Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 531964 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3315 il: Gennaio 26, 2011, 03:28:48 pm »
Obama announcing his intentions to go to the Super Bowl may have been the kiss of death for the Bears.
The president has been a sort of sporting albatross to his adopted city since taking the oath of office.
His last-minute speech to the IOC failed to deliver the 2016 Olympics, despite the fact that Chicago was a heavy favorite.
The Bulls lost when he attended one of the team's games against the Washington Wizards in 2009, and the South Side White Sox were overpowered by Stephen Strasburg when Obama attended a Nationals game last June. It wasn't until the president left his seat that Chicago scored the game-winning run.


 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3316 il: Gennaio 26, 2011, 03:39:15 pm »
Mah si sa tanto di bufala, mi riesce difficile pensare che la sera stessa della la sconfitta abbia commesso una leggerezza del genere..............ovviamente dando per scontato che la sua fosse solo una sceneggiata.

mah, che dire, nel  blog fanno riferimento a una notizia riportata dal Chicago Tribune, un quotidiano molto attendibile...  :mahchedevofà:
GO BILLS!!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3317 il: Gennaio 26, 2011, 03:42:53 pm »
Obama announcing his intentions to go to the Super Bowl may have been the kiss of death for the Bears.
The president has been a sort of sporting albatross to his adopted city since taking the oath of office.
His last-minute speech to the IOC failed to deliver the 2016 Olympics, despite the fact that Chicago was a heavy favorite.
The Bulls lost when he attended one of the team's games against the Washington Wizards in 2009, and the South Side White Sox were overpowered by Stephen Strasburg when Obama attended a Nationals game last June. It wasn't until the president left his seat that Chicago scored the game-winning run.


 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

E' quasi peggio di me  :shok:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3318 il: Gennaio 26, 2011, 03:44:59 pm »
E' quasi peggio di me  :shok:

Peps non è che per caso te e Baracco eravate ai superbowl giocati tra il 91 e dil 94, perchè così si spiegherebbero tante cose in quel di Buffalo :ahahah: :ahahah:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3319 il: Gennaio 26, 2011, 03:49:02 pm »
Peps non è che per caso te e Baracco eravate ai superbowl giocati tra il 91 e dil 94, perchè così si spiegherebbero tante cose in quel di Buffalo :ahahah: :ahahah:

No, però quando Denver ha draftato Cutler avevo pensato di prendere subito la maglietta, considerandolo una grande presa e il QB che a Denver aspettavano da tanto tempo, sono riuscito a procurarmela solo nel 2008 :adler:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3320 il: Gennaio 26, 2011, 03:51:02 pm »
Peps non è che per caso te e Baracco eravate ai superbowl giocati tra il 91 e dil 94, perchè così si spiegherebbero tante cose in quel di Buffalo :ahahah: :ahahah:

 :'(
GO BILLS!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3321 il: Gennaio 26, 2011, 03:53:46 pm »
No, però quando Denver ha draftato Cutler avevo pensato di prendere subito la maglietta, considerandolo una grande presa e il QB che a Denver aspettavano da tanto tempo, sono riuscito a procurarmela solo nel 2008 :adler:


Peps promettimi una cosa................qualunque cosa succeda, persino se i 49ers dovessero umiliare i texans in un SB oppure ND che asfalta Boise State, rimarremo sempre amici e non farai mai pensieri negativi su di me :ahahah: :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3322 il: Gennaio 26, 2011, 03:54:54 pm »
Obama announcing his intentions to go to the Super Bowl may have been the kiss of death for the Bears.
The president has been a sort of sporting albatross to his adopted city since taking the oath of office.
His last-minute speech to the IOC failed to deliver the 2016 Olympics, despite the fact that Chicago was a heavy favorite.
The Bulls lost when he attended one of the team's games against the Washington Wizards in 2009, and the South Side White Sox were overpowered by Stephen Strasburg when Obama attended a Nationals game last June. It wasn't until the president left his seat that Chicago scored the game-winning run.


 :ahahah: :ahahah: :ahahah:
:doh:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3323 il: Gennaio 26, 2011, 03:57:19 pm »

Peps promettimi una cosa................qualunque cosa succeda, persino se i 49ers dovessero umiliare i texans in un SB oppure ND che asfalta Boise State, rimarremo sempre amici e non farai mai pensieri negativi su di me :ahahah: :ahahah:

Capirai, se i 49ers umiliassero i Texans al SuperBowl sarei uno degli uomini più felici sulla faccia della terra.

I Texans al Superbowl... :sbav2:

Sulla seconda che hai detto non mi esprimo per decenza :gazza:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3324 il: Gennaio 26, 2011, 04:16:24 pm »
No, però quando Denver ha draftato Cutler avevo pensato di prendere subito la maglietta, considerandolo una grande presa e il QB che a Denver aspettavano da tanto tempo, sono riuscito a procurarmela solo nel 2008 :adler:

ma visto che Cutler stà sulle palle al 99% del genere umano.....perchè non inizi ad odiarlo anche tu?
magari risolviamo tanti problemi  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3325 il: Gennaio 26, 2011, 04:21:24 pm »
ma visto che Cutler stà sulle palle al 99% del genere umano.....perchè non inizi ad odiarlo anche tu?
magari risolviamo tanti problemi  :mapor:

Però io adoro anche Rodgers  :secchio:

Non ci posso fare nulla, è dai tempi di Vanderbilt che mi piace  :si:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3326 il: Gennaio 26, 2011, 04:28:10 pm »
Però io adoro anche Rodgers  :secchio:

Non ci posso fare nulla, è dai tempi di Vanderbilt che mi piace  :si:

Formaggiari  :ciaosci: :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3327 il: Gennaio 26, 2011, 05:16:29 pm »
Rebus sic stantibus, ha dimostrato nella NFL molto più Cutler di McDaniels..............nessuno si scordi che al championship ce li ha portati lui di peso giocando in un sistema (quello di martz) che è il più punitivo per un QB nella NFL.

Questa squadra nel 2009, con lui che non girava a causa di quell'inetto di Ron Turner, ha fatto letteralmente ridere...............Se Lovie Smith ha ancora un posto da HC lo deve al suo QB e a Mike martz.

Su Cutler si possono dire tante cose negative che ha certamente un brutto carattere ma non si può dire che manchi di palle.


Vabbè max che Cutler abbia trascinato da solo i Bears fino al Championship mi sembra esagerato, è stata una squadra che ha ritrovato tanti punti positivi quest'anno, con un sistema offensivo come quello di Martz devi poi anche bilanciare con una difesa che regge i passaggi a vuoto dell'attacco e ai turnover creati da quest'ultimo, quest'anno la coppia Briggs-Urlacher è tornata sugli scudi e non poco, anche gli special team in molte partite ha avuto il suo peso, che Cutler sia l'elemento n°1 della stagione Bears mi sembra eccessivo, io non sto dicendo che è una merda ma neanche che ha dimostrato già di essere un Elite Qb, poi di palle e carattere mi dispiace ma non mi sembrano proprio le sue caratteristiche migliori, se aveva una possibilità di dimostrare il contrario era il Championship...

Per quanto riguarda Josh non bisogna prendere in considerazione solo l'anno e mezzo disastroso come Head Coach dopo il 6-0 iniziale, secondo me rimane un grandissimo OC e lui un SB l'ha anche visto da vicino e quasi vinto, in una stagione da 16-0, con il suo innesto nello staff di St.Louis non ci sarà da sorprendersi se negli anni a venire vinceranno la division, e magari più in là con un pò di arroganza in meno potrebbe riprovarci come Head coach...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3328 il: Gennaio 26, 2011, 05:28:55 pm »

Per quanto riguarda Josh non bisogna prendere in considerazione solo l'anno e mezzo disastroso come Head Coach dopo il 6-0 iniziale, secondo me rimane un grandissimo OC e lui un SB l'ha anche visto da vicino e quasi vinto, in una stagione da 16-0, con il suo innesto nello staff di St.Louis non ci sarà da sorprendersi se negli anni a venire vinceranno la division, e magari più in là con un pò di arroganza in meno potrebbe riprovarci come Head coach...

Come OC MsDaniels non si discute, è uno degli migliori della lega..........è come persona che secondo me è il re degli idioti.

Lo sai che ho letto che ai tempi dei Pats è stato mesi senza parlarsi con brady perchè si era preso pure con lui :mapor:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3329 il: Gennaio 26, 2011, 05:54:38 pm »
[youtube]rWBK8aHYIP0 [/youtube]

non mi pare che cutler non abbia palle...
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan