Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521542 volte)

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1275 il: Novembre 04, 2008, 05:10:16 pm »
Stregasinistra ;D + :okok:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

• Heisman
« Risposta #1276 il: Novembre 04, 2008, 10:31:01 pm »
SE RISORGE PURE QUELLO ....ALLORA VUOL DIRE CHE GLI STEELERS SON PROPRIO FORTI! :clap:

Offline porzione

• Rookie
  • Inch by inch, play by play.
« Risposta #1277 il: Novembre 05, 2008, 09:32:50 am »
Ma non avevate Batch?

Offline frozen tundra

• Rookie
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
« Risposta #1278 il: Novembre 05, 2008, 10:34:48 am »
Ma non avevate Batch?

E' andato in injury reserve credo - durante la pre-season - per questo hanno firmato Stregasinistra (aka Left-witch) che era free agent.  :teoidolo:

Offline Ocho Cinco

• MVP
  • Anubi!
    • American Football Forum
« Risposta #1279 il: Novembre 05, 2008, 11:50:41 am »
SE RISORGE PURE QUELLO ....ALLORA VUOL DIRE CHE GLI STEELERS SON PROPRIO FORTI! :clap:

Sono anni che dico che in un sistema come questo farebbero la loro porca figura anche Recoba come QB e Orrico come Coach. Altro che Pig Ben e Tomlin...

Offline leonsteel

• Sophomore
« Risposta #1280 il: Novembre 05, 2008, 03:16:03 pm »
Forza ragazzi! :clap: con la vittoria sui pellerossa siamo a 6-2 (secondi nella Conference) a metà campionato . Il calendario che ci attende nella seconda metà non è così proibitivo come nelle previsioni: Indianapolis (4-4), San Diego (3-5) e Dallas (5-4) non stanno messe bene, Cincinnati (1-8) e Cleveland (3-5) ce le mangiamo in un solo boccone. Sono 5 partite casalinghe...tutte da gustare....Solo per le restanti tre fuori casa, le cose si fanno più difficili :priobitive contro Tennesse (l'unica squadra imbattuta) , ma alla portata contro New England (5-3) e Baltimore(5-3).

a conferma di quanto ho scritto:

"Despite myriad injuries, Steelers in super spot
Wednesday, November 05, 2008
By Bob Smizik, Pittsburgh Post-Gazette
Two words immediately came to mind concerning the Steelers in the aftermath of their excellent victory against the Washington Redskins:
Super Bowl.
Why not?
They're 6-2 at the midway point of their schedule, and only the Tennessee Titans have a better record in the AFC. At 8-0, the Titans clearly are a good team, but they're hardly great and hardly unbeatable.
They've played only one winning team, Baltimore (5-3), and the combined record of their opponents is 25-40.
More to the point, the AFC is ripe for the taking.
The gold standards of the conference, New England and Indianapolis, are not what they used to be. With Bill Belichick in charge, the Patriots (5-3) are still a worthy opponent, but without quarterback Tom Brady, who is lost for the season, they are not nearly the team they had been.
Indianapolis, which beat New England Sunday, is 4-4. The Colts come to town for a 4:15 p.m. game Sunday at Heinz Field as a team in decline.
Peyton Manning, annually the NFL's most prolific passer, is sixth in yardage, eighth in touchdowns and fourth in interceptions. Whatever the immediate future might hold for the Colts, they are not the team they once were. Their window of opportunity could be in the past.
The perennially underachieving San Diego Chargers (3-5) are at it again, and Denver, usually a force, is 4-4.
Other teams might emerge -- the New York Jets, the Buffalo Bills -- but the point is this: Although the path to the Super Bowl might not be obstacle-free, it is not strewn with formidable opposition.
Coach Mike Tomlin was asked at his weekly news conference yesterday what he thought of his team's 6-2 record at the halfway point of the NFL season.
"I'd prefer to be 8-0," he answered.
Well, the Steelers almost did that in the first half of the season, although no amount of excuses can make the 15-6 loss to the Philadelphia Eagles anything but a stinkeroo. The other loss, to the New York Giants, is another matter. It went almost unnoted that the Steelers lost to the defending Super Bowl champions, in a game they might have won, without three important offensive starters -- running back Willie Parker, left tackle Marvel Smith and wide receiver Santonio Holmes. That they played the Giants so well without such key players should be considered a positive.
The Steelers' ability to play past the injuries of so many key players truly has been remarkable and speaks to how good they can be once they get close to full strength and stay there.
Among their offensive starters, they've missed Parker and guard Kendall Simmons for four games (half the season), Smith for three, fullback Carey Davis for two and Holmes for one. All except Smith and Simmons (out for the season) should play Sunday.
Among their defensive starters, they have missed nose tackle Casey Hampton and defensive end Brett Keisel for three games, cornerback Bryant McFadden for two and free safety Ryan Clark for one. All except McFadden are expected to be in the lineup against the Colts.
It's hard to imagine a second half with as many important injuries.
More encouraging is the fact that a schedule that once looked to be capable of ruining a team's playoff hopes has cooled considerably. Among the teams the Steelers will play in the final eight games, only Tennessee is better than expected. Indianapolis, New England, San Diego and Dallas all are less than expected.
That's not to suggest the Steelers will win all their remaining games.
They could lose, for example, Sunday to the Colts. But they look to be the class of the AFC North, even with a game remaining at second-place Baltimore.
If they win the division, they have the look of an excellent playoff team. Offensively, they have one of the best quarterbacks in the NFL in Ben Roethlisberger and the same goes for Parker at running back. The receiving corps is good. The line is, hopefully, a work in progress, but the fact remains they are 6-2 with this line.
The team's real strength, and that was never more obvious than in the 23-6 win Monday, is defense. The Steelers held Clinton Portis, the league's leading rusher, to 51 yards and a 3.9-yard average. In the previous five games, Portis never had been held under 120 yards or a 5.0 average. The Steelers made quarterback Jason Campbell look like a jittery newcomer and not, as the Redskins had thought, a championship-caliber player.
The victory against Washington brought further good news. The Steelers' indispensable man was thought to be Roethlisberger. But the team played much better in the second half behind backup Byron Leftwich than it did in the first half with Roethlisberger, who left with an injury.
This isn't to suggest that Leftwich should replace Roethlisberger.
That's foolish.
With eight games remaining anything is possible, but the Steelers' goal of reaching the Super Bowl is not only reasonable -- it's attainable."

Plaxico

• Visitatore
« Risposta #1281 il: Novembre 05, 2008, 09:33:06 pm »
Sono anni che dico che in un sistema come questo farebbero la loro porca figura anche Recoba come QB e Orrico come Coach. Altro che Pig Ben e Tomlin...

Teoricamente dovrei lasciartele passare, perché dovrei capire che in 22 ore giornaliere sul forum è fiosiologico che almeno 21 le passi a scrivere stronzate. E' lapalissiano che non capisci un cazzo, però stavolta mi interessa proprio approfondire questa storia del "sistema come questo" che renderebbe fenomeni anche i somari. Ti ascolto, sentiamo questa raffinata analisi.

Offline urlacher75

• MVP
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
« Risposta #1282 il: Novembre 05, 2008, 11:07:15 pm »
Teoricamente dovrei lasciartele passare, perché dovrei capire che in 22 ore giornaliere sul forum è fiosiologico che almeno 21 le passi a scrivere stronzate. E' lapalissiano che non capisci un cazzo, però stavolta mi interessa proprio approfondire questa storia del "sistema come questo" che renderebbe fenomeni anche i somari. Ti ascolto, sentiamo questa raffinata analisi.
:adler:

Plaxico

• Visitatore
« Risposta #1283 il: Novembre 06, 2008, 12:57:58 am »
Forza ragazzi! :clap: con la vittoria sui pellerossa siamo a 6-2 (secondi nella Conference) a metà campionato . Il calendario che ci attende nella seconda metà non è così proibitivo come nelle previsioni: Indianapolis (4-4), San Diego (3-5) e Dallas (5-4) non stanno messe bene, Cincinnati (1-8) e Cleveland (3-5) ce le mangiamo in un solo boccone. Sono 5 partite casalinghe...tutte da gustare....Solo per le restanti tre fuori casa, le cose si fanno puù difficili :priobitive contro Tennesse (l'unica squadra imbattuta) , ma alla portata contro New England (5-3) e Baltimore(5-3).

A me preoccupano molto la partita a Baltimora e quelle con Indy, San Diego e Dallas. Tennessee si può battere, in fin dei conti hanno giocato con pizza e fichi, mentre i Patriots neanche li calcolo, ci sventrano regolarmente, per me è una L.  :plaxico:

Offline OneHandTeo

• Emiro di Adrihad
  • MVP
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
« Risposta #1284 il: Novembre 06, 2008, 08:16:15 am »
A me preoccupano molto la partita a Baltimora e quelle con Indy, San Diego e Dallas. Tennessee si può battere, in fin dei conti hanno giocato con pizza e fichi, mentre i Patriots neanche li calcolo, ci sventrano regolarmente, per me è una L.  :plaxico:

noi miseri, noi tapini  :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Ocho Cinco

• MVP
  • Anubi!
« Risposta #1285 il: Novembre 06, 2008, 11:32:40 am »
Teoricamente dovrei lasciartele passare, perché dovrei capire che in 22 ore giornaliere sul forum è fiosiologico che almeno 21 le passi a scrivere stronzate.

Fino a prova contraria hai ancora qualche post più di me. Della mia vita e del mio lavoro non sai niente quindi piantala subito perchè sei pietoso.

E' lapalissiano che non capisci un cazzo, però stavolta mi interessa proprio approfondire questa storia del "sistema come questo" che renderebbe fenomeni anche i somari. Ti ascolto, sentiamo questa raffinata analisi.

L'analisi non è raffinata ed io non capirò un cazzo ma potresti spiegarmi come avete fatto a vincere quel famoso Superbowl giocando senza QB? Io credo che voi siate la dimostrazione che quando hai un sistema vincente e parlo soprattutto di giochi difensivi e situazioni di corsa la cosa possa avvenire. Con Tomlin sono cambiate le persone sia in difesa che sulla linea offensiva ma la difesa ha continuato a dominare e l'OL ha continuato ad aprire autostrade per chiunque ci fosse a correre. Io credo che Ben non sia un fenomeno e che tanti altri QB in una squadra come gli Steelers non avrebbero fatto peggio ma tanto non capisco un cazzo ed ammetto che vi avrò visto giocare al max 6/7 partite all'anno.
Ora vai pure avanti con gli insulti...

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #1286 il: Novembre 06, 2008, 12:45:05 pm »
Ocho, in totale sincerità, ma l'anno del Superbowl vinto dagli Steelers le partite di Wild Card, Divisional e Championship le avevi viste?!  :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

• MVP
  • Anubi!
« Risposta #1287 il: Novembre 06, 2008, 01:14:00 pm »
Ocho, in totale sincerità, ma l'anno del Superbowl vinto dagli Steelers le partite di Wild Card, Divisional e Championship le avevi viste?!  :drinks:

Certo che le ho viste. Ho preso come esempio solo la gara più clamorosa in cui gli Steelers vinsero grazie a difesa e corse nonostante la peggior prestazione di un QB all time. L'anno dopo Pig Ben ebbe una stagione dove lanciava due palle ai WRs ed una CBs avversari e, se non ricordo male gli Steelers terminarono ugualmente 8-8. Anche quell'anno difesa soprattutto e corse li tennero in corsa.

Plaxico

• Visitatore
« Risposta #1288 il: Novembre 06, 2008, 01:39:39 pm »
Ergo secondo il ragionamento raffinatissimo e dotto di Ocho Cinco ne consegue che, ad esempio, Tom Brady è l'atleta più sopravvalutato nella storia dello sport. Si fa male, tutti dicono che i Patriots sono finiti e invece sono lì, in testa alla division forse più tosta dell'anno (la Nfc East è meno difficile). Oppure che Joe Montana era un qb sostituibile, visto che Young (scarto dei Bucs) quando lo sostituiva faceva il fenomeno e i Niners vincevano e poi, quando ne prese l'eredità, vinse l'anello. Ah, e poi su, i Niners avevano un coach geniale, una difesa della madonna (negli anni gente come Lott, Sanders, Norton jr, Turner) e contarono sempre su rb di grande livello (gente tipo Roger Craig, Ricky Watters ecc ecc). Ma poi che cazzo li esaltano a fare Montana e Brady, a Rice o Moss ci lancio anche io (oppure, a Ocho Zero lancia anche un Fitzpatrick qualunque....no?)

Ocho, sinceramente, parli di football in una maniera completamente strampalata. Basi il giudizio complessivo su un giocatore su una sola partita, partita in cui comunque, rating a parte (perché chi giudica solo in base al rating non capisce un CAZZO), fu decisivo in diverse maniere: scramble e completo di 40 yard dalla sideline per Ward sulla linea di meta, un td segnato su corsa e blocco in tuffo sul wr pass di randle el. Il tutto dopo avere giocato tre partite di playoff perfette, tutte in trasferta, tutte contro squadre più accreditate. Il bello è che questi giudizi arrivano da uno che sostiene la superiorità di Carson Palmer (zero vittorie ai playoff in carriera, zero carriera, zero totale; in più ha l'Heisman Trophy).

Sul sistema. La cosa curiosa è che Roethlisberger è entrato a metà della seconda partita di regular season del 2004. La prima gli Steelers la vinsero per il rotto della cuffia contro i Raiders, mentre la seconda la persero in casa dei Ravens: in entrambe le partite Maddox giocò una merda e fortunatamente un infortunio mise fine alla sua parabola pietosa (fatta eccezione per la stagione del comeback of the year). Guardacaso con Maddox la difesona, il gioco di corse e tutte le menate che ammucchi non funzionavano: ci chiediamo perché. Guardacaso da quando Roethlisberger è nella Nfl il qb con più drive vincenti nell'ultimo quarto è proprio Roethlisberger, che è anche il qb con rating after contact più alto, è il più giovane ad aver vinto un super bowl, è l'unico ad averlo fatto vincendo tutti i playoff in trasferta ecc ecc Roethlisberger è un fenomeno di qb? No. Roethliserger è un giocatore di football fenomenale? Sì. Per Palmer la risposta ad entrambi i quesiti è no, perché - semplicemente - non vale un cazzo.

Poi guarda, da comico diventi ridicolo quando parli dell'anno dopo il super bowl. Ti attacchi (oltre che al cazzo, come al solito  :goodboy: ) all'unica stagione negativa, che curiosamente ha coinciso con un incidente quasi mortale in moto e un'appendicectomia.

Insomma, tirando le somme. Io capisco la tua frustrazione, ma veramente vorrei che non ti coprissi di ridicolo in questa maniera.

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #1289 il: Novembre 06, 2008, 01:51:23 pm »
...porc, sulla parte di ragionamento relativa ai 49ers ed alla difesa e gioco di corse mi ha anticipato netto.
Così imparo a cazzeggiare su Facebook. :plaxico: