Autore Topic: Bari Stealers  (Letto 42823 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #90 il: Luglio 10, 2007, 11:24:04 am »
Essì, ma per cambiare di ruolo il giocatore c'è bisogno credo di una dichiarazione ufficiale dei bears, o dell'allenatore, Coba ti dirà di più. Comunque magari a Settembre la cosa sarà più definita.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #91 il: Luglio 10, 2007, 01:02:22 pm »
Allora, secondo il programmino, Hester è schierabile wr. A questo punto si prevede rivoluzione nell'attacco degli Stealers ed il ritorno sul mercato per quanto riguarda la difesa.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #92 il: Luglio 10, 2007, 11:10:27 pm »
Allora, secondo il programmino, Hester è schierabile wr. A questo punto si prevede rivoluzione nell'attacco degli Stealers ed il ritorno sul mercato per quanto riguarda la difesa.

Letto la tua mail sul caso Hester e se vuoi facciamo come hai scelto tu per me va bene anche per i tre anni ( a tuo rischio e pericolo ) ma pero' non sono d' accordo su un fatto :
1) tu non hai fatto errori perche' Hester era dato DB quindi non hai colpa, perche' devi tagliare un giocatore e pagarlo per un anno lo stesso e in piu' fare un asta per un FA per il posto vacante in difesa ??? Mi pare troppo !! :hueyquandovedemeda:
Secondo me ti aspetta un FA a ufo almeno cioe' senza fare aste , insomma Cobain avra' un cuore no??? :fiu:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #93 il: Luglio 10, 2007, 11:14:14 pm »
Intanto ti mando mail DB e poi facciamo il riassunto definitivo ok? :p

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #94 il: Luglio 10, 2007, 11:14:52 pm »
Sapevo benissimo (lo speravo) che avrebbe cambiato ruolo. Tanto comunque Moore avevamo deciso di firmarlo un anno, è stato preso negli ultimi giri, e nel primo anno il salary cap non dovrebbe essere un problema. Comunque non è che lo paghiamo davvero, no?   ;D

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #95 il: Luglio 10, 2007, 11:31:28 pm »
Leggi la mail e rispondi ! 8)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #96 il: Luglio 10, 2007, 11:40:20 pm »
Capo che dici inoltro a Cobain le nostre ragioni per avere il FA gratis ??? :imbuffalo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #97 il: Luglio 10, 2007, 11:45:51 pm »
No, facciamo l'asta come da regolamento. La scommessa Hester verteva appunto sul cambio di ruolo. Piuttosto dobbiamo trovare un periodo nel quale possiamo seguire l'asta per il FA che ci serve. Io fino a venerdì sono occupato per studio, il weekend sarà dedicato ai peggiori bagordi... :teoidolo:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #98 il: Luglio 10, 2007, 11:54:50 pm »
No, facciamo l'asta come da regolamento. La scommessa Hester verteva appunto sul cambio di ruolo. Piuttosto dobbiamo trovare un periodo nel quale possiamo seguire l'asta per il FA che ci serve. Io fino a venerdì sono occupato per studio, il weekend sarà dedicato ai peggiori bagordi... :teoidolo:

Ti arrendi subito e' ?? Va bhe come vuoi lasciamo in pace Cobain.
Per l'asta non devi preoccuparti ci sono io che non ho altri impegni che stare in casa con mia figlia di tre mesi ahahahahahah e dove vado??
L' unico periodo di assenza sara' da giovedi' a domenica della prossima settimana  causa Open Championship incombente  ;D ( ogni tanto leggi il topic del golf se ti va... )

Adesso mi leggo bene le regole per l' asta e poi facciamo, prima pero' di fare aste dobbiamo postare la lista completa del roster con anni e salari e poi non abbiamo deciso ancora per chi fare l' asta , anzi prima devi anche tagliare il giocatore d' attacco che hai in esubero , quante cose ........ :'(

1) Postare lista ( a questo punto non definitiva ma da ritoccare )
2)  Tagliare un giocatore in attacco
3)   Fare asta

Che dici ce la faremo per l' inizio della NFL  ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #99 il: Luglio 11, 2007, 12:00:07 am »
Il golf non fa per me. Ne' vederlo, ne' praticarlo.
Vederlo è per me improponibile, perdo di vista la pallina subito  ;D (per questo motivo non sopporto manco l'hokey), praticarlo, be'... vieni a vedermi giocare a minigolf e ti fai le migliori risate.... :ehm:
Comunque credo che dobbiamo prima prendere il FA, poi postare la lista e poi tagliare.

La bambina... chissà quanto sonno arretrato avrai...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #100 il: Luglio 11, 2007, 12:07:08 am »
Il golf non fa per me. Ne' vederlo, ne' praticarlo.
Vederlo è per me improponibile, perdo di vista la pallina subito  ;D (per questo motivo non sopporto manco l'hokey), praticarlo, be'... vieni a vedermi giocare a minigolf e ti fai le migliori risate.... :ehm:
Comunque credo che dobbiamo prima prendere il FA, poi postare la lista e poi tagliare.

La bambina... chissà quanto sonno arretrato avrai...

from Cobain

ATTENZIONE (1): Lo ripeto, ora dovete firmare TUTTI i giocatore draftati, gli eventuali tagli o trade andranno effettuati solo successivamente!!

...e poi non hai anni liberi per fare un' asta ma ti serve tagliare qualcuno per liberare anni disponibili :teoidolo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #101 il: Luglio 11, 2007, 12:12:54 am »
Azz! Mi hai fragato il post #100! Noi facciamo l'asta, firmiamo il FA, e poi dovremmo avere qualche ora per rientrare nei limiti di salary cap e anni. Almeno mi sembra dicesse così il regolamento l'ultima volta che ho visto. Il taglio di un giocatore possiamo farlo un minuto dopo. Oppure, magari sentiti con Coba, vedi che dice, ora postiamo la formazione comunque sballata, con un attaccante di troppo ed un difensore di meno, tagliamo un giocatore ed in seguito facciamo l'asta.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #102 il: Luglio 11, 2007, 12:19:45 am »
Azz! Mi hai fragato il post #100! Noi facciamo l'asta, firmiamo il FA, e poi dovremmo avere qualche ora per rientrare nei limiti di salary cap e anni. Almeno mi sembra dicesse così il regolamento l'ultima volta che ho visto. Il taglio di un giocatore possiamo farlo un minuto dopo. Oppure, magari sentiti con Coba, vedi che dice, ora postiamo la formazione comunque sballata, con un attaccante di troppo ed un difensore di meno, tagliamo un giocatore ed in seguito facciamo l'asta.

Ti ho gia' risposto per mail ma lo rifaccio:

Sino alla week 1 puoi avere la lista che vuoi , quindi fai i contratti con 4 wr e 4 rb visto che li hai draftati, poi devi metterti in regola prima dell' inizio della NFL , in teoria potresti anche non tagliare nessuno sino a quella data ma ti serve liberare l' anno per l' asta del DB !!!
Le regole sono queste se vuoi pero' chiedo a cobain ? 8)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #103 il: Luglio 11, 2007, 12:23:12 am »
Mmmh  :approvolol: credo di capire. Sì dai manda il riepilogo della lista che postiamo, tagliamo e facciamo l'asta. Poi la settimana prossima discutiamo sulla formazione che lasciamo per precauzione (connessioni che zompano) per la prima giornata.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #104 il: Luglio 11, 2007, 12:27:14 am »
Questi dialoghi siano di lezione per gli aspiranti GM o per gli owners inesperti. Così non si costruisce una squadra vincente...  ;D