mia :adler: :ahahah:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3951 il: Aprile 23, 2010, 02:52:29 pm »

vabbè, jason kidd meglio di duncan?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

un conto e' il giocatore per il quale si tifa ,un conto e' fare una valutazione oggettiva sul valore dei giocatori.non ho certezze che duncan possa essere considerato trai primi 3 degli ultimi 15 anni,ci siamo cmq molto vicini nella peggiore delle ipotesi anche perche' stiamo parlando di un giocatore che ha sacrificato le statistiche per gli equilibri di squadra e ha vinto molto con dei roster che spesso non erano proprio superiori alla concorrenza.se proprio devo fare dei nomi su giocatori che hanno inciso maggiormente sicuramente shaq che e' stato dopo jabbar l unico giocatore per il quale si pensava di cambiare il regolamento per disperazione  e forse kobe, kidd mi sembra molte spanne sotto ma in buona compagnia,potrei metterlo nella mia personale classifica con iverson,nash,wade.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3952 il: Aprile 23, 2010, 03:02:01 pm »
Che volete farci?  :mahchedevofà: Io gli vedo davanti Kobe, James e il mio Jason Kidd   :love:
Poi Shaq...  :lollol:
Non ne faccio una questione nè di anelli, ovviamente, nè di essere o meno chierichetti fuori dal campo..ho parlato esclusivamente di gusti cestistici perchè certamente stats alla mano ha numeri da paura (balls don't lie docet)  :mahchedevofà:
Mi piacerebbe vedere ad esempio Wade fuori da Miami per tirarne in ballo uno che per me è underrated  :excelent:

cioè prima mi dici che è una forzatura metterlo tra i primi 3.

poi adesso scrivi che tu gliene vedi davanti solo 3.

ma basta dai. :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3953 il: Aprile 23, 2010, 03:05:04 pm »
Duncan è tra le prime 3 PF di tutti i tempi

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3954 il: Aprile 23, 2010, 03:09:43 pm »
piccola nota a margine;
se avete visto come sta giocando Noah,forse state capendo perchè,pur con meno talento offensivo del ""mago"",io lo vorrei sempre nella mia squadra al posto del romano..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3955 il: Aprile 23, 2010, 03:16:37 pm »
piccola nota a margine;
se avete visto come sta giocando Noah,forse state capendo perchè,pur con meno talento offensivo del ""mago"",io lo vorrei sempre nella mia squadra al posto del romano..

come intensità non c'è paragone, ma ti voglio vedere a costruire una squadra intorno a lui
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3956 il: Aprile 23, 2010, 03:30:28 pm »
come intensità non c'è paragone, ma ti voglio vedere a costruire una squadra intorno a lui

beh,costruirci una squadra attorno non esageriamo (non mi pare neppure di averlo mai detto).
ma se io dovessi metter su un roster,non potrei prescindere da giocatori così.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3957 il: Aprile 23, 2010, 03:35:49 pm »
beh,costruirci una squadra attorno non esageriamo (non mi pare neppure di averlo mai detto).
ma se io dovessi metter su un roster,non potrei prescindere da giocatori così.


messa così ti do ragione, una squadra ha bisogno comunque di giocatori come lui, ma dire che sia meglio del Mago o che gli andava scelto prima inquel draft per me rimane sempre un'esagerazione  :teach:

parere personale ci mancherebbe, ma io il Mago con Noah non ce lo scambio alla pari
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3958 il: Aprile 23, 2010, 04:38:37 pm »
cioè prima mi dici che è una forzatura metterlo tra i primi 3.

poi adesso scrivi che tu gliene vedi davanti solo 3.

ma basta dai. :ahahah:

rileggi bene Bagatta...  :ahahah:
e se vogliamo fare i pignoletti allora ci sarebbe anche un certo MJ che 13 anni fa ancora giocava...  :teoidolo:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3959 il: Aprile 23, 2010, 04:48:10 pm »
rileggi bene Bagatta...  :ahahah:
e se vogliamo fare i pignoletti allora ci sarebbe anche un certo MJ che 13 anni fa ancora giocava...  :teoidolo:


"Io gli vedo davanti Kobe, James e il mio Jason Kidd.Poi Shaq..."

però è una forzatura metterlo tra i primi 3 :ahahah: :ahahah:
tu gliene vedi davanti 3/4,a quanto mi sembra di capire..

13 anni fa giocavano anche stockton e malone se è per quello,ma credo che il senso del mio discorso lo abbiano capito tutti.

quasi.


oh comunque se vuoi aver ragione no problem eh :ahahah: :ahahah: