Autore Topic: Bari Stealers  (Letto 42840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #60 il: Maggio 25, 2007, 07:58:10 pm »
Arrivano ulteriori adesioni di tifosi d'oltreoceano per la franchigia barese. Ecco un tifoso deluso dei Lions che ha deciso di cambiare squadra.

Ha però preteso di continuare a portare la busta in testa, perchè non è che abbia poi tanta fiducia negli Stealers...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Bari Stealers
« Risposta #61 il: Maggio 26, 2007, 11:12:52 am »
 ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Bari Stealers
« Risposta #62 il: Maggio 26, 2007, 01:58:39 pm »
 :stralol: :stralol:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #63 il: Maggio 29, 2007, 05:39:18 pm »
Il front office degli Stealers nella bufera dopo la figura da peracottari fatta oggi al draft FA scegliendo un rookie. L'owner se l'è presa con lo staff, si sono udite urla in strada sotto la sede degli Stealers: "Avevo detto giovane, ma non esageriamo, c@zzo!"
Comunque l'owner s'è detto tranquillo ora che i ruoli sono coperti anche come riserve. Il problema è ora riuscire ad avanzare adeguatamente nie draft utilizzando le scelte in più che derivano dalle precedenti trades. Sono incedibili solo i primi due giri dei rookies e l'ultima assoluta dei FA.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Bari Stealers
« Risposta #64 il: Maggio 29, 2007, 08:16:12 pm »
Il front office degli Stealers nella bufera dopo la figura da peracottari fatta oggi al draft FA scegliendo un rookie. L'owner se l'è presa con lo staff, si sono udite urla in strada sotto la sede degli Stealers: "Avevo detto giovane, ma non esageriamo, c@zzo!"

 ;D ;D sono inconvenienti del mestiere
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Bari Stealers
« Risposta #65 il: Maggio 29, 2007, 09:04:46 pm »
Proposta di trattativa dai Vicenza Bears 8)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #66 il: Giugno 14, 2007, 10:04:05 am »
Si completa il roster degli Stealers. L'owner si dichiara soddisfatto dall'andamento dei draft. Il roster lascia qualche perplessità riguardo la difesa, priva di nomi importantissimi a parte Vrabel, e riguardo al reparto RB. Se occorresse un infortunio ad uno dei due la situazione sarebbe tragica. La sfida adesso sarà non sforare il limite di anni.
Si aspettano i pareri degli analisti.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Bari Stealers
« Risposta #67 il: Giugno 19, 2007, 02:15:17 pm »
Gli analisti non so che dicono, ma le analisi di alcuni tuoi giocatori dopo essere stati a cena con Lorenzen parlano di colesterolo alto. :teoidolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #68 il: Giugno 19, 2007, 08:45:32 pm »
Gli analisti non so che dicono, ma le analisi di alcuni tuoi giocatori dopo essere stati a cena con Lorenzen parlano di colesterolo alto. :teoidolo:
Per fortuna che mi dai questa notizia: avevo perso le tracce dei miei giocatori andati a cena da Lorenzen. Giravano voci che sostenevano che il buon Jared li avesse ingollati.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #69 il: Luglio 06, 2007, 05:55:10 pm »
Mentre nella sede degli Stealers regna la calma, poichè sono tutti in ferie tranne l'owner che viene sballottato tra un rimando dell'esame e l'altro, in realtà si sta conducendo una trattativa per assicurarsi i servigi di un GM. A presto ulteriori notizie.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #70 il: Luglio 07, 2007, 12:30:36 pm »
La trattativa per il GM è a buon punto, manca solo l'ufficializzazione. Il GM designato è già in possesso dei piani segreti per la durata dei contratti dei giocatori.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Stealers
« Risposta #71 il: Luglio 07, 2007, 12:37:10 pm »
E' arrivata la conferma di Moss, ora manca l'ufficializzazione da parte della lega.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #72 il: Luglio 07, 2007, 01:11:28 pm »
Mi metto subito al lavoro sulla bozza , dimmi solo se hai ricevuto la mia mail sull' ampliamento del roster???

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #73 il: Luglio 07, 2007, 11:29:24 pm »
Ti conviene aspettare qualche giorno perche' ci sono diversi nodi da sciogliere e cose non molto chiare e poi finche' non c'e' una lista dei FA non possiamo lavorare al salary cap e ai contratti .
Le trade non so se possiamo farle prima o solo dopo aver comunicato la lista contratti !
Poi mi devono spiegare il legame tra NFC e AFC poiche' ci sono giocatori che appartengono a due squadre quindi non e' facile capire dove e come muoversi .
Scusa ma non posso fare altro per il momento,ci sentiamo tra qualche giorno appena ho le risposte che mi servono.
Pensavo fosse piu' veloce la cosa ma mi sbagliavo.....pensa quanto ho lavorato per te  :p

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Bari Stealers
« Risposta #74 il: Luglio 08, 2007, 11:40:29 pm »
Capo ho terminato la lista dei contratti e dei relativi anni di ingaggio! :teoidolo:
Se sei d'accordo posso postarteli in rigoroso segreto 8) con anche i miei consigli , fermo restando che le variazioni che ho fatto puoi credere o non credere di considerarle , insomma alla fine devi vedere tu che fare! Se sei d' accordo ti posto ruolo per ruolo cosi' ne parliamo e almeno non ci incartiamo con una miriade di numeri OK??
Fammi sapere che ne pensi a domani notte ( io non ci sono sino alle 24 di domani )

P.S. Tanto per tenerti informato MONTY ha vinto lo Smurfit Kappa Open in Irlanda :dance: se vuoi lo metto nel roster?? ;D