Autore Topic: Parola dell'avvocato... (BUFFA INSIDE)  (Letto 9368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #30 il: Maggio 03, 2007, 04:29:56 pm »
anch io l'ho sentita.pero non ricordo in che partita



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #31 il: Maggio 10, 2007, 12:20:28 am »
"la lunghezza della panchina di Dallas è incostituzionale."

..ed io godo :fiu: GO WARRIORS!!! ;D

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Parola dell'avvocato... (BUFFA INSIDE)
« Risposta #32 il: Giugno 01, 2007, 10:54:32 pm »
 

10.    Ops, un post-up di un giocatore dei Pistons...

 

9.    Stando al Maxiell: "Se una porta è aperta, non camminarci dentro, vacci dentro di corsa..."

 

8.    (Su Rasheed Wallace)    ...questo è pronto da quando ha cominciato...

 

7.    (Su Webber)    Clavicembalista eh...

 

6.    (Sul contenimento di Sheed)    I Bulgari negli anni '60 avevano inventato questo sistema: pigliavano un macellaio dei nostri che fa espellere il migliore dei loro...

Tecnicamente, pur non essendo un macellaio, Nocio è andato a un passo dal riuscire in quello che voleva fare fino in fondo...

 

5.    ...ma come 54% da tre per Rasheed Wallace nei playoffs... dai fate i bravi... 54% da tre??!??!

 

 

4.    (Su Tyrus Thomas)    Strano volatile... cos'ha fatto?

 

 

3.    (Su Thomas)    Tyrus era agli omogeneizzati quando Davis già duellava di gomiti a centro area eh...

 

 

2.    Ti serve una casa a Detroit Alessandro? Perché ho un indirizzo sicuro...

Alessandro:    Ex Ben Wallace?

Fede:    Bravo... vedi che le cose le sai... 6 stanze da letto ma niente campo da basket, che lo mette in categoria paperini perché se coi soldi e le ville che hai non metti il campo da basket allora che cosa fai il giocatore NBA a fare...

Comunque è in vendita... e ha detto che fa un buon prezzo...

 

 

1.    Alesssandro:    Se tu sei Chauncey Billups e sei free agent quest'estate. Rimani?

Fede:    Non so se rimango, sicuramente: toc! toc! Busso a denari...

 

 

 

Honorable Mentions

 

-    (Su Skiles)    Svuota le carceri perché tira fuori gente che in questa serie si è vista poco...

    * 



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Parola dell'avvocato... (BUFFA INSIDE)
« Risposta #33 il: Agosto 22, 2007, 07:36:08 pm »
Bhè Fede è un bel personaggio non c'è dubbio...
Io me lo godevo spesso su Milan Channel al lunedì su "Studio Milan" ( anche lui come me è un Milanista sfegatato..) ma ormai purtroppo non lo si vede più.. l'anno scorso collaborava nell'analisi della partita tattica del Milan ( anche sul calcio ci capisce parecchio..)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Parola dell'avvocato... (BUFFA INSIDE)
« Risposta #34 il: Agosto 22, 2007, 09:00:26 pm »
Bhè Fede è un bel personaggio non c'è dubbio...
Io me lo godevo spesso su Milan Channel al lunedì su "Studio Milan" ( anche lui come me è un Milanista sfegatato..) ma ormai purtroppo non lo si vede più.. l'anno scorso collaborava nell'analisi della partita tattica del Milan ( anche sul calcio ci capisce parecchio..)

hai ragione....non penso esista uno sport di cui non si inteda..... :inchino: