Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521462 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3825 il: Gennaio 10, 2012, 12:56:46 pm »
Madonna quanti drammi Sbirulino. E tutto perché dopo che hai finito 2-14 ti ho ricordato la famosa uscita su Marvin Harrison zavorra di Manning ai playoff  :teosad:

Ci vorrebbero più dignità e meno parole sparacchiate a caso tanto per recitare la parte del prete di campagna  :plaxico2:
For nothing can seem foul to those that win

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.131
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3826 il: Gennaio 10, 2012, 01:01:11 pm »
Madonna quanti drammi Sbirulino. E tutto perché dopo che hai finito 2-14 ti ho ricordato la famosa uscita su Marvin Harrison zavorra di Manning ai playof:teosad:

Ci vorrebbero più dignità e meno parole sparacchiate a caso tanto per recitare la parte del prete di campagna  :plaxico2:

idiota  :duck:

vado che ho il sermone  :papa:

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3827 il: Gennaio 10, 2012, 01:33:21 pm »
idiota  :duck:

vado che ho il sermone  :papa:

Vai vai, quando ti si rinfresca la memoria o ti dilegui come una faina oppure te ne esci col solito sermone senza senso  :plaxico2:
For nothing can seem foul to those that win

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.131
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3828 il: Gennaio 10, 2012, 01:48:43 pm »
Vai vai, quando ti si rinfresca la memoria o ti dilegui come una faina oppure te ne esci col solito sermone senza senso  :plaxico2:

però se non fai apposta ti rivaluto  :umhhhh:

se sei davvero convinto che io abbia detto che marvin è stato una zavorra per manning, da bravo parroco di campagna mi schiero immediatamente dalla tua parte

sempre al fianco di malati e bisognosi a cercare di lenirne le sofferenze, siano esse mentali o fisiche

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3829 il: Gennaio 10, 2012, 01:59:33 pm »
però se non fai apposta ti rivaluto  :umhhhh:

se sei davvero convinto che io abbia detto che marvin è stato una zavorra per manning, da bravo parroco di campagna mi schiero immediatamente dalla tua parte

sempre al fianco di malati e bisognosi a cercare di lenirne le sofferenze, siano esse mentali o fisiche

Santa Madonnina che tristezza, mi costringi a sospendere questa coglionella autodepurante  :suicide2:

Seriamente, tu, Sbiri detto Sbiri, residente a Sbirilandia, hai detto che ai playoff Manning ha dovuto sopportare una zavorra come Marvin Harrison in quanto il signore con i baffetti e il numero 88 a gennaio se la faceva addosso. Non sto giocando (ma capisco che il confine sia sempre labile  :ahahah: ), lo hai detto sul serio. Marvin Harrison zavorra. Un po' come Palmer e Rivers elite qb.
For nothing can seem foul to those that win

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.131
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3830 il: Gennaio 10, 2012, 02:08:50 pm »
Santa Madonnina che tristezza, mi costringi a sospendere questa coglionella autodepurante  :suicide2:

Seriamente, tu, Sbiri detto Sbiri, residente a Sbirilandia, hai detto che ai playoff Manning ha dovuto sopportare una zavorra come Marvin Harrison in quanto il signore con i baffetti e il numero 88 a gennaio se la faceva addosso. Non sto giocando (ma capisco che il confine sia sempre labile  :ahahah: ), lo hai detto sul serio. Marvin Harrison zavorra. Un po' come Palmer e Rivers elite qb.

preferisco la coglionella

guarda che non è vero

nel ragionamento sulla personalità di harrison ho citato la statistica dei play-off in cui ha segnato solo 2 td in carriera

che può essere un ragionamento sbagliato perchè ovviamente un wr è legato a quel che combina il suo qb, ma wayne invece nei play-off ha mostrato sempre tutta un'altra tempra, anche quando harrison non c'era più a fargli spazio.

tutto qua, è un ragionamento, una valutazione certamente opinabile, e che non vuole accusare harrison nè assolvere manning da nulla

torniamo a tebow che c'è più gusto

oggi c'è un articolo su repubblica che al netto di qualche cagata, si può leggere facendosi un'idea sensata di quel che sta succedendo anche senza sapere nulla di nfl

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3831 il: Gennaio 10, 2012, 03:53:30 pm »
Come siete belli  :duck:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.872
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3832 il: Gennaio 10, 2012, 04:04:21 pm »
la teoria "Marvin Harrison poco presente durante i playoff" credo di averla lanciata io

al di là delle statistiche, il fatto che si sia fatto abusare fisicamente e psicologicamente da Rodney Harrison & soci non credo sia in discussione

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.706
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3833 il: Gennaio 10, 2012, 04:16:26 pm »
Insomma prendi un David Tyree a caso e Peyton avrebbe un paio di anelli in più  :mapor:

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3834 il: Gennaio 10, 2012, 04:18:18 pm »
Insomma prendi un David Tyree a caso e Peyton avrebbe un paio di anelli in più  :mapor:

Game set match
For nothing can seem foul to those that win

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.872
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3835 il: Gennaio 10, 2012, 04:35:39 pm »

Quindi è perfettamente normale affermare che Manning sia uno che si "nasconde nei playoffs" ma è un'eresia puntare il dito su Harrison ?


ok

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3836 il: Gennaio 10, 2012, 04:51:55 pm »
Quindi è perfettamente normale affermare che Manning sia uno che si "nasconde nei playoffs" ma è un'eresia puntare il dito su Harrison ?


ok

No, è semplicemente ridicolo spiegare il disastroso 9-10 di un presunto fenomeno interstellare con la timidezza di Marvin Harrison a gennaio. Soprattutto se poi il presunto fenomeno intergalattico si becca l'Mvp al Super Bowl non meritandolo, se si eclissa regolarmente ai playoff, se nessuno ricorda quale impatto ebbe la difesa dei Colts ai playoff, se si fa finta di non ricordare quali scandalose prestazioni ha offerto la Peyttana a gennaio ecc ecc.
For nothing can seem foul to those that win

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.872
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3837 il: Gennaio 10, 2012, 05:10:14 pm »
queste comunque sono le statistiche di Harrison nei playoffs

nelle 15 gare giocate insieme Manning (non c'era nel 1996) ha lanciato x 4208yds con 22 Td e 17 Int



Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.131
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3838 il: Gennaio 10, 2012, 05:19:37 pm »
No, è semplicemente ridicolo spiegare il disastroso 9-10 di un presunto fenomeno interstellare con la timidezza di Marvin Harrison a gennaio. Soprattutto se poi il presunto fenomeno intergalattico si becca l'Mvp al Super Bowl non meritandolo, se si eclissa regolarmente ai playoff, se nessuno ricorda quale impatto ebbe la difesa dei Colts ai playoff, se si fa finta di non ricordare quali scandalose prestazioni ha offerto la Peyttana a gennaio ecc ecc.

io ho solo detto una volta che anche marvin harrison è stato un giocatore che probabilmente ha un po' mancato quanto a personalità

essendo tra l'altro uno molto chiuso al limite dell'autismo, di certo non avremmo potuto vederlo in campo a urlare beduinamente  :duck:, in effetti

tutto qua, il resto sono sproloqui di un pazzo da internare  :grassarisata: :grassarisata:

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3839 il: Gennaio 10, 2012, 05:30:52 pm »
queste comunque sono le statistiche di Harrison nei playoffs

nelle 15 gare giocate insieme Manning (non c'era nel 1996) ha lanciato x 4208yds con 22 Td e 17 Int




Quindi? A parte i soliti dati che da soli dicono tutto oppure una mazza chiodata, dove andiamo a parare? 9-10 e gli stessi anelli di Hostetler, Brad Johnson e Dilfer per quali motivi?
For nothing can seem foul to those that win