Autore Topic: Bari Stealers  (Letto 42676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #285 il: Ottobre 29, 2007, 03:14:13 pm »
Grazie alla straordinaria prestazione di un Brees che sembra venuto dall'anno passato gli Stealers riescono ad aver ragione della favorita squadra di TAP. Si segnala in negativo Dallas Clark a 2,2 e parecchi giocatori che non raggiungono i 3 punti.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Bari Stealers
« Risposta #286 il: Ottobre 29, 2007, 04:08:18 pm »
grande Porzio

 :villagepeople:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #287 il: Ottobre 29, 2007, 05:07:52 pm »
Grazie alla straordinaria prestazione di un Brees che sembra venuto dall'anno passato gli Stealers riescono ad aver ragione della favorita squadra di TAP. Si segnala in negativo Dallas Clark a 2,2 e parecchi giocatori che non raggiungono i 3 punti.

...tra i quali A.Davis le cui condizioni fisiche sono da valutare...come dire l'ennesimo WR che si infortuna... :del:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #288 il: Ottobre 29, 2007, 06:25:27 pm »
Spero non sia successo nulla a Dallas Clark: quel bastardo (diciamo le cose come stanno) di Manning gli ha lanciato solo 2 palle, spero non si sia infortunato. Al massimo, se è disponibile proviamo a riprendere Jurevicius.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #289 il: Ottobre 29, 2007, 07:57:17 pm »
Spero non sia successo nulla a Dallas Clark: quel bastardo (diciamo le cose come stanno) di Manning gli ha lanciato solo 2 palle, spero non si sia infortunato. Al massimo, se è disponibile proviamo a riprendere Jurevicius.

...a Dallas credo non sia seccusso nulla , il fatto e' che INDY ha corso piu' del previsto , lasciando a secco i ricevitori, tra i quali il nostro TE... 8)

In settimana da verificare le condizioni di Davis , ricordati che rientra ( almeno credo ) Branch..... ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #290 il: Ottobre 29, 2007, 08:01:14 pm »
Speriamo. Ieri non hai idea di quanto l'ho bestemmiato Manning.  ;D
Comunque poi mi son scordato di rilanciare per Keith, c'avevo un esame oggi, m'è passato di mente. Comunque credo che Deltha l'avrebbe preso lo stesso.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #291 il: Ottobre 29, 2007, 08:06:24 pm »
Speriamo. Ieri non hai idea di quanto l'ho bestemmiato Manning.  ;D
Comunque poi mi son scordato di rilanciare per Keith, c'avevo un esame oggi, m'è passato di mente. Comunque credo che Deltha l'avrebbe preso lo stesso.

...NO PROBLEM... :okok:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #292 il: Ottobre 30, 2007, 02:52:39 am »
Head coach Gary Kubiak discussed the Texans-Chargers game during his weekly press conference on Monday, and several players spoke to the media in open locker room:
......(on WR André Davis and C Mike Flanagan)  “André Davis is just beat up.  It’s bruised ribs....
8)

...dovrebbe essere tutto a posto...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #293 il: Ottobre 30, 2007, 09:05:43 pm »
...ci serve un DL per la week 10 appena torni e leggi dammi l' OK che apro l' asta ... 8)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #294 il: Ottobre 31, 2007, 09:05:38 am »
Hai l'ok. Vedi che Cobain mi ha offerto il suo cappellino-parrucchino di pelo da spaccajeans per Willie Parker. Non so quanto potrò resistere ad un'offerta tanto allettante, comincia a cercare un RB.  ;D

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #295 il: Ottobre 31, 2007, 12:07:45 pm »
Hai l'ok. Vedi che Cobain mi ha offerto il suo cappellino-parrucchino di pelo da spaccajeans per Willie Parker. Non so quanto potrò resistere ad un'offerta tanto allettante, comincia a cercare un RB.  ;D


...che ne dici del nuovo RB della tua squadra del cuore ( Grant  Ryan ) , sul quale il tuo amico Frozen ha gia' messo gli occhi...? ( http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=1608.0 )

 8)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #296 il: Ottobre 31, 2007, 07:31:27 pm »
Dico che una partita è poco per giudicare. Però, vista la carenza di RB in quel di Green Bay, potrebbe mettere insieme qualche portata di palla. Facciamo qualche controfferta, che dici?
Come al solito, dai un'occhiata al lineup che ho postato. Ho messo Favre e non Brees, credo che l'avversario sia più abbordabile. D'altra parte Brees non può permettersi di perdere.  Boh, non so, decidi tu. Mi sembra che il nostro avversario abbia schierato un giocatore in meno. Appena lo incrocio su msn lo avviso.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #297 il: Ottobre 31, 2007, 08:07:57 pm »
Dico che una partita è poco per giudicare. Però, vista la carenza di RB in quel di Green Bay, potrebbe mettere insieme qualche portata di palla. Facciamo qualche controfferta, che dici?
Come al solito, dai un'occhiata al lineup che ho postato. Ho messo Favre e non Brees, credo che l'avversario sia più abbordabile. D'altra parte Brees non può permettersi di perdere.  Boh, non so, decidi tu. Mi sembra che il nostro avversario abbia schierato un giocatore in meno. Appena lo incrocio su msn lo avviso.

Gia' visto il line up e va bene come hai scelto tu , ho solo cambiato un DB , ho messo Trufant che giocando contro CLE dovrebbe avere diverse occasioni per intervenire , visto la tendenza di CLE a lanciare....(sto controllando anche le condizioni di Branch e Davis e sembra che tutto sia OK)

Il nostro avversario ha schierato un giocatore in meno perche' non ha QB attivi per la week 9 , ma dovrebbe chiudere un' asta per JP LOSMAN per sabato , vedremo....

Per le aste ho aperto due aste per altrettanti DL , mi sono incasinato perche' non ho visto che uno era in bye proprio per la week 10 , poco male se vinciamo entrambi le aste cambiamo due giocatori poi vedremo...

Per le contro offerte la penso come te , facciamo qualche rilancio poi vedremo, del resto non puo' essere meno scarso di Wolfe... ;)

 8)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #298 il: Ottobre 31, 2007, 08:15:04 pm »
DIMENTICAVO:

Complimenti per il Coach Of The Week  :okok: e anche per il tuo articolo in home page... :teoidolo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #299 il: Ottobre 31, 2007, 08:30:28 pm »
DIMENTICAVO:

Complimenti per il Coach Of The Week  :okok: e anche per il tuo articolo in home page... :teoidolo:
Grazie per l'articolo. Per il coach of the week, la formazione la decidiamo in due, no?