Autore Topic: Bari Stealers  (Letto 42714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #330 il: Novembre 19, 2007, 09:44:12 am »
Mi sa che abbiamo nuovamente toppato la formazione.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #331 il: Novembre 19, 2007, 03:28:33 pm »
Mi sa che abbiamo nuovamente toppato la formazione.

...non potevamo fare molto di piu' anche con i panchinari.... :(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #332 il: Novembre 19, 2007, 03:34:39 pm »
Ho visto parecchi bei punteggi lasciati in panca... Poi non sono andato a vedere cosa si poteva fare di meglio, perchè domattina mi piace spulciare i coaching rate. Comunque non so, la settimana prossima mettiamo Favre? Non mi piace la difesa dei Lions, ma d'altronde Brees sta soffrendo contro chiunque...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Stealers
« Risposta #333 il: Novembre 19, 2007, 03:37:25 pm »
Ho visto parecchi bei punteggi lasciati in panca... Poi non sono andato a vedere cosa si poteva fare di meglio, perchè domattina mi piace spulciare i coaching rate. Comunque non so, la settimana prossima mettiamo Favre? Non mi piace la difesa dei Lions, ma d'altronde Brees sta soffrendo contro chiunque...

Se quando metti Brees in campo fa cagare e invece quando lo metti in panca si scatena fai una bella cosa: TAGLIALO!!!!!
 ;D
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #334 il: Novembre 19, 2007, 03:41:07 pm »
Non è che fa cagare, ma Favre fa 10 punti di più. La settimana scorsa ho messo Brees perchè giocava contro i Rams e mi aspettavo quei 40-50 punti... Ed invece sono resuscitati i caproni. Mi aspettavo un Brees superlativo contro Houston ed invece... Quest'anno non ne azzecco una coi Santi. Fortuna che c'è Fujita che non tradisce mai.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #335 il: Novembre 19, 2007, 03:58:59 pm »
...non potevamo fare molto di piu' anche con i panchinari.... :(

Io intendevo ruotando Davis,Williams e Branch che erano quelli su cui avevamo dubbi , poi nel complesso forse potevamo  fare piu' punti azzeccando tutti i punteggi migliori , ma come hai detto anche tu non e' facile pensare che una settimana Brees faccia benissimo e quella dopo faccia cosi' cosi' e quella dopo faccia schifo.
I problemi sono in attacco dove ci manca un giocatore che garantisca i 20/25 punti a partita,noi quel giocatore non lo abbiamo,e ci tocca vivere sul rendimento altalenante di una serie di giocatori buoni , ma non dominanti.
Brees male all' inizio , poi benissimo adesso cosi' cosi'.
Favre anche lui con forti dubbi in alcune partite.
Parker da due domeniche non arriva a dieci punti e poi ha segnato pochi TDs quest' anno.
Ricevitori che si sono infortunati uno dietro l' altro.
Clark che segnava due TDs alla volta nelle prime giornate, totalmente scomparso.
Addirittura una certezza come Vinatieri ora sembra l' ultimo dei Kickers,
Insomma non e' facile azzeccare le scelte ad inizio anno , per cui diciamo che andra meglio magari il prossimo anno e fortunati quelli che magari senza saperlo, si sono trovati un rookie da 30 punti a partita.... ;D

P.S....io m i sono divertito e spero che con questo spirito combatteremo anche il prossimo anno... ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #336 il: Novembre 19, 2007, 04:15:06 pm »
Io intendevo ruotando Davis,Williams e Branch che erano quelli su cui avevamo dubbi , poi nel complesso forse potevamo  fare piu' punti azzeccando tutti i punteggi migliori , ma come hai detto anche tu non e' facile pensare che una settimana Brees faccia benissimo e quella dopo faccia cosi' cosi' e quella dopo faccia schifo.
I problemi sono in attacco dove ci manca un giocatore che garantisca i 20/25 punti a partita,noi quel giocatore non lo abbiamo,e ci tocca vivere sul rendimento altalenante di una serie di giocatori buoni , ma non dominanti.
Brees male all' inizio , poi benissimo adesso cosi' cosi'.
Favre anche lui con forti dubbi in alcune partite.
Parker da due domeniche non arriva a dieci punti e poi ha segnato pochi TDs quest' anno.
Ricevitori che si sono infortunati uno dietro l' altro.
Clark che segnava due TDs alla volta nelle prime giornate, totalmente scomparso.
Addirittura una certezza come Vinatieri ora sembra l' ultimo dei Kickers,
Insomma non e' facile azzeccare le scelte ad inizio anno , per cui diciamo che andra meglio magari il prossimo anno e fortunati quelli che magari senza saperlo, si sono trovati un rookie da 30 punti a partita.... ;D

P.S....io m i sono divertito e spero che con questo spirito combatteremo anche il prossimo anno... ;)

Spero per te che si liberi un posto e possa gestire una squadra tutta tua (anche se comunque erediterai una squadra fatta da qualcuno). Ora cerchiamo di chiudere la stagione con una vittoria, poi dovremo cominciare a studiare per il draft...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Bari Stealers
« Risposta #337 il: Novembre 19, 2007, 04:24:28 pm »

ragazzi , avete perso con una corazzata  ;D ;D anche se non può vincere il titolo con 3 dei migliori Rb fuori fuori  >:( >:(

io credo che Moss meriti e  debba avere una squadra tutta sua perchè è uno che ha passione , è presente (considerando l'assenteismo fisiologico in una lega così grossa) ed è uno spreco avere 2 come voi che gestiscono una sola squadra


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #338 il: Novembre 19, 2007, 04:30:18 pm »
ragazzi , avete perso con una corazzata  ;D ;D anche se non può vincere il titolo con 3 dei migliori Rb fuori fuori  >:( >:(

io credo che Moss meriti e  debba avere una squadra tutta sua perchè è uno che ha passione , è presente (considerando l'assenteismo fisiologico in una lega così grossa) ed è uno spreco avere 2 come voi che gestiscono una sola squadra


No, ma chiaro, la sconfitta ci stava e ce la si aspettava, solo che da un'occhiata veloce data ai punteggi della panchina, temo che il coaching rate sarà impietosamente basso domani.
Se Moss ottiene la squadra però qui mi tocca fare per bene le formazioni, senza uno che corregge le vaccate...  ;D

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #339 il: Novembre 19, 2007, 06:38:56 pm »
Ryan Grant suffered a sprained ankle in the Packers' Week 11 win.
Grant did walk off the field under his own power and the injury didn't appear to be serious, but he could be limited in practice early this week. The fact that Green Bay plays on Thanksgiving and is on a short week makes the injury something for Grant owners to keep a close eye on, however. The Packers head to Detroit this upcoming Thursday.


...tanto per non farci mancare nulla... :(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #340 il: Novembre 19, 2007, 10:37:25 pm »
Siccome i Packers giocano giovedì allora il mercoledì nero è stato anticipato ad oggi...  ;D
Domattina bisogna dunque sbrigarsi a fare il lineup...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #341 il: Novembre 20, 2007, 10:53:00 am »
Ho postato un lineup. In attacco ho messo Favre anche perchè giocherà al coperto. Poi c'è il dubbio Grant. Per ora ho messo Williams, magari giovedì mattina controlliamo le condizioni di Grant e mettiamo lui nel caso. Ho messo Vinatieri perchè gioca in un dome pure lui e poi credo abbia esaurito i calci sbagliati per quest'anno...  ;D
Vedi tu per la difesa se va bene.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #342 il: Novembre 20, 2007, 05:28:50 pm »
Ho postato un lineup. In attacco ho messo Favre anche perchè giocherà al coperto. Poi c'è il dubbio Grant. Per ora ho messo Williams, magari giovedì mattina controlliamo le condizioni di Grant e mettiamo lui nel caso. Ho messo Vinatieri perchè gioca in un dome pure lui e poi credo abbia esaurito i calci sbagliati per quest'anno...  ;D
Vedi tu per la difesa se va bene.

...mi sembra gia' tutto OK , salvo ultime news... :okok:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #343 il: Novembre 21, 2007, 08:43:11 pm »
Ryan Grant (probable, ankle) was in attendance for a light practice Wednesday. Coach Mike McCarthy said Grant "looked fine." The Packers practiced for about an hour before packing up and heading for Detroit. Grant is expected to start the game, although he is a slightly risky fantasy play with the gimpy wheel. He's still very usable as a RB2/flex.

...che fare? :umhhhh:

Ravens placed DE Trevor Pryce on injured reserve with a torn pectorals muscle, ending his season. He only ended up appearing in five games this season, also missing several weeks due to a fractured wrist. Pryce turns 33 before the 2008 campaign, but his salary is a manageable $3 million for a player that led the team in sacks in 2006 and was effective this year when healthy. Unless Dwan Edwards plays too well for him to be replaced, Pryce should return for another go.

...ciao ciao :popcorn:


Deion Branch caught four passes for 31 yards in Week 11. Branch was on the field for most of the game, but the mediocre numbers were to be expected in his first game back with a tough match-up. He should have better luck against St. Louis next week.

...meglio tardi, che mai 8:)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #344 il: Novembre 21, 2007, 09:01:23 pm »
Io direi di rischiare Grant.