Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482360 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2670 il: Maggio 24, 2009, 09:19:01 am »
 :stillers: Kobe contro tutti...il triangolo è un' altra cosa però.. :-/

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2671 il: Maggio 24, 2009, 11:08:50 am »
:stillers: Kobe contro tutti...il triangolo è un' altra cosa però.. :-/
Kobe  - Billups/Anthony - 41-39   :stillers:

                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2672 il: Maggio 24, 2009, 11:57:10 am »
 :stillers:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2673 il: Maggio 24, 2009, 12:27:23 pm »
 :-/ torna però sempre il mio discorso...i Lakers gli ultimi 3-4 minuti fanno tirare solo Kobe..e tiri mica tanto comodi...ieri era illuminato dallo spirito santo...ma la volta che tira normale le perdiamo sempre.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2674 il: Maggio 24, 2009, 12:37:58 pm »
:-/ torna però sempre il mio discorso...i Lakers gli ultimi 3-4 minuti fanno tirare solo Kobe..e tiri mica tanto comodi...ieri era illuminato dallo spirito santo...ma la volta che tira normale le perdiamo sempre.


rinchiudetelo e buttate la chiaveeeee :nonnino:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2675 il: Maggio 24, 2009, 12:38:44 pm »
:-/ torna però sempre il mio discorso...i Lakers gli ultimi 3-4 minuti fanno tirare solo Kobe..e tiri mica tanto comodi...ieri era illuminato dallo spirito santo...ma la volta che tira normale le perdiamo sempre.

no no..ieri quando si giocava punto a punto hanno messo canestri fondamentali Gasol e soprattutto Ariza..  :si:
piuttosto la rimonta dei lagunari è opera di Kobe..Io mi chiedo come faccia a tirare da tre con una mano che è un foglio A4 stampato sul volto..Roba da predator...  :goodboy:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2676 il: Maggio 25, 2009, 05:38:53 am »
gli arbitri le tentano tutte per proteggere lebron ma non basta...avanti orlando

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2677 il: Maggio 25, 2009, 09:51:16 am »
gli arbitri le tentano tutte per proteggere lebron ma non basta...avanti orlando

 :yeahban:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2678 il: Maggio 25, 2009, 10:06:12 am »
gli arbitri le tentano tutte per proteggere lebron ma non basta...avanti orlando
:stillers:

si ma adesso preparatevi a due arbitraggi a dir poco scandalosi !  :nonnino:

LeBron, l'inventore del 4° tempo in zona pitturata...  :adler:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2679 il: Maggio 25, 2009, 10:28:03 am »
:stillers:

si ma adesso preparatevi a due arbitraggi a dir poco scandalosi !  :nonnino:

LeBron, l'inventore del 4° tempo in zona pitturata...  :adler:

ho visto per ora le prime 2 partite.

sia nella prima che nella seconda sono state fatte delle scelte dagli arbitri a dir poco scandalose...a favore di cleveland e soprattutto di james.

lui è pazzesco, è veramente incredibile vederlo giocare, ma favorire così un giocatore mi sembra eccessivo.
nella seconda, tralasciando la pallonata volontaria di m.williams non vista (e nessun provvedimento per la terza partita), si sono fischiati dei falli in chiarissime azioni di sfondamento.
così nel finale di gara 1 con dwight che salta dritto come un fuso, James rovina contro di lui e fa anche canestro....+ tiro libero e 6 fallo di howard....ridicolo!  oltretutto in momento topico della partita che poi ha cmq vinto orlando.
io non sapevo chi tifare, ma dopo 2 gare.....ORLANDO!

ora vedrò cosa hanno regalato in gara 3.

cmq prime 2 partite della serie.....BELLISSIME!


