Autore Topic: Bari Stealers  (Letto 42692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #315 il: Novembre 08, 2007, 04:35:56 pm »
Vabbè, tanto non è che c'è molto da fare contro il Coba... E la settimana prossima ci sarà Delthone...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #316 il: Novembre 08, 2007, 04:37:52 pm »
Vabbè, tanto non è che c'è molto da fare contro il Coba... E la settimana prossima ci sarà Delthone...

...mai disperarsi prima del tempo... :secchio:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #317 il: Novembre 09, 2007, 12:56:06 pm »
Deion Branch (foot sprain) sat out Seahawks practice Thursday.
Don't count on him in fantasy leagues. Although Branch does have an extra day to get set for the game because it falls on Monday night, he could be limited in the game even if active. More likely, Bobby Engram will start.


...mi sa che dobbiamo ricorrere a Hester e sperare in qualche ritorno di punt... :(

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #318 il: Novembre 09, 2007, 01:01:24 pm »
Raiders coach Lane Kiffin says he fully expects to kick to Devin Hester in Week 10.
Bears fans get a reason to watch Sunday's away game. The Eagles completely avoided Hester in Week 7 and the Lions also did a good job of keeping it out of his hands last Sunday. Hester has only touched the ball ten times on offense this year, but has three punt or kick returns for TDs


...vedi sopra... :incredible:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #319 il: Novembre 10, 2007, 01:27:35 pm »
Dallas Clark (questionable, concussion) returned to a limited practice for the Colts on Friday.
Ben Utecht is Clark's backup and has flashed in limited opportunities. If you want to wait to see Clark's status on Sunday night and have room for Utecht, he's not a terrible option. Otherwise, Clark can be benched because his status at San Diego is highly uncertain.


... :papa:...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Bari Stealers
« Risposta #320 il: Novembre 11, 2007, 09:16:11 pm »
Il mito Favre in panchina? come è possibile? :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #321 il: Novembre 11, 2007, 11:12:05 pm »
Il mito Favre in panchina? come è possibile? :(
Pensavo che Brees avrebbe fatto carne di porco dei Rams e pensavo che Green Bay avrebbe sofferto di più Minnesota.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #322 il: Novembre 13, 2007, 01:21:04 am »
Pensavo che Brees avrebbe fatto carne di porco dei Rams e pensavo che Green Bay avrebbe sofferto di più Minnesota.

Non ti crucciare Porzio , in una domenica senza un WR , senza un TE e dove un kicker pluricampione del mondo totalizza -2 punti , anche schierando Gesu' come QB avremmo perso.... :(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #323 il: Novembre 13, 2007, 09:35:43 am »
Non ti crucciare Porzio , in una domenica senza un WR , senza un TE e dove un kicker pluricampione del mondo totalizza -2 punti , anche schierando Gesu' come QB avremmo perso.... :(
No, una cosa è certa: i kicker ce l'hanno con noi. Prima Bironas ci piazza in faccia il record all time della nfl, poi oggi il kicker avversario piazza la bellezza di 15 punti (più di un certo Willie Parker!!!) mentre il nostro ci fa -2 (ed ho speso una scelta molto alta per assicurarmelo!!!). Ah, ma certo: noi avremmo potuto schierare Olindo Mare: lui ha portato a casa un ricco punto.
Comunque come nota positiva c'è che abbiamo finalmente due RB. Peccato che l'abbiamo preso a tanto: gli avrei dato volentieri 2 anni di contratto. Comunque se continua così gli mettiamo una tag a fine stagione.

Edit:
Ho inserito un lineup. Ho preferito Brees a Favre perchè credo nella sua voglia di riscatto. Ho lasciato a riposo il Vinatieri perchè Mare gioca in un dome. Per l'attacco poi come la settimana scorsa, non sappiamo se giocheremo senza TE (tagliamo Franks e prendiamo qualcuno che sia sano?) e c'è l'incognita Branch, al massimo più in là, se dovesse apparire chiaro che non giochi, mettiamo Hester. Vedi un po' se ti convince la difesa che ho schierato.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #324 il: Novembre 15, 2007, 12:29:33 am »
No, una cosa è certa: i kicker ce l'hanno con noi. Prima Bironas ci piazza in faccia il record all time della nfl, poi oggi il kicker avversario piazza la bellezza di 15 punti (più di un certo Willie Parker!!!) mentre il nostro ci fa -2 (ed ho speso una scelta molto alta per assicurarmelo!!!). Ah, ma certo: noi avremmo potuto schierare Olindo Mare: lui ha portato a casa un ricco punto.
Comunque come nota positiva c'è che abbiamo finalmente due RB. Peccato che l'abbiamo preso a tanto: gli avrei dato volentieri 2 anni di contratto. Comunque se continua così gli mettiamo una tag a fine stagione.

Edit:
Ho inserito un lineup. Ho preferito Brees a Favre perchè credo nella sua voglia di riscatto. Ho lasciato a riposo il Vinatieri perchè Mare gioca in un dome. Per l'attacco poi come la settimana scorsa, non sappiamo se giocheremo senza TE (tagliamo Franks e prendiamo qualcuno che sia sano?) e c'è l'incognita Branch, al massimo più in là, se dovesse apparire chiaro che non giochi, mettiamo Hester. Vedi un po' se ti convince la difesa che ho schierato.

...Porzio mi dispiace ma questa settimana ero un po' incasinato con gli orari , per cui non ho aperto aste perche' non avrei comunque potuto seguirne l' esito , ho cambiato qualcosina in difesa , comunque per domenica ci sono buone notizie perche' dovrebbero giocare sia Clark (TE) che Branch (WR),teniamo d' occhio le loro situazioni , a presto! :-/

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #325 il: Novembre 15, 2007, 01:54:46 am »
Deion Branch (foot) returned to a complete practice Wednesday and is expected to start against the Bears in Week 11.
Branch missed the last four games while recovering from a mid-foot sprain and coach Mike Holmgren plans to monitor him through the week to see if he can take a full complement of snaps. If Branch can explode as normal, he'll start at flanker and move Bobby Engram to the slot. After the Bears in Week 11, the Seahawks' passing game gets a favorable matchup at St. Louis.


... 8)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #326 il: Novembre 15, 2007, 01:58:58 am »
DeShaun Foster (toe) sat out Panthers practice on Wednesday.
Foster is believed to have re-aggravated his turf toe injury in Week 10, putting his status for Sunday's game in doubt. If Foster is unable to play against the Packers, DeAngelo Williams would be a decent flex start.


...al posto di A.Davis che con il rientro del titolare A.Johnson a HOU dovrebbe avere poco spazio... :teoidolo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #327 il: Novembre 15, 2007, 09:14:03 am »
DeShaun Foster (toe) sat out Panthers practice on Wednesday.
Foster is believed to have re-aggravated his turf toe injury in Week 10, putting his status for Sunday's game in doubt. If Foster is unable to play against the Packers, DeAngelo Williams would be a decent flex start.


...al posto di A.Davis che con il rientro del titolare A.Johnson a HOU dovrebbe avere poco spazio... :teoidolo:
Quindi potremmo togliere A. Davis per mettere De Angelo Williams, non credi? Io lo faccio, al massimo poi ripristina la formazione attuale. Potrei essere poco presente questa settimana, quindi hai carta bianca, fa' come meglio credi.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #328 il: Novembre 18, 2007, 04:59:17 pm »
Ho messo dentro Branch al posto di Davis, perchè a quanto capisco dovrebbe giocare. Anche perchè dici che Davis sarà limitato dal ritorno del titolare. Ho preferito lasciare i 3 RB, visto che Williams dovrebbe portare più palle. Se vuoi cambiare, fa' pure. Io tra poco stacco chè sto una chiavica: ho la gola cartonata.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #329 il: Novembre 18, 2007, 05:42:01 pm »
Ho messo dentro Branch al posto di Davis, perchè a quanto capisco dovrebbe giocare. Anche perchè dici che Davis sarà limitato dal ritorno del titolare. Ho preferito lasciare i 3 RB, visto che Williams dovrebbe portare più palle. Se vuoi cambiare, fa' pure. Io tra poco stacco chè sto una chiavica: ho la gola cartonata.


FOXSports.com's John Czarnecki writes that Deion Branch (questionable, foot) will play against the Bears on Sunday.
But Branch isn't guaranteed to see a full complement of snaps and this isn't a sure thing. The Seahawks play the Bears in a 4:15 ET game Sunday and we wouldn't wait for Branch in most leagues unless you have a similar option to him in the late games.


...dovrebbe giocare , ma limitatamente , meglio secondo me puntare su Davis per oggi....ho rifatto il cambio. 8)