Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266142 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #690 il: Ottobre 27, 2008, 12:23:15 pm »
veramente pennigton ha 32 anni  :secchio:

Vero è del 76 sono io che ero più rinco questa mattina. Quindi ha solo un anno in più di tommino mio. Meglio per voi, ma non parlavate benissimo del giovane QB con le mani ed i pieid dipinti?
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Huey

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #691 il: Ottobre 28, 2008, 10:07:46 am »
Vero è del 76 sono io che ero più rinco questa mattina. Quindi ha solo un anno in più di tommino mio. Meglio per voi, ma non parlavate benissimo del giovane QB con le mani ed i pieid dipinti?

sì, però visto come gioca pennigton io penso che non muore mica se fa un anno o due di panchina in più.
a rodgers vedo che ha fatto bene.


Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #692 il: Ottobre 28, 2008, 10:23:15 am »
sì, però visto come gioca pennigton io penso che non muore mica se fa un anno o due di panchina in più.
a rodgers vedo che ha fatto bene.



Mi sembra una posizione sensata.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #693 il: Ottobre 29, 2008, 07:52:37 pm »
Cassel forte? Ha mai completato qualche drive decisivo? Sicuramente sta crescendo ed i margini per migliorare ci sono. E pure il tempo. Ora ci aspettano i ferri di cavallo, non sarà facile e sarà un buon test per il futuro della stagione, poi avremo tre incontri divisionali, vinvendoli ci porteremmo ad almeno 8 vittorie e metteremmo la div quasi in saccoccia. Le avversarie di div sembrano più altalenanti di noi. Se lo rimarranno per noi sarà più semplice. Complimenti ai tonni, stanno facendo grandi progressi. La cosa un pò mi preoccupa, per fortuna parte delle loro fortune dipendono da un 38 enne.
Loro senza jackson, noi senza Brady, marhoney, morris, Harrison, ecc. ecc.
Stra quoto :si: :clap:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #694 il: Ottobre 29, 2008, 08:07:50 pm »
Questa division è una figata!!!Un nonnino che non vuol andare in pensione perchè la moglie nel tempo libero gli faceva fare le faccende di casa(FAVRE),un giovane QB che proviene dall'High School, visto che l'università l'ha fatta da spettatore(CASSEL)un QB finito fisicamente e moralmente(PENNINGTON e la panchina fatta l'anno scorso)ed una giovane 3^scelta dell'anno scorso non "cagata" da nessuno(EDWARDS). Eppure questa  è forse la division più divertente di tutte e qst 4 QB forse coloro che in un senso e nell'altro stanno dando più spettacolo!!!

Provocatoriamente
Bye
MARINO 

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #695 il: Ottobre 30, 2008, 09:57:19 am »
Qualcuno mi racconta grosso modo come è andata la partita dei Pats? Visto che ero a Londra non sono riuscito ancora a vedere nulla

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #696 il: Novembre 03, 2008, 10:12:09 pm »
neppure un intervento dopo la partita vs i colts....ma che vergogna, PATRIOTI UNITEVI!!!!
A parte i 30 sec di mia follia, volevo solamente dire che per la prima volta in vita mia nn sono triste dopo una sconfitta...quella contro i colts e stata una partita diversa, ho visto cassel molto piu deciso e coraggioso, vedi il passaggio per Gaffney nel 3o quarto che purtroppo nn è andato a buon fine :'(...finalmente Cassel mi è sembrato un QB nn una mezza seghetta li in mezzo al campo che nn sa che fare o dove andare...
Mi sembra che lasciamo ancora troppo spazio in difesa...
tutto sommato cmq mi aspettavo molto peggio ieri...mi aspettavo che i colts ci asfaltassero e invece....il solito Adam Vinatieri ce l ha rimessa lì nn curante del suo passato!!! :plaxico: :plaxico: :adler: ma pazienza!!!la si poteva vincere ma .......porcaccia miseria!!!!!!!

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: New England Patriots
« Risposta #697 il: Novembre 04, 2008, 06:05:17 pm »
un intervento se vuoi lo faccio io: go colts!   ;D

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #698 il: Novembre 04, 2008, 07:25:53 pm »
un intervento se vuoi lo faccio io: go colts!   ;D
:shok:
forse hai sbagliato sezione   :adler: :adler:

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: New England Patriots
« Risposta #699 il: Novembre 04, 2008, 07:31:38 pm »
mi sa di no...  :fiu:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #700 il: Novembre 04, 2008, 10:02:44 pm »
 :'( :'(

Ricordati che avete Adam....scuola Patriots

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #701 il: Novembre 05, 2008, 10:46:29 am »
I migliori Patriots della stagione: finalmente Cassel con un pò di ritmo, un running-back che corre come si deve e una difesa che comincia a chiudere le porte nonostante gli infortuni. Nulla a che vedere con il disastro di San Diego.

Peccato per quella orrenda penalità fischiata su un terzo down già chiuso (una violenza non necessaria davvero moooooolto fiscale) che ha mandato in stallo il drive finale del possibile pareggio/sorpasso.   

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: New England Patriots
« Risposta #702 il: Novembre 05, 2008, 05:38:00 pm »
ascolta frozen, saro' anche di parte, ma giudicare "moooolto fiscale" la chiamata di unnecessary roughness a thomas, che ha steso uno di indy a gioco fermo, mi pare un abbaglio. oltretutto lontano dall'azione di gioco...
penalita' tutta la vita!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #703 il: Novembre 05, 2008, 06:00:43 pm »
ascolta frozen, saro' anche di parte, ma giudicare "moooolto fiscale" la chiamata di unnecessary roughness a thomas, che ha steso uno di indy a gioco fermo, mi pare un abbaglio. oltretutto lontano dall'azione di gioco...
penalita' tutta la vita!

Non lo ha "steso": gli è andato addosso e non ci piove, ma non mi è sembrato affatto con l'intento di colpirlo arbitrariamente a gioco fermo, diciamo che non è riuscito a frenare in tempo e comunque non era certo lontano dall'azione visto che era su un bloccaggio vicino al portatore di palla dei Patriots.
Posso capirlo su un QB, ma in quella circostanza ed in quel momento della partita mi è sembrata oltremodo esagerata, ed è stata la giocata che ha deciso la partita. 

Ne ho viste di mooolto peggio non chiamate: ricordo ancora quello che fece quel delinquente di Sapp al povero Chad Clifton qualche anno fa.   

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #704 il: Novembre 05, 2008, 09:53:41 pm »
Ne ho viste di mooolto peggio non chiamate: ricordo ancora quello che fece quel delinquente di Sapp al povero Chad Clifton qualche anno fa.   

quotone
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”