Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485664 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2265 il: Aprile 20, 2009, 02:18:55 am »
ahhhhh ho fatto bene a rimanere sveglio per vedermi i 76ers.sotto quasi di 20 a fatica sono tornati sotto e hanno tirato fuori il colpaccio contro orlando.iguodala incredibile nel finale,come mashall con le sue bombe da 3

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2266 il: Aprile 20, 2009, 08:29:40 am »
ahhhhh ho fatto bene a rimanere sveglio per vedermi i 76ers.sotto quasi di 20 a fatica sono tornati sotto e hanno tirato fuori il colpaccio contro orlando.iguodala incredibile nel finale,come mashall con le sue bombe da 3
oddio..diciamo che ha rimediato agli errori dei due tiri liberi a 1.07 dalla fine...
però gran canestro della vittoria..alla MJ contro i Jazz di un decennio fa..  :si:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2267 il: Aprile 20, 2009, 08:33:25 am »
ecco appunto.......il problema è come lo limiti Wade?  :ahahah:

comunque qua l'ago della bilancia è JJ, se gioca in delirio agonistico come la scorsa primavera vince Atlanta, altrimenti la vedo dura per loro

19 punti Wade e 64 di squadra...mi sa che lo sanno limitare il ragazzino...  :ahahah:
                                    

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2268 il: Aprile 20, 2009, 01:03:04 pm »
Alla faccia di tutti quelli che ci davano perdenti 4-0.  :teoidolo:
Se Sammie entra nella serie li facciamo neri, altrimenti è una battaglia.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2269 il: Aprile 20, 2009, 01:19:36 pm »

[3-6] Orlando Magic vs Philadelphia
Anche qui non sono mica troppo convinto. Dovrei dire serie breve per Orlando e mi sa che lo dico... però me li aspetto incazzati e briosi in gara 1, in modalità "adesso facciamo sul serio". Altrimenti si allunga pure questa visto che i 76ers credo abbiano recuperato Taddeo e diventano decisamente migliori. 4-1 Magic se partono bene a casa loro.

...se partono bene a casa loro  8:)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2270 il: Aprile 20, 2009, 02:34:52 pm »
Ocho a Denver...  :lollol:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2271 il: Aprile 20, 2009, 03:04:53 pm »
Ocho a Denver...  :lollol:

sei un pò ripetititititititivo nel topic NBA ...al prossimo pick del mock draft io ricomincio con "Ayers". :adler:

Anzi! Un'idea migliore: Trade Down!  :adler: :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2272 il: Aprile 20, 2009, 03:43:05 pm »
Ocho a Denver...  :lollol:

Mi sa che faranno festa cittadina il giorno della trade con Detroit  :asdlol:

Billops ha fatto diventare Melo un secondo violino  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2273 il: Aprile 20, 2009, 04:24:54 pm »
Mi sa che faranno festa cittadina il giorno della trade con Detroit  :asdlol:

Billops ha fatto diventare Melo un secondo violino  :idolo:
Billups...8/9 da tre...  :shok: quel canestro deve essergli sembrata la passera di Jenna Jameson...  :adler:
intanto KOBE  e T.Ariza hanno fatto uscire Boozer&Co. con i bitorzoli in testa a furia di schiacciate...ottimo anche il miglior lungo del momento: Gasol !  :goodboy:
 :stillers:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2274 il: Aprile 20, 2009, 05:58:13 pm »
Billups...8/9 da tre...  :shok: quel canestro deve essergli sembrata la passera di Jenna Jameson...  :adler:
intanto KOBE  e T.Ariza hanno fatto uscire Boozer&Co. con i bitorzoli in testa a furia di schiacciate...ottimo anche il miglior lungo del momento: Gasol !  :goodboy:
 :stillers:

vado ot: a proposito di jenna jameson (ammetto che non la conoscevo, ho rimediato oggi...), sebastian vettel ieri ha detto che uno dei suoi sogni è uscire con lei  ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2275 il: Aprile 20, 2009, 05:59:33 pm »
vado ot: a proposito di jenna jameson (ammetto che non la conoscevo, ho rimediato oggi...), sebastian vettel ieri ha detto che uno dei suoi sogni è uscire con lei  ;D

quindi hai perso 3 diottrie, oggi  :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2276 il: Aprile 20, 2009, 06:53:59 pm »
quindi hai perso 3 diottrie, oggi  :ahahah:
:clap:
 :ahahah:

vado ot: a proposito di jenna jameson (ammetto che non la conoscevo, ho rimediato oggi...), sebastian vettel ieri ha detto che uno dei suoi sogni è uscire con lei  ;D

ma che è ricchione?  :asdlol:
quella non si porta mica in giro..!?!?!  :goodboy:
 :stillers:
                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2277 il: Aprile 20, 2009, 06:55:17 pm »
Piccola analisi.......una buona parte del primo turno l'ho visto e qualche risultati mi ha pure traumatizzato  :o