PS: più vado avanti più reggo meno i 2 commentatori migliori di basket che abbiamo in italia. 
penso sia assodato che tranquillo e buffa sono insuperabili qui da noi, soprattutto l'avvocato è fenomenale nei tempi e per gli aneddoti (avete letto black jesus? libro da divorare), ma reggo sempre meno gli aggettivi:
abbaccinante, ammorbante, indicibile......ed i commenti spesso eccessivi.
paradossalmente ho preferito buffa con l'altro (come si chiama?) che buffa con tranquillo, forse perchè si rimane più sulla normalità.

certo che meglio loro del soporifero bagatta di gara 2 houston-lakers.....bagatta lo digerisco solo se preso con una buona dose di dan peterson.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2680 il: Maggio 25, 2009, 10:41:17 am »
ho visto per ora le prime 2 partite.

sia nella prima che nella seconda sono state fatte delle scelte dagli arbitri a dir poco scandalose...a favore di cleveland e soprattutto di james.

lui è pazzesco, è veramente incredibile vederlo giocare, ma favorire così un giocatore mi sembra eccessivo.
nella seconda, tralasciando la pallonata volontaria di m.williams non vista (e nessun provvedimento per la terza partita), si sono fischiati dei falli in chiarissime azioni di sfondamento.
così nel finale di gara 1 con dwight che salta dritto come un fuso, James rovina contro di lui e fa anche canestro....+ tiro libero e 6 fallo di howard....ridicolo!  oltretutto in momento topico della partita che poi ha cmq vinto orlando.
io non sapevo chi tifare, ma dopo 2 gare.....ORLANDO!

ora vedrò cosa hanno regalato in gara 3.

cmq prime 2 partite della serie.....BELLISSIME!


PS: più vado avanti più reggo meno i 2 commentatori migliori di basket che abbiamo in italia. 
penso sia assodato che tranquillo e buffa sono insuperabili qui da noi, soprattutto l'avvocato è fenomenale nei tempi e per gli aneddoti (avete letto black jesus? libro da divorare), ma reggo sempre meno gli aggettivi:
abbaccinante, ammorbante, indicibile......ed i commenti spesso eccessivi.
paradossalmente ho preferito buffa con l'altro (come si chiama?) che buffa con tranquillo, forse perchè si rimane più sulla normalità.

certo che meglio loro del soporifero bagatta di gara 2 houston-lakers.....bagatta lo digerisco solo se preso con una buona dose di dan peterson.
faranno di tutto per vendere al mondo una finale spettacolare Lebbroso Vs Kobe..
Howard mi fa una tenerezza assurda, messo sempre in condizioni menomate dalle zebre contro il 23 Cavs che gli schiaccerebbe in testa ugualmente secondo me, ma non sempre e comunque..Ci credo che poi Dwight vada a Cleveland e gli smonti i tabelloni.. :goodboy:
Il duo Buffa-Tranquillo mi piace, negli States i telecronisti usano tutti quell'enfasi nel raccontare la partita, ma onestamente faccio fatica a stare dietro nei discorsi, danno per scontato forse che chi li ascolti sappia anche come si chiami il cane di Don Nelson...  :lollol:
Forza Disneylandiani...  :stillers:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2681 il: Maggio 25, 2009, 10:46:47 am »
...sarò breve: meglio Flavio Tranquillo "sotto cocaina" che Guido Bagatta in qualsiasi condizione.
End of the Story.

PS - l'altro è Alessandro Mamoli ed anche a me non dispiace affatto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2682 il: Maggio 25, 2009, 10:56:25 am »
...sarò breve: meglio Flavio Tranquillo "sotto cocaina" che Guido Bagatta in qualsiasi condizione.
End of the Story.

PS - l'altro è Alessandro Mamoli ed anche a me non dispiace affatto.

su questo sono cmq in perfetto accordo.

forse sarà che sono troppi anni che li sento, e certe esagerazioni ad effetto un pò mi hanno stufato.


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2683 il: Maggio 25, 2009, 11:32:59 am »
su questo sono cmq in perfetto accordo.

forse sarà che sono troppi anni che li sento, e certe esagerazioni ad effetto un pò mi hanno stufato.


...anche a me non piacciono (le esagerazioni) ma mi si paventa come un fantasma qual'è l'alternativa e allora ci passo sopra  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2684 il: Maggio 25, 2009, 11:40:13 am »
 :secchio: Bagatta e il coach tutta la vita...anche perchè soldi a sky non ne do manco morto... :druso: