Autore Topic: Bari Stealers  (Letto 42708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #165 il: Settembre 17, 2007, 04:39:47 pm »
Sì, ma DeAngelo Williams è deludente. Stai vedendo Favre che partitone?

A parte che guardando bene mancano 2 punti per le 20 Yards su ricezione quindi non 3.5 ma totali sono 5,5   :teoidolo:...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #166 il: Settembre 17, 2007, 04:44:58 pm »
Sì, ma io mi aspetto di più da lui, sopratutto se consideri che la prima partita non è stata neanche eccezzionale...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #167 il: Settembre 17, 2007, 05:44:16 pm »
Sì, ma io mi aspetto di più da lui, sopratutto se consideri che la prima partita non è stata neanche eccezzionale...

Si ma a Carolina ( non sono espertissimo dei Panthers ) mi sembra si adotti il connubio di due RB Williams deve dividersi le portate con Foster , in piu' loro hanno Smith , che molto spesso riceve passaggi corti e li tramuta in grossi guadagni e soprattutto che partecipa almeno al 50% dei giochi dell' attacco.
Ieri DeAngelo non ha giocato male solo che non puoi pretendere che corra 150 Yards come Parker che fa parte di un altro sistema evidentemente Williams ha nelle gambe meno portate per cui ha maggior bisogno di rifiatare poi se capita la corsa da 80 YARDS bene se no lui fa il suo, e poi con la penuria di RB che ci sono in giro non puoi pretendere l' America.!
E poi Porzio pensa che stiamo facendo la media di 110 punti ( 97 /120) praticamente senza QB che invece mi sembra piu' colpevole rispetto al povero Williams. :hueyquandovedemeda:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #168 il: Settembre 17, 2007, 05:55:22 pm »
Sì, ok, tutto quello che vuoi però io speravo che Williams rendesse di più. In quanto a Brees, non mi lamento per questa settimana: 16 punti non li butto, spero NO si ricordi come giocare.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Bari Stealers
« Risposta #169 il: Settembre 17, 2007, 06:05:22 pm »
Cercate un WR? Io ho Muhammad sulla lista dei partenti, se vi interessa bussate alla porta qui a fianco ;)


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #170 il: Settembre 17, 2007, 06:07:03 pm »
Sì, ok, tutto quello che vuoi però io speravo che Williams rendesse di più. In quanto a Brees, non mi lamento per questa settimana: 16 punti non li butto, spero NO si ricordi come giocare.

Un QB dovrebbe almeno andare sempre sopra i 20 punti , 16 sono pochini certo meglio che lo 0 dell' esordio , ma dal QB dell' attacco che era dato da tutti il piu' forte insomma.......comincio anche io a pensare di schierare  il vecchietto... ;D... ( poi pero' non dirmi che devo tifare anche GB se no mi licenzio  :p )

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #171 il: Settembre 17, 2007, 06:13:48 pm »
Cercate un WR? Io ho Muhammad sulla lista dei partenti, se vi interessa bussate alla porta qui a fianco ;)




A parte il fatto che venirci a proporre un Bears a noi , devi avere una gran bella faccia tosta , che abbiamo gia' in squadra Hester e Wolfe e che se magari prendiamo anche Grossman completiamo il cerchio dell' attacco peggiore della Fantasy ( visto che giocano tutti in una grande squadra..... :bleah2:), ma poi Muhammad e' il classico ricevitore che con Grossman a lanciare nemmeno si sporca visto che e' strapagato....insomma diciamo che ci hai provato va ( visto che lo conosci bene il sistema di CHI ) ;D

Comunque grazie per la segnalazione a presto  :p

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #172 il: Settembre 17, 2007, 06:14:32 pm »
Un QB dovrebbe almeno andare sempre sopra i 20 punti , 16 sono pochini certo meglio che lo 0 dell' esordio , ma dal QB dell' attacco che era dato da tutti il piu' forte insomma.......comincio anche io a pensare di schierare  il vecchietto... ;D... ( poi pero' non dirmi che devo tifare anche GB se no mi licenzio  :p )

Io lo schiererei (però devo ancora vedere gli opponents) solo che temo che per battere il record di TD pass al Lambeau sia tentato di strafare... Sì, 20 punti, quindi ci sta anche 16. E' lo 0 dell'altra volta (di tutti) che non mi va giù..

Cercate un WR? Io ho Muhammad sulla lista dei partenti, se vi interessa bussate alla porta qui a fianco ;)




Ora vediamo, abbiamo una trattativa in corso, vediamo come va a finire e ragioniamo un po'.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #173 il: Settembre 17, 2007, 06:17:04 pm »
Io lo schiererei (però devo ancora vedere gli opponents) solo che temo che per battere il record di TD pass al Lambeau sia tentato di strafare... Sì, 20 punti, quindi ci sta anche 16. E' lo 0 dell'altra volta (di tutti) che non mi va giù..

Ora vediamo, abbiamo una trattativa in corso, vediamo come va a finire e ragioniamo un po'.


Leggi sopra e stai con la trattativa fino alla fine fidati....... 8)

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Bari Stealers
« Risposta #174 il: Settembre 17, 2007, 06:26:52 pm »
A parte il fatto che venirci a proporre un Bears a noi , devi avere una gran bella faccia tosta , che abbiamo gia' in squadra Hester e Wolfe e che se magari prendiamo anche Grossman completiamo il cerchio dell' attacco peggiore della Fantasy ( visto che giocano tutti in una grande squadra..... :bleah2:), ma poi Muhammad e' il classico ricevitore che con Grossman a lanciare nemmeno si sporca visto che e' strapagato....insomma diciamo che ci hai provato va ( visto che lo conosci bene il sistema di CHI ) ;D

Comunque grazie per la segnalazione a presto  :p


Tentar non nuoce  :ehm: ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #175 il: Settembre 17, 2007, 08:04:20 pm »
Bah, secondo me fino alla fine Urlacher gli spezza "per sbaglio" entrambi i polsi a Grossman. Comunque abbiamo già due orsi in squadra, un terzo è rischioso.

Credo che sul sito del fantasy non tutto funzioni al meglio: secondo loro il coaching rate nostro scende di un solo punto rispetto alla settimana scorsa. Eppure abbiamo fatto 75 punti con la panchina...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #176 il: Settembre 18, 2007, 10:24:28 am »
Prima vittoria degli Stealers che passano da 80 a 120 punti, nonostante lascino in panchina un certo Brett Favre autore di 3 TD pass ed in generale protagonista di un'ottima prestazione.

Moss, ho settato (molto ad minchiam) un line up. Dobbiamo decidere se avvicendare i QB (la prossima partita comunque Brees ha il bye) e se mettere qualcuno al posto di DeAngelo Williams, ma ho visto che forse per l'avversario che incontra, forse va bene continuare così.
Come TE avrei messo L.J. Smith, visti gli avversari, ma Dallas Clark gioca ad Indy...

La difesa l'ho fatta molto di fretta, magari a pranzo dò un'aggiustatina se non mi fai sapere nulla, comunque se puoi mandami i tuoi suggerimenti.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #177 il: Settembre 18, 2007, 06:08:01 pm »
Prima vittoria degli Stealers che passano da 80 a 120 punti, nonostante lascino in panchina un certo Brett Favre autore di 3 TD pass ed in generale protagonista di un'ottima prestazione.

Moss, ho settato (molto ad minchiam) un line up. Dobbiamo decidere se avvicendare i QB (la prossima partita comunque Brees ha il bye) e se mettere qualcuno al posto di DeAngelo Williams, ma ho visto che forse per l'avversario che incontra, forse va bene continuare così.
Come TE avrei messo L.J. Smith, visti gli avversari, ma Dallas Clark gioca ad Indy...

La difesa l'ho fatta molto di fretta, magari a pranzo dò un'aggiustatina se non mi fai sapere nulla, comunque se puoi mandami i tuoi suggerimenti.


Of course....ho letto il line up adesso ore 18:00 e non mi sembra tanto ad minchiam , insomma me lo ero immaginato cosi'.
Due sole cose:
1) In attacco ti  lascio libera scelta (.... inteso come se ti senti di schierare il Vecchietto per me va bene vorra' dire che tifero' per lui ) ,per il resto e' un terno al lotto ( ..inteso come sostituto per Williams) abbiamo i soliti dubbi bisogna rischiare o meno per ora di piu' non so devo ancora sbirciare qualche news....
P.S. ( Mi raccomando l' asta non molliamo e magari domenica avremo un alternativa in piu' ;) )

2) In difesa mi devi dare il tempo di studiare un pochino le partite ( che poi comunque e' culo anche li...) pero' in linea di massima mi sembrava gia' a posto , comunque domani ti faccio il mio resoconto difensivo tramite mail.

3) Complimenti per il primo successo da HC siamo gia' secondi all' interno della divisione....... :teoidolo:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #178 il: Settembre 18, 2007, 08:53:31 pm »
SEP. 17

Ravens DE Trevor Pryce will miss at least three weeks with a fractured wrist. Pryce underwent surgery Sunday night.

The Ravens will use Dwan Edwards in his place. Edwards has played little in three seasons with Baltimore and is unlikely to be the pass rusher Pryce is.

-INDISPONIBILE-

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #179 il: Settembre 19, 2007, 04:31:01 pm »
Porzione dimmi se hai ricevuto il mio messaggio WEEK 3 ( line up ) :teoidolo:????