Autore Topic: Bari Stealers  (Letto 42796 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #135 il: Settembre 11, 2007, 03:15:46 pm »
Moss, ho postato il lineup per la seconda giornata per vedere se funzionava. Dagli uno sguardo e poi mi suggerisci alcune sostituzioni.

Of course..... ;)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #136 il: Settembre 11, 2007, 03:24:11 pm »
Tre QB. In totale fanno 0 punti. Ma porca zozza! >:(

Un grosso problema e' che tutta la panchina ( attacco ) ha totalizzato un bel nulla......... :(

Mi tocca sperare che l' infortunio a C.Taylor scongeli Moore , pensa un po' te........ >:(

Ti ricordo Porzio che ci si puo' anche muovere sul mercato FA visto che la week 1 ha portato alla ribalta nomi nuovi.....

Meglio del previsto tutto il reparto di difesa....

Insomma se pensi che senza QB abbiamo fatto quasi 90 punti non e' poi cosi' male e poi noi lavoriamo sul periodo di tre anni mica dobbiamo vincere subito sto Fantasy BOWL no? ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #137 il: Settembre 11, 2007, 03:37:39 pm »
Ma infatti, sono piacevolmente stupito dalla difesa. In attacco un buon Vinatieri, un onesto Walker, gli altri da sottotono a disastrosi. Spero che Brees si riprenda, Quinn non gioca (giocherà prossimamente, visto che non mi sembra che il QB di Cleveland abbia fatto bene?). Tra Brees e Favre meglio insistere con Brees anche perchè incontra un avversario meno forte e credo l'attacco dei Saints sia molto superiore di quello dei Packers, sopratutto se decide di combinare qualcosa...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #138 il: Settembre 11, 2007, 03:53:33 pm »
Ma infatti, sono piacevolmente stupito dalla difesa. In attacco un buon Vinatieri, un onesto Walker, gli altri da sottotono a disastrosi. Spero che Brees si riprenda, Quinn non gioca (giocherà prossimamente, visto che non mi sembra che il QB di Cleveland abbia fatto bene?). Tra Brees e Favre meglio insistere con Brees anche perchè incontra un avversario meno forte e credo l'attacco dei Saints sia molto superiore di quello dei Packers, sopratutto se decide di combinare qualcosa...

Devo dirti la verita' ho visto PHI@GB e nonostante la vittoria Favre ha sbagliato parecchio, spesso anche in maniera gratuita , rischia spesso colpi che se riescono sembrano miracoli ma altrimenti tendono a regalare palla all' avversario , insomma non mi e' piaciuto per nulla un po' tutto l' attacco di GB , quindi quoto per Brees, in quanto a Quinn presto lo vedremo in campo.... ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #139 il: Settembre 11, 2007, 04:38:35 pm »
Rischia molto perchè GB non ha un gioco di corsa credibile, altrimenti le difese non si setterebbero su giochi di passaggio. I Saints invece hanno un attacco completo, spero inizi a girare. Spero di vedere Quinn  in campo presto, anche per valutarlo.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #140 il: Settembre 11, 2007, 10:43:03 pm »
Cleveland ha tradato Fryre o come si scrive. Ha però rimesso sotto contratto un QB veterano. Si avvicina l'ora di Brady?

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #141 il: Settembre 11, 2007, 11:04:18 pm »
Domani ti faccio sapere il mio  punto di vista sulla difesa schierata per week 2 , per l' attacco credo che non abbiamo molta scelta va bene come hai messo tu. 8)

Per il discorso FA facci un pensierino......vedo che molti stanno gia' correndo ai ripari con aste e tagli vari , non dormiamoci sopra , ok! ;)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #142 il: Settembre 11, 2007, 11:17:03 pm »
Coach Mike Holmgren said Monday that he blames himself for WR Deion Branch going without a catch in Week 1.

"That can't happen. It shouldn't happen. It's our job to get him the ball," Holmgren said. "I must get him the ball. I don't want him to have games where he doesn't have a catch. It's not him. It's me." Matt Hasselbeck added that "we were calling plays for him, but they were rolling up to his side, or having a safety on his side, or whatever it was."

Speriamo in bene....... :teoidolo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #143 il: Settembre 11, 2007, 11:19:21 pm »
Tutto questo per farci perdere al fantasy...  ;D

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #144 il: Settembre 11, 2007, 11:30:09 pm »
Tutto questo per farci perdere al fantasy...  ;D

QB + 1°WR = 0 punti, caspita si poteva andare comodamente sopra i 100  se solo avessero avuto stats normali....

 :(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #145 il: Settembre 11, 2007, 11:40:09 pm »
QB + 1°WR = 0 punti, caspita si poteva andare comodamente sopra i 100  se solo avessero avuto stats normali....

 :(

Moss, scaldati: la prossima giochi tu...  ;)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #146 il: Settembre 13, 2007, 03:59:29 pm »
Bears offensive coordinator Ron Turner promises to make Garrett Wolfe and Devin Hester bigger parts of the game plan this week.


Inactive in Week 1 for the first time since 2004, RB Mewelde Moore will likely be on the active roster for Week 2.


 ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #147 il: Settembre 13, 2007, 04:06:17 pm »
Mo voglio capire come mai Brees e tutti gli HC della nfl abbiano complottato per sabotarci alla prima giornata...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #148 il: Settembre 13, 2007, 04:12:26 pm »
Hai ricevuto la mia risposta al messaggio ?? 8)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #149 il: Settembre 13, 2007, 04:17:36 pm »
Hai ricevuto la mia risposta al messaggio ?? 8)

Sì, ti ho appena risposto.