Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 533865 volte)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1815 il: Settembre 15, 2009, 12:09:38 pm »
tu poi lascia stare che è meglio

Che i Bengals sono da morire dal ridere.


 :ahahah:

be loro valutano di tradare palmer  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1816 il: Settembre 15, 2009, 01:47:15 pm »
Ragazzi,
quante scelte avete ceduto per Cutler????  :adler: :adler:

Per lanciare 4 int bastava il caro e vecchio Grossman :ahahah: :ahahah:

Cmq a parte la doverosa presa per il culo, io sostengo da anni che i problemi offensivi di Chicago abbiano un nome ed un cognome: Ron Turner.




Anch'io sono del parere che Turner è un problema da lungo tempo, praticamente da quando è arrivato, speravo che suo fratello se lo portasse a San diego.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1817 il: Settembre 15, 2009, 01:51:34 pm »
eh si..Turner è un problema..e poi ci vorrebbe un WR all'altezza,che permetta di sviluppare di piu il passing game..

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1818 il: Settembre 15, 2009, 02:17:45 pm »
Non serve un Wr di nome, Turner riuscirebbe a rovinare pure quello con chimate del cax :boccatap:

Una squadra la si costuisce dal management e dal coaching staff, se non funzionano quelli non serve arrvere campioni in campo.

Angelo avrà il braccino corto ma sa il fatto suo, Turner era da mandare a casa l'anno dopo il superbowl (anche prima per me) e comincio a nutrire dubbi anche sulle capacità di Lovie Smith, che tra l'altro non ha tenuto Rivera che aveva reso la difesa la top della lega.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1819 il: Settembre 15, 2009, 02:20:44 pm »
Non serve un Wr di nome, Turner riuscirebbe a rovinare pure quello con chimate del cax :boccatap:Una squadra la si costuisce dal management e dal coaching staff, se non funzionano quelli non serve arrvere campioni in campo.

Angelo avrà il braccino corto ma sa il fatto suo, Turner era da mandare a casa l'anno dopo il superbowl (anche prima per me) e comincio a nutrire dubbi anche sulle capacità di Lovie Smith, che tra l'altro non ha tenuto Rivera che aveva reso la difesa la top della lega.

azz..change Turner..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1820 il: Settembre 15, 2009, 02:57:04 pm »
Non serve un Wr di nome, Turner riuscirebbe a rovinare pure quello con chimate del cax :boccatap:

Una squadra la si costuisce dal management e dal coaching staff, se non funzionano quelli non serve arrvere campioni in campo.

Angelo avrà il braccino corto ma sa il fatto suo, Turner era da mandare a casa l'anno dopo il superbowl (anche prima per me) e comincio a nutrire dubbi anche sulle capacità di Lovie Smith, che tra l'altro non ha tenuto Rivera che aveva reso la difesa la top della lega.

oddio, uno che va a prendere palloni in mezzo servirebbe come il pane
comunque Turner è alla prova del nove, se toppa pure con Cutler non penso lo rivedremo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1821 il: Settembre 15, 2009, 03:13:40 pm »
oddio, uno che va a prendere palloni in mezzo servirebbe come il pane
comunque Turner è alla prova del nove, se toppa pure con Cutler non penso lo rivedremo

Io credo davvero che il tanto vituperato Grossman abbia pagato anche colpe non sue

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1822 il: Settembre 15, 2009, 03:51:56 pm »
Io credo davvero che il tanto vituperato Grossman abbia pagato anche colpe non sue

che ti dico, probabilmente la verità stà nel mezzo, Grossman non era assolutamente un fenomeno, ma anche le chiamate di Turner non lo hanno aiutato

per esempio l'anno della finale non potevi sbagliarti......corsa di jons, corsa di jons o di benson e poi al limite passaggio se ti trovavi con un terzo e lungo, non so quanto Qb si sarebbero salvati giocando questo tipo di attacco.

però le sparacchiate di Grossman a volte erano sensa senso e difficilmente ti ribaltava un risultato con qualche giocata, io sinceramente preferivo Orton che magari non aveva il braccione, però evitava di perderti la partita da solo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1823 il: Settembre 15, 2009, 05:56:28 pm »
Long-snapper Patrick Mannelly revealed that he was responsible for the botched fake punt that ultimately cost the Bears the lead early in the fourth quarter.

Thinking that the Packers had 12 men on the field on fourth-and-11, Mannelly snapped the ball to punt protector Garrett Wolfe, who was dropped at the Bears’ 30 after a four-yard gain. The Bears challenged the play, but replays showed that a 12th Packers player had reached the sideline well before the snap.

“Originally the count was 12 men,” Mannelly said. “I didn’t see the guy run off the field. We actually have a play in. If there are 12 men, it’s pretty much a free play. So it’s just a direct snap to Garrett and you just try to get as many yards as you can. I didn’t see the guy run off the field. I wish I would have. I would have never done that.

"It was just a dumb play on my part not seeing that. I feel stupid. I thought we were making a smart play, and unfortunately it didn’t work out that way.



 :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1824 il: Settembre 15, 2009, 06:08:42 pm »
Siete arrivati a rimpiangere Grossman.
Arrivati sul fondo si inizia davvero a raschiare... :p
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1825 il: Settembre 15, 2009, 06:11:23 pm »
Siete arrivati a rimpiangere Grossman.
Arrivati sul fondo si inizia davvero a raschiare... :p

pittosto tifo Saints  :asdlol:
praticamente le stesse probabilità che porzione compri la nuova maglia di Favre  :goodboy:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1826 il: Settembre 15, 2009, 06:11:50 pm »
Siete arrivati a rimpiangere Grossman.
Arrivati sul fondo si inizia davvero a raschiare... :p

Dal fondo comincia la risalita  :nonnino:

E' chi si trova  in "alto" che  rischia di cadere  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1827 il: Settembre 15, 2009, 06:17:12 pm »
Dal fondo comincia la risalita  :nonnino:

E' chi si trova  in "alto" che  rischia di cadere  :nonnino:

Sbagliavo.
Siete oltre il fondo...

p.s. ieri prima del monday hanno mandato una statistica in cui si dice che senza Urlacher i Bears hanno vinto zero partite... :stillers:
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1828 il: Settembre 15, 2009, 06:18:28 pm »
Sbagliavo.
Siete oltre il fondo...

p.s. ieri prima del monday hanno mandato una statistica in cui si dice che senza Urlacher i Bears hanno vinto zero partite... :stillers:

ma perchè rigiri il coltello :'(

you bastard!!!  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1829 il: Settembre 15, 2009, 06:34:56 pm »
Sbagliavo.
Siete oltre il fondo...

p.s. ieri prima del monday hanno mandato una statistica in cui si dice che senza Urlacher i Bears hanno vinto zero partite... :stillers:
pensa tu quante ne vinci senza Brees.... occhio  :papa: :papa: :papa: :papa: :ahahah: