Autore Topic: la partita più bella  (Letto 13948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rino

  • Visitatore
Re: la partita più bella
« Risposta #75 il: Luglio 23, 2009, 05:18:14 pm »
si e lo faccio subito.

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: la partita più bella
« Risposta #76 il: Luglio 25, 2009, 12:57:54 am »
... piuttosto parliamo di differenze sostanziali tra Ncaa e Nfl? Parlo di difese per esempio, secondo voi c'è una differenza, anche fisica, tra le due leghe?
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: la partita più bella
« Risposta #77 il: Luglio 28, 2009, 12:35:46 am »
cambia notevolmente il ritmo di gioco -oltrechè i giochi stessi -
l'ncaa è molto + veloce e meno tattico/tecnica. di conseguenza i ritmi sono molto + alti, le giocate prob + spettacolari, ma il livello di errori molto superiore

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: la partita più bella
« Risposta #78 il: Agosto 06, 2009, 08:37:03 pm »
cambia notevolmente il ritmo di gioco -oltrechè i giochi stessi -
l'ncaa è molto + veloce e meno tattico/tecnica. di conseguenza i ritmi sono molto + alti, le giocate prob + spettacolari, ma il livello di errori molto superiore

Questo a cosa è dovuto secondo te?
Alla volontà di mettersi in luce davanti agli occhi degli scouts?
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #79 il: Settembre 10, 2009, 08:05:38 am »
no perchè non sono ancora esperti,allora sbagliano tutto qui

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: la partita più bella
« Risposta #80 il: Settembre 10, 2009, 08:09:50 pm »
no perchè non sono ancora esperti,allora sbagliano tutto qui

cos è la cazzata del giorno questa?
barry in tutta sincerità, se non conosci le cose, nn parlare e soprattutto non dare giudizi idioti.

se solo tu sapessi l'attenzione ed i livelli di preparazione che ci sono dietro il college football, certe stupidaggini nn ti verrebbero neanche in mente

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #81 il: Settembre 10, 2009, 10:52:04 pm »
cos è la cazzata del giorno questa?
barry in tutta sincerità, se non conosci le cose, nn parlare e soprattutto non dare giudizi idioti.

se solo tu sapessi l'attenzione ed i livelli di preparazione che ci sono dietro il college football, certe stupidaggini nn ti verrebbero neanche in mente
ma sono minori di quelle nfl giusto?io sto facendo il paragone....l'allenamento dell'inter sarà più intenso ed impegnativo di quello del pizighettone?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: la partita più bella
« Risposta #82 il: Settembre 11, 2009, 12:36:07 am »
ma sono minori di quelle nfl giusto?io sto facendo il paragone....l'allenamento dell'inter sarà più intenso ed impegnativo di quello del pizighettone?

proprio no. anzi, alcuni aspetti tattici nella nfl li lasciano stare per concentrarsi sulla fisicità

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #83 il: Settembre 12, 2009, 01:19:29 pm »
proprio no. anzi, alcuni aspetti tattici nella nfl li lasciano stare per concentrarsi sulla fisicità
comunque non parlo senza sapere,io dico solo che l'nfl è molto più dura e difficle dell'ncaa,poi ognuno ha la sua opinione ma penso che qualsiasi giocatore che giochi a football voglia giocare nell'nfl non nell'ncaa(è stupido come ragionamento perchè è normale che un giocatore voglia giocare ai massimi livelli) questo quindi cosa vuoldire?......

Offline Ronnie Brown

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: la partita più bella
« Risposta #84 il: Settembre 12, 2009, 02:45:37 pm »
la partità più bella?
io la butto lì, per suspance, l'ultimo quarto di BYU vs Oklahoma giocata nella Week 1, ovviamente non entra sicuramente di diritto tra le più belle in assoluto..ma molto emozionante, difensive line e offensive line di BYU a dir poco stupenda.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: la partita più bella
« Risposta #85 il: Settembre 12, 2009, 04:32:52 pm »
Io credo di aver visto una magnifica partita  Miami- Florida state , credo sarà una delle migliori dell'anno.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: la partita più bella
« Risposta #86 il: Settembre 12, 2009, 06:54:51 pm »
comunque non parlo senza sapere,io dico solo che l'nfl è molto più dura e difficle dell'ncaa,poi ognuno ha la sua opinione ma penso che qualsiasi giocatore che giochi a football voglia giocare nell'nfl non nell'ncaa(è stupido come ragionamento perchè è normale che un giocatore voglia giocare ai massimi livelli) questo quindi cosa vuoldire?......

ma è un discorso che non ha senso.
non sono come la serie A e la serie B di calcio.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: la partita più bella
« Risposta #87 il: Settembre 13, 2009, 01:15:03 am »
beh nella lista mettete pure Notredame at Michigan di stasera
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #88 il: Settembre 13, 2009, 11:01:04 am »
ma è un discorso che non ha senso.
non sono come la serie A e la serie B di calcio.

l'unica cosa che apprezzo che almeno tirano dei giocatori promettenti...mio parere però non in tutti i ruoli

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: la partita più bella
« Risposta #89 il: Settembre 13, 2009, 12:18:47 pm »
l'unica cosa che apprezzo che almeno tirano dei giocatori promettenti...mio parere però non in tutti i ruoli

comunque non parlo senza sapere,io dico solo che l'nfl è molto più dura e difficle dell'ncaa,poi ognuno ha la sua opinione ma penso che qualsiasi giocatore che giochi a football voglia giocare nell'nfl non nell'ncaa(è stupido come ragionamento perchè è normale che un giocatore voglia giocare ai massimi livelli) questo quindi cosa vuoldire?......

Che non hai capito nulla su cosa sia l'NCAA? :blink:

Vista la marea di citronate che sto leggendo, la parte grassettata guadagna tutto un altro significato
GO BRONCOS

:stillers: