Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375829 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15975 il: Dicembre 24, 2018, 04:10:04 pm »
dimenticavo:
BUON NATALE A TUTTI

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15976 il: Dicembre 25, 2018, 08:20:53 pm »
Purtroppo quando si tratta di vincere le partite all'ultimo drive, i campioni si esaltano e i Mullens si cagano.
Buon Natale.

Infatti Mullens è un backup undrafted. 

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15978 il: Gennaio 01, 2019, 09:59:18 pm »
Antonio Brown sta sbroccando su twitter. Ha messo un "mi piace" ad un tweet che lo raffigura con la maglia dei 49ers. Il problema, per lui, è che agli Steelers una trade costerebbe poco meno di 21 milioni. Dubito si muova da Pittsburgh.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15979 il: Gennaio 03, 2019, 10:18:18 pm »
Antonio Brown sta sbroccando su twitter. Ha messo un "mi piace" ad un tweet che lo raffigura con la maglia dei 49ers. Il problema, per lui, è che agli Steelers una trade costerebbe poco meno di 21 milioni. Dubito si muova da Pittsburgh.

Certo che a Pitt non ci si annoia mai, eh!
A proposito di trambusti vari, per la seconda volta cadono le accuse contro Foster prima che si arrivi a processo. I 49ers rischiano di rosicarci parecchio per averlo dato via.

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15980 il: Gennaio 03, 2019, 11:21:36 pm »
Certo che a Pitt non ci si annoia mai, eh!
A proposito di trambusti vari, per la seconda volta cadono le accuse contro Foster prima che si arrivi a processo. I 49ers rischiano di rosicarci parecchio per averlo dato via.

Questione di tempo e finisce dietro le sbarre di nuovo,perchè questo ha un criceto al posto del cervello. io non lo rimpiango più e si è decisamente voltato pagina,se non era in mezzo alle rogne era infortunato e quando ha giocato ha fatto molto male. Auguri sentiti a lui e sopratutto ai Redskins.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15981 il: Gennaio 04, 2019, 01:39:09 pm »
Io rimpiango solo le scelte buttate per prenderlo.
Giocatore troppo fragile su molti piani.

Poi se si aggiusta e diventa una persona decente e un gran giocatore, contento per lui e per lo sport
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15982 il: Gennaio 05, 2019, 11:04:23 am »
Io rimpiango solo le scelte buttate per prenderlo.
Giocatore troppo fragile su molti piani.

Poi se si aggiusta e diventa una persona decente e un gran giocatore, contento per lui e per lo sport
Ho più dubbi sul fatto che possa diventare una persona decente, piuttosto che un gran giocatore......ma comunque per noi rappresenta il passato :hands: :hands:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15983 il: Marzo 11, 2019, 08:51:19 pm »
Cioè Lynch, mr. prudenza, dà 13 all'anno ad uno come Alexander che si rompe puntuale come i treni ai tempi del pelato?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15984 il: Marzo 15, 2019, 07:06:43 pm »
Avrei voluto commentare la free agency, ma persino questa pagina è ormai defunta

 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15985 il: Maggio 03, 2019, 08:52:52 am »
Emergono rumors tutti da verificare sulla tenuta del rapporto tra Lynch e shanahan.

Io credo che qs stagione sarà fondamentale per qs sodalizio. Un’altra stagione deludente e non mi aspetto di trovarli assieme il prox anno.

Shanahan gode secondo me ancora parecchio credito con la proprietà, la posizione di Lynch per me è meno solida.

Comunque in base al report Shanahan non si fiderebbe di Lynch nello scegliere i giocatori e qs lo avrebbe costretto a occuparsi dello scouting più di quanto avrebbe voluto.

Non ho idea se sia una bufala o meno ma erano esattamente le mie perplessità quando prendemmo Lynch.

Il fatto di essere stato un grande giocatore non ti rende in automatico un grande GM soprattutto se arrivi a qs ruolo senza alcuna esperienza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15986 il: Giugno 04, 2019, 10:08:33 pm »
NaVorro torna a casa e si ritira.




Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15987 il: Giugno 05, 2019, 10:55:56 am »
NaVorro torna a casa e si ritira.



ma ieri ho letto che il roster dei 49ers è già a 90 e non gli avrebbero dato la possibilità di avere il contratto per un giorno

era una cazzata?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15988 il: Giugno 05, 2019, 02:18:55 pm »
ma ieri ho letto che il roster dei 49ers è già a 90 e non gli avrebbero dato la possibilità di avere il contratto per un giorno

era una cazzata?

Vero.

Purtroppo.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15989 il: Giugno 18, 2019, 07:37:01 am »
Here we go Niners here we go





... giusto così per un up
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)