Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482083 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2145 il: Febbraio 09, 2009, 11:01:53 am »
i lakers in tre giorni hanno vinto a boston e cleveland  :'(

james ha giocato benino  :adler:

anche san antonio ha vinto a boston  :shok:

ho visto ieri la partita con i cavs

senza bynum e con kobe influenzato, hanno vinto una partita sulla carta impossibile!
lebron & c non avevano ancora perso in casa

oh gurdatevi questo canestro in faccia al re........il signore stava male  :o

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F6vXTYPqghI&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F6vXTYPqghI&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2146 il: Febbraio 09, 2009, 12:36:51 pm »
ho visto ieri la partita con i cavs

senza bynum e con kobe influenzato, hanno vinto una partita sulla carta impossibile!
lebron & c non avevano ancora perso in casa

oh gurdatevi questo canestro in faccia al re........il signore stava male  :o

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F6vXTYPqghI&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F6vXTYPqghI&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

al momento RE di niente, poi lo diventerà sicuramente

ma al momento i re sono altri (tipo gente che nella lega, e non dico solo a los angeles, ha già 3 o 4 anelli in saccoccia)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2147 il: Febbraio 09, 2009, 01:34:05 pm »
...dai che un pò di trashtalkin' nella sezione NBA ci manca  :stillers:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2148 il: Febbraio 09, 2009, 02:10:55 pm »
nel frattempo nella squadra dove il re potrebbe trovare il trono primo quintetto per danillo gallinari

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2149 il: Febbraio 09, 2009, 02:45:15 pm »
nel frattempo nella squadra dove il re potrebbe trovare il trono primo quintetto per danillo gallinari

...me la voglio rivedere bene stasera perchè mi sa che han perso una partita da pollastri  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2150 il: Febbraio 09, 2009, 05:18:00 pm »
al momento RE di niente, poi lo diventerà sicuramente

ma al momento i re sono altri (tipo gente che nella lega, e non dico solo a los angeles, ha già 3 o 4 anelli in saccoccia)

hai ragione, ma ormai il soprannome è quello.......c'è poco da fare

ps ha me stà pure sulle palle  :asdlol:

...me la voglio rivedere bene stasera perchè mi sa che han perso una partita da pollastri  :plaxico:

loro sono stati polli, ma Roy ha fatto una cosa incredibile  :o

Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2151 il: Febbraio 09, 2009, 06:57:41 pm »
loro sono stati polli, ma Roy ha fatto una cosa incredibile  :o

okkei, l'ho vista adesso. Invertiamo l'ordine dell'equazione.

Roy ha fatto una cosa incredibile... ma NYK aveva un fallo da spendere.

Dire Polli è riduttivo. :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2152 il: Febbraio 14, 2009, 10:25:32 am »
Prima e probabilmente non ultima trade

Marion e banks ai Raptors, JO e Moon a Miami
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2153 il: Febbraio 15, 2009, 10:17:13 am »
Lebron nello Slam Dunk Contest l'anno prossimo!!!  :stillers: :stillers: :stillers:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2154 il: Febbraio 15, 2009, 11:51:28 am »
Prima e probabilmente non ultima trade

Marion e banks ai Raptors, JO e Moon a Miami

a Miami sono fuori!!!
JO ha una opzione da 23 milioni per il prox anno che può esercitare lui!!!
A Miami pensano che non lo faccia??? è un morto che cammina quei soldi non li trova nemmeno con un triennale a questo punto della sua carriera, mah...
Toronto libera spazio sotto il cap, ma mi chiedo chi voglia andare in Canada?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2155 il: Febbraio 15, 2009, 01:10:19 pm »
a Miami sono fuori!!!
JO ha una opzione da 23 milioni per il prox anno che può esercitare lui!!!
A Miami pensano che non lo faccia??? è un morto che cammina quei soldi non li trova nemmeno con un triennale a questo punto della sua carriera, mah...
Toronto libera spazio sotto il cap, ma mi chiedo chi voglia andare in Canada?

Belinelli  :lollol:

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2156 il: Febbraio 15, 2009, 01:22:20 pm »
La trade ha un senso per miami o'neill alla fine anche se gioca 50partite all anno è più utile di marion e in più riley ha scaricato quello scempio di contratto di banks, il contratto di o'neill è molto più pensante ma comunque non va oltre il 2010 data che interessa a riley per cercare di portare un altra stella vicino e wade e beasley ( riley spera che diventi una star) che andra a  formare un trio che può portare la squadra a lottare per il titolo,nel frattempo tieni a galla la squadra con partecipazioni hai PO tanto per tenere alto il morale di Wade, poi non dimentichiamo che nella trade c'è anche Moon ottima ala atletica che comunque compre il buco di marion e non incombra la crescita di beasley  epoi è in scadenza a giungo e che potresti rinnovare a cifre intorno hai 3milioni.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2157 il: Febbraio 15, 2009, 03:11:12 pm »
KryptoNate!  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2158 il: Febbraio 15, 2009, 09:48:21 pm »
nuovo taglio x AI   :shok:





Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2159 il: Febbraio 15, 2009, 10:55:47 pm »
piu larghi non c'erano i pantaloncini?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"