Est:
Cavaliers-Pistons come da copione, Lebron & c. facile facile, con 38 del probabilissimo MVP
Se non cambia qualcosa i Piston rischiano di non vincerne neppure una
Primo round 102 a 84

Celtics-Bulls questa mi ha fatto veramente rimanere di sasso, Rose ha fatto il bello ed il cattivo tempo nell'area di Boston (cosa impensabile l'anno scorso), doppia doppia da 36pt + 11ast  :idolo:
Non scommetto un € sui Bulls perchè un Allen da 1su12 al tiro non penso lo rivedremo e la sconfitta all'OT mi sembra solo un incidente di percorso......però mai dire mai
Primo round 103 a 105 OT

Magic-Sixers altra partita assurda, Phila che vince a casa dei Magic è proprio una sorpresa.
La serie mi sembra più equilibrata del previsto, entrambi gli allenatori vanno esclusivamente con i 4 piccoli e i 76 hanno veramente gli uomini giusti per accoppiarsi con quelli di Orlando (frase abbastanza equivoca lo so)
Per ora rimango con Orlando perchè Howard non sanno proprio come marcarlo, però devono iniziare a mettere le triple perchè non possono permettersi un'altra partita da 5su18
Primo round 98 a 100

Hawks-Heat pensavo che Miami sudasse alla Philips Arena, ma che venisse massacrata proprio no
Spoelstra avrà da inventarsi qualcosa se vuole spuntarla perchè, per come hanno giocato ieri, non hanno armi per fermare il contropiede di Atlanta
San Wade pensaci tu insomma, ma la vedo dura
Primo round 90 a 64

Ovest:
Lakers-Jazz come per i Cavs, vittoria facile facile pure per LA che mi ha pure dato l'impressione di tirare il freno a mano in più di una occasione.
Ariza in campo aperto è illegale e Deron e compagni mi sembrano vittime sacrificali per il Mamba
Primo round 113 a 100

Nuggets-Hornets Chauncey santo subito? mi aspettavo di meglio da CP3 e compagni, ma fisicamente non hanno proprio retto lo scontro.
Ho paura che gli Hornets non possano ripetere le gesta degli scorsi play off o almeno se giocano (anche se il loro è più non gioco) così non vanno lontani
Primo round 113 a 84

Spurs-Mavericks Brutto, brutto, brutto accoppiamento per SA, che si trova davanti la squadra che li può veramente mettere in difficoltà in una serie di 7 gare.
La panchina fa la differenza, e quella di Dallas sta volta è stata molto più competitiva, poi se ci si mette un Howard da 25pt son cacchia amari.
Nulla di compromesso, ma se Duncan e Parker da 50 in due non bastano la vedo dura per loro
Primo round 105 a 97

Trail Blazers-Rockets Prima di vedere gara uno stavo con Portland, ma la difesa di Adelman mi stà acendo cambiare idea.
Staffetta su Roy che si becca sempre Battier-Artest (vi sembra poco?) e Aldridge massacrato (proprio fisicamente) da Scola che conferma la mia idea che se gli metti le mani addosso si eclissa da solo.
Poi se Brooks fa il finomeno ed il cinese ne mette uno al minuto per i Blazers è notte fonda
Primo round 81 a 108
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2278 il: Aprile 21, 2009, 10:22:20 am »
ma che è ricchione?  :asdlol:
quella non si porta mica in giro..!?!?!  :goodboy:
 :stillers:

...beh, dipende. E' lei che porta in giro te. Ti mette tu sai dove e ti porta in giro come un canguro porta a spasso il cucciolo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2279 il: Aprile 21, 2009, 10:32:20 am »
:clap:
 :ahahah:

ma che è ricchione?  :asdlol:
quella non si porta mica in giro..!?!?!  :goodboy:
 :stillers:

vabbè, come sei. si può anche andare a cena con jenna, mangia anche lei. e non far battute su cosa può mangiarsi  :nobelo: