Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 533116 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4425 il: Novembre 28, 2016, 11:39:47 am »
Kaaya non sarebbe cosa buona e giusta.   :merda:

allora probabilmente lo prendiamo  :adler: :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4426 il: Novembre 28, 2016, 08:10:41 pm »
Un Qb al primo round qs anno?

Auguri... :adler:

Al primo no, perché se vai al primo devo andare per forza su Kizer e l'idea non mi sconfiffera per niente
Ad oggi andrei su Mahomes al secondo, da mettere un anno dietro Hoyer, non dico terzo perché per me non ci arriverebbe
Sinceramente mi intriga come giocatore e ci scommetterei volentieri
Da qui al draft cambierò idea 100 volte, ma di sicuro spero di non vedere ancora Cutler dietro al nostro centro in week 1
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4427 il: Novembre 28, 2016, 08:25:07 pm »
Al primo no, perché se vai al primo devo andare per forza su Kizer e l'idea non mi sconfiffera per niente
Ad oggi andrei su Mahomes al secondo, da mettere un anno dietro Hoyer, non dico terzo perché per me non ci arriverebbe
Sinceramente mi intriga come giocatore e ci scommetterei volentieri
Da qui al draft cambierò idea 100 volte, ma di sicuro spero di non vedere ancora Cutler dietro al nostro centro in week 1

Sei convinto che Mahomes si dichiari per il draft??
Il vero problema del draft di quest'anno è il carattere acerbissimo degli eventuali partecipanti al draft. Trubiski come Watson come Kizer come Rudolph come Kaaya come Mahomes potrebbe rimanere al college. I due senior Webb e Chad Kelly sono dati attualmente tra il terzo e il quarto giro. L'unico secondo le dichiarazioni di Dabo Swinney, HC di Clemson, sicuro di andare al draft è Watson. Per il suo stock conviene aspettare la fine della stagione del college e tutto il process fino al draft. Trubiski, che è sembrato il più pronto per il grande salto ha giocato da titolare solo questa stagione, in un attacco comunque sempre molto spread. Veramente non saprei, oggi, cosa scegliere! Forse Watson, forse Trubiski NO KIZER!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4428 il: Novembre 28, 2016, 09:26:07 pm »
Sei convinto che Mahomes si dichiari per il draft??
Il vero problema del draft di quest'anno è il carattere acerbissimo degli eventuali partecipanti al draft. Trubiski come Watson come Kizer come Rudolph come Kaaya come Mahomes potrebbe rimanere al college. I due senior Webb e Chad Kelly sono dati attualmente tra il terzo e il quarto giro. L'unico secondo le dichiarazioni di Dabo Swinney, HC di Clemson, sicuro di andare al draft è Watson. Per il suo stock conviene aspettare la fine della stagione del college e tutto il process fino al draft. Trubiski, che è sembrato il più pronto per il grande salto ha giocato da titolare solo questa stagione, in un attacco comunque sempre molto spread. Veramente non saprei, oggi, cosa scegliere! Forse Watson, forse Trubiski NO KIZER!

Io penso che gli convenga, in un draft normale finirebbe molto più in basso
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4429 il: Novembre 28, 2016, 10:28:53 pm »
Al primo no, perché se vai al primo devo andare per forza su Kizer e l'idea non mi sconfiffera per niente
Ad oggi andrei su Mahomes al secondo, da mettere un anno dietro Hoyer, non dico terzo perché per me non ci arriverebbe
Sinceramente mi intriga come giocatore e ci scommetterei volentieri
Da qui al draft cambierò idea 100 volte, ma di sicuro spero di non vedere ancora Cutler dietro al nostro centro in week 1


Mahomes è un junior, ad oggi non sembra che si dichiarerà poi ovviamente i prospetti NFL ci hanno abituato a tutto e al contrario di tutto.

Io so che parlare bene dì cutler è impopolare in qs topic ma tranne gli elite ( e a volte nemmeno loro) ogni qb ha bisogno di un contesto per rendere bene. Non è un caso che cutler abbia avuto una delle sue stagioni migliori proprio l'anno scorso con un ottimo oc come gase.

Qs a gestire l'attacco mi pare ci sia un OC decisamente modesto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4430 il: Novembre 28, 2016, 11:20:27 pm »

Mahomes è un junior, ad oggi non sembra che si dichiarerà poi ovviamente i prospetti NFL ci hanno abituato a tutto e al contrario di tutto.

Io so che parlare bene dì cutler è impopolare in qs topic ma tranne gli elite ( e a volte nemmeno loro) ogni qb ha bisogno di un contesto per rendere bene. Non è un caso che cutler abbia avuto una delle sue stagioni migliori proprio l'anno scorso con un ottimo oc come gase.

Qs a gestire l'attacco mi pare ci sia un OC decisamente modesto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pigliatelo, te lo consiglio  :merda:
Abbiamo cambiato 6 o 7 OC e con Gase ha fatto solo meno cacare

Boh su Mahomes vado a sensazione, ma in un draft così io mi ci butterei....Sanchez insegna  :si:

Per il resto io so solo che Kizer è un Geno Smith  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4431 il: Dicembre 05, 2016, 09:22:36 pm »
Se guardi le statistiche di Chicago non ti spieghi come i Bears non lottino per i PO. Credo che Fox con un QB e magari con un OC differente potrebbero tornare in auge nella Nfc North

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4432 il: Dicembre 21, 2016, 05:49:57 pm »
che squadra pazza sti saints  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4433 il: Gennaio 30, 2017, 02:17:48 pm »
prova per joker

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4434 il: Febbraio 18, 2017, 03:38:14 pm »
Si parla di un altro super QB in arrivo a Chicago, Romo... che ne pensi urlacchia, vale la pena fare sta scommessa o continui a difendere il tuo amato Cutler? 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4435 il: Febbraio 18, 2017, 03:57:15 pm »
 :ahahah:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4436 il: Febbraio 18, 2017, 05:38:47 pm »
Guarda che la mia era una domanda seria 😴


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4437 il: Febbraio 18, 2017, 07:49:11 pm »
Ti risponde Bears.... se ti dico quello che penso cocker mi banna
 :ahahah: :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4438 il: Febbraio 18, 2017, 08:05:56 pm »
Ti risponde Bears.... se ti dico quello che penso cocker mi banna
 :ahahah: :ahahah:

 :ahahah: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4439 il: Febbraio 20, 2017, 09:41:18 am »
Si parla di un altro super QB in arrivo a Chicago, Romo... che ne pensi urlacchia, vale la pena fare sta scommessa o continui a difendere il tuo amato Cutler? 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 :ocho, anubi!:

Mirko ritorni e la prima cosa che mi fai fare è bestemmiare  :mapor:

Se arriva Romo cambio squadra

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan