Autore Topic: Bari Stealers  (Letto 42768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #225 il: Ottobre 02, 2007, 10:38:17 am »
[size=10opt]100%[/size]
Coaching rate perfetto.
Punteggio più alto di sempre anche come punti segnati.
In casa siamo fortissimi.

Domenica davvero di grazia in effetti , segnature a go go dal QB , dal RB , dal WR , dal TE e udite udite anche da un LB ( Vabrel ) che ha ricevuto 1 yard di TD PASS , peccato non valida per il Fantasy , ma meno male non avevamo bisogno visto la nostra supremazia ........ ;)
Unica nota negativa l' infortunio del LB L.Johnson ( CIN ) uscito dal campo nel corso del MNF , infortunio da valutare in settimana.....
Siamo secondi nella AFC south con due scontri interdivisionali vinti :teoidolo:, non male!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #226 il: Ottobre 02, 2007, 10:47:03 am »
Resta da capire se è Bologna che ci porta male oppure sono le trasferte in generale...
Come al solito ho postato il lineup. Ho badato a mettere giocatori non infortunati (a parte il QB), più in là lo aggiustiamo.
Tra le note positive ci aggiungerei che Wolfe ha finalmente fatto qualche decimale di punto e finalmente DeAngelo Williams si comporta da RB... Clark Dallas è stata ad oggi la migliore pick al draft. Mi pento di avergli messo solo 2 anni di contratto. Tra l'altro, se non erro, tu avevi proposto di metterne 3 a lui ed uno a Smith (poi tagliato). Sono un fesso  :(
Tra le negative: Hester lo vogliono far giocare? Qui continua a ritornare e basta. Parker solo 6 punti?

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #227 il: Ottobre 02, 2007, 10:57:29 am »
Resta da capire se è Bologna che ci porta male oppure sono le trasferte in generale...
Come al solito ho postato il lineup. Ho badato a mettere giocatori non infortunati (a parte il QB), più in là lo aggiustiamo.
Tra le note positive ci aggiungerei che Wolfe ha finalmente fatto qualche decimale di punto e finalmente DeAngelo Williams si comporta da RB... Clark Dallas è stata ad oggi la migliore pick al draft. Mi pento di avergli messo solo 2 anni di contratto. Tra l'altro, se non erro, tu avevi proposto di metterne 3 a lui ed uno a Smith (poi tagliato). Sono un fesso  :(
Tra le negative: Hester lo vogliono far giocare? Qui continua a ritornare e basta. Parker solo 6 punti?

Wolfe = quoto finalmente qualcosa si sta muovendo , speriamo....
Williams = bisogna valutare perche' ha segnato ormai a partita gia' terminata ( tempo spazzatura ) pero' comunque resta il fatto che ha segnato...
Clark= in verita' io avevo proposto 3 anni a Smith e 1 a Clark....ma non diciamolo in giro alla fine e' stato meglio cosi' 2 e 2  ;D
Hester= solito discorso....
Parker = ho visto la partita contro Arizona e credo che si possa parlare piu' di meriti della difesa sulle corse dei Cardinals che di demeriti di Parker che comunque le sue portate le ha fatte, ma con poco guadagno....tornera' presto.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #228 il: Ottobre 04, 2007, 12:26:41 am »
Visto il Line up , tolti infortunati e bye siamo un po' risicati , cioe' va bene cosi' , solo due consigli:

1) io metterei Brooking (ATL) al posto di Vrabel ( NE) ....
2) in attacco ( Walker in dubbio da valutare se possibile ), tieni solo presente che per regolamento e' possibile giocare anche volendo con due TE mettendo quindi sia Clark che Franks al posto di Williams o Jurevicius , direi pero' di aspettare news in settimana.....

DIMENTICAVO:  :teoidolo: ....secondo me ci serve un DL non direi urgente ma abbiamo due infortunati forse meglio passare al setaccio qualche nome , per cui ho rilanciato in un asta gia' in corso , domani io non ci sono se tu sei presente segui come va a finire visto che scade alle 15 : 00 circa. Se la perdiamo ne apriamo un ' altra magari Venerdi' mattina ( io prima non ci sono )....CIAO!

Siamo la squadra da bettere ormai..... ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #229 il: Ottobre 04, 2007, 07:50:40 am »
C'era un motivo per cui avevo messo Vrabel, ora non ricordo, può darsi che dessero Brooking infortunato, vabbè comunque è un lineup per non ritrovarsi con giocatori infortunati o col bye, più in là vediamo. Ci serve propio il DL? Sono infortuni gravi?

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #230 il: Ottobre 04, 2007, 10:47:02 am »
C'era un motivo per cui avevo messo Vrabel, ora non ricordo, può darsi che dessero Brooking infortunato, vabbè comunque è un lineup per non ritrovarsi con giocatori infortunati o col bye, più in là vediamo. Ci serve propio il DL? Sono infortuni gravi?

Per me si , certo non subito ma per la settimana n° 8 siamo messi male :

Trevor Price OUT
Tamba Hali BYE
Kalimba Edwards ???

recent news:

DETROIT LIONS - *Cornerback Keith Smith (10/3, ankle) is questionable for Sunday's game against Washington. *Defensive end Corey Smith (10/3, groin) is questionable for Sunday's game against Washington. *Running back Brian Calhoun (10/3, knee) is questionable for Sunday's game against Washington. *Linebacker Alex Lewis (10/3, hamstring) is questionable for Sunday's game against Washington. *Wide receiver Calvin Johnson (10/3, back) is probable for Sunday's game against Washington. Tight end Dan Campbell (9/23, elbow) is on injured reserve. *Defensive end Kalimba Edwards (10/3, ankle) is questionable for Sunday's game against Washington. *Running back T.J. Duckett (10/3, ankle) is questionable for Sunday's game against Washington. Guard Frank Davis (9/1, knee) is on injured reserve. *Linebacker Anthony Cannon (10/3, quadriceps) is questionable for Sunday's game against Washington. Punter John Deraney (8/26, undisclosed) is on injured reserve. Wide receiver Devale Ellis (8/28, undisclosed) is on the Reserve/Physically Unable to Perform list. Safety Daniel Bullocks (8/28, knee) is on injured reserve. Quarterback Drew Stanton (8/3, knee) is on injured reserve.

....e sarebbe gia' la terza partita saltata quindi penso non sia una cosa da poco....

Ravens DE Trever Pryce (broken wrist) is aiming for a Week 9 return.
Baltimore's pass rush has suffered with Pryce out of the lineup and Dwan Edwards starting. Edwards has made only one tackle since taking over.


Io non dormirei troppo sulla cosa.........tre o quattro nomi buoni ci sono nei FA quindi.... 8)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
defeat!
« Risposta #231 il: Ottobre 08, 2007, 10:15:22 am »
Partitaccia degli Stealers. Peggior partita di sempre. A parte Fujita che mi sembra abbia finito per non giocare, si segnalano: De Angelo Williams con un gran 2.3; Deion Branch con un ricco 1.4 e Jurevicious con 1.7. Messi insieme i loro punteggi darebbero un punteggio schifoso per un giocatore di attacco. Non si riesce a vincere in trasferta, non si riesce a vincere due partite di fila. Ma se l'attacco non gira c'è poco da fare. E pensare che ero convinto fosse la difesa l'anello debole.
Di "positivo" mi sa che ci sarà solo un alto coaching rate, credo si potesse migliorare di neanche 3 punti. Non ho controllato, ma è probabile sia il più basso punteggio della giornata.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: defeat!
« Risposta #232 il: Ottobre 08, 2007, 09:34:23 pm »
Partitaccia degli Stealers. Peggior partita di sempre. A parte Fujita che mi sembra abbia finito per non giocare, si segnalano: De Angelo Williams con un gran 2.3; Deion Branch con un ricco 1.4 e Jurevicious con 1.7. Messi insieme i loro punteggi darebbero un punteggio schifoso per un giocatore di attacco. Non si riesce a vincere in trasferta, non si riesce a vincere due partite di fila. Ma se l'attacco non gira c'è poco da fare. E pensare che ero convinto fosse la difesa l'anello debole.
Di "positivo" mi sa che ci sarà solo un alto coaching rate, credo si potesse migliorare di neanche 3 punti. Non ho controllato, ma è probabile sia il più basso punteggio della giornata.

Davvero misera la prestazione di domenica , ma certo in una giornata dove parecchi attacchi hanno deluso , in media tutti hanno fatto dai 10 ai 20 punti meno del solito.

Di preoccupante pero' c'e che non solo l'attacco ha fatto pochino ( a parte il solito CLARK) , ma che quel poco che hanno fatto e' dovuto a infortuni che complicano la nostra situazione:

Jurevicus ( FUORI DOPO UN QUARTO)
Branch ( INFORTUNATO )
Walker ( HA SALTATO UN ' ALTRA PARTITA)
Fujita ( NEMMENO IN CAMPO)
Brooking (IL SITO LO DA INFOTUNATO)
L.Jonshon (IDEM)
Edwards ( HA GIA' SALTATO 3 partite)
Pryce ( RIENTRA IN WEEK 9 , forse)

Ci aspetta un grosso lavoro in settimana o sbaglio.....?   Sara' dura mettere insieme un line up decente :shok:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #233 il: Ottobre 08, 2007, 10:06:37 pm »
X-rays were negative on both running back Jamal Lewis (foot) and receiver Joe Jurevicius (knee), each of whom was injured during Sunday's loss to the Patriots.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #234 il: Ottobre 08, 2007, 10:09:10 pm »
Deion Branch suffered a sprained foot in Sunday's matchup with Pittsburgh. He needed to be carted off the field and did not return.
Branch had two catches for 14 yards before leaving the game, and Seneca Wallace and Ben Obomanu saw increased snaps at wideout. Such injuries can cost players multiple weeks, but the extent of Branch's sprain is unknown at this time. He was in a protective boot afterwards, and coach Mike Holmgren says he'll have more Monday. Matt Hasselbeck will suffer if Branch is out long.


 :'(

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #235 il: Ottobre 08, 2007, 10:11:46 pm »
Javon Walker (inflamed knee) pledges to be back on the field in Week 7.
Denver has a Week 6 bye and Walker's injury isn't expected to be long term.


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #236 il: Ottobre 08, 2007, 10:14:13 pm »
Quando si dice il culo. Comunque vediamo il lato positivo: Chicago ha fatto giocare un azione ad Hester ed a Wolfe. Tra l'altro la settimana prossima non gioca neanche Favre per il bye. Chi gioca contro di noi potrà dirsi fortunato...
Dato che il modo in cui i Packers hanno perso coi Bears m'ha stordito  :shok: , proponi tu. In questo momento il football non ha alcun senso  ;D

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #237 il: Ottobre 08, 2007, 10:20:13 pm »
Quando si dice il culo. Comunque vediamo il lato positivo: Chicago ha fatto giocare un azione ad Hester ed a Wolfe. Tra l'altro la settimana prossima non gioca neanche Favre per il bye. Chi gioca contro di noi potrà dirsi fortunato...Dato che il modo in cui i Packers hanno perso coi Bears m'ha stordito  :shok: , proponi tu. In questo momento il football non ha alcun senso  ;D

Giochiamo contro gli Avellino Falcons ( forse la squadra piu' difficile di tutte , ovviamente sulla carta ) per cui da un lato perso per perso , meglio avere problemi contro di loro che contro una squadra alla nostra portata , certo che con le scelte in attacco che possiamo fare abbiamo credo meno del 1% di possibilita' di vittoria.... :(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #238 il: Ottobre 08, 2007, 10:25:00 pm »
A meno che i Falcons vengano colpiti da dissenteria e debbano mandare in campo le cheerleaders...  ;D

Massì dai, andiamo a prendere la prima scelta assoluta!  ;D

Poveri noi...  :(

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #239 il: Ottobre 08, 2007, 10:31:59 pm »
Defensive end Kalimba Edwards returned after sitting out two games with an ankle injury

Bhe almeno un rientro ....... :-